Jump to content

Quali utenti del gay-forum vorresti conoscere?


Guest stars2000

Recommended Posts

@@GreenLamb Direi che l'aria ormai è decisa, bisogna accordarsi bene sulle parti e sui costumi (al tuo tengo particolarmente!!)

 

Dovremo cambiare ambientazione però, ti darò presto il mio nuovo indirizzo, così si conosceranno anche i rispettivi consorti XD

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Altair

    40

  • Alex.

    32

  • Tyrael

    31

  • bradipo

    30

Top Posters In This Topic

Beh, sperando di non dimenticare qualcuno (e me ne scuso anticipatamente), vorrei incontrare @@scorza (con cui forse mi vedrò presto), @@GreenLamb e compagno, @Ale84, @gardus, @PGN, @Aquarivus, @theshadow, @redcold, @@mitomane2 e la collega @ladyziggy... mi sa che ho dimenticato qualcun altro, ora non mi viene...

Link to comment
Share on other sites

@@bradipo che essendo di roma probabilmente avrò la fortuna di incontrare (sempre se lui vorrà) per scambiarci "insulti amorevoli" xD

veramente io mi affaccio verso la costa opposta ._.

cosa ti ha fatto pensare che fossi di roma?

Link to comment
Share on other sites

@@GreenLamb anche a me farebbe piacere rivederti ;) Non aspettare il pride del prossimo anno, però!

 

@ per cose in comune intendi la nostra propensione per l'inglese? XD scherzo, eh. comunque voglio testare personalmente la tua acidità, altrimenti non ci credo U.u

 

Uhm, diversi utenti romani li ho conosciuti o almeno intravisti. Vorrei conoscere gay oltre le frontiere di Roma Capitale XD

tipo @@Aquarivs che una volta ho pure sognato XD @@Ale84 a cui piacciono i miei stessi telefilm @@DoctorNievski perchè adoro il suo diario XD

@@bradipo per una gara di pigrizia U.u

Edited by Naveed
Link to comment
Share on other sites

cosa ti ha fatto pensare che fossi di roma?

ò.ò l'aria da piskello romanista xD

 

@Aizen per cose in comune intendi la nostra propensione per l'inglese? XD

<_< spero sia una battuta puramente ironica <_<

 

comunque voglio testare personalmente la tua acidità, altrimenti non ci credo U.u

dal vivo non sono acido, sono un bravo ragazzo te lo posso garantire u.u
Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

@@scorza con te e dodo mi berrei tutti i birrifici del mondo, lo sapete..e dovremmo fare in modo accada prima o poi.. *___*

 

@@Naveed credevo che il mio diario non se lo filasse nessuno.. XD tra l'altro mo' lo aggiorno.. :D

Link to comment
Share on other sites

dal vivo non sono acido, sono un bravo ragazzo te lo posso garantire u.u

no, allora nulla da fare XD Comunque quella di prima era una battuta puramente ironica, don't worry

 

credevo che il mio diario non se lo filasse nessuno.. XD tra l'altro mo' lo aggiorno.. :D

scherzi? sono un fan!

 

Grazie Naveed, anche a me farebbe piacere conoscerti e discutere con te di telefilm. :)

magari dopo un po' spaziamo pure su altri argomenti XD

 

challenge accepted =_=

Good!

Link to comment
Share on other sites

eri folgorata dalla mia bellezza xDxD e ti è concessa questa dimenticanza xD

Assolutamente sì mio caro. ;-)

Ti ringrazio per la concessione, sei magnanimo. :king:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...