Jump to content

Quali utenti del gay-forum vorresti conoscere?


Guest stars2000

Recommended Posts

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Altair

    40

  • Alex.

    32

  • Tyrael

    31

  • bradipo

    30

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...

@@bradipo

 

ahahahahahahahahahahahah

No, in un ex manicomio, abbandonato, che ragazzini strafatti usano per messe nere...

La telecamera la porto io XD

[non avevo letto il post quindi scusa per il ritardo]

ommioddio stupenderrimo *_* il nostro nido d'amore PLATONICO!!! tranquilla @@Lum :*

Link to comment
Share on other sites

@@bradipo

oh... io avevo già allestito i materiali per una pira in modo da usarla nel film... la lapide è un problema se sta su una tomba vuota? :P

 

Che epitaffio vuoi? :P

Link to comment
Share on other sites

@@SaintJust

beh quello che ti pare, tanto non sarei in grado di oppormi a quel punto anche se non fossi d'accordo : D

Edited by radioresa
Quote intero post precedente
Link to comment
Share on other sites

Mi rendo conto di non aver fatto la mia lista! Allora, io vorrei conoscere (per motivi molto diversi): @@Alex. @@Divine @@BruisePristine @@SaintJust @@Almadel @@Nau @@Ariel @@Altair e l'altro giorno mi erano venute in mente tipo altre dieci persone solo che la mia memoria è praticamente inesistente!

Edited by araas
Link to comment
Share on other sites

@@araas

 

Avrei voluto citarti io [dopo aver letto il topic "Brave"] ma non mi son permesso, ché di fatto non ci siamo mai 'incrociati'.

 

Ciao! :-)

Link to comment
Share on other sites

Araas ma è possibile che ti ho vista lavorare al guardaroba del Muccassassina? Se non eri tu, allora ho visto praticamente una tua sosia!

Link to comment
Share on other sites

@@Nau allora qualcuno l'ha letto, ne sono così felice, avevo bisogno di sfogarmi e già solo sapere che sia stato letto mi fa sentire meglio! Anche io avevo letto un tuo topic (non ricordo il titolo) simile a "me" che mi ha fatto decidere di citarti qui :)

@@Divine provolonaaaaaaa

@@messermanny anche io ti voglio conoscere, ma solo se me la dai XD

@@Altair magari, cerco lavoro da tanto di quel tempo che sarei disposta a lavorare perfino al guardaroba del Muccassassina XD ora mi hai messo curiosità, chi è questa mia sosia che si è materializzata? Mi toccherà ucciderla u.u

Link to comment
Share on other sites

@@araas Non ne ho idea, ma ti giuro era identica a te: abbigliamento punk, capelli lunghi lisci rossi, piercing

al mento, trucco pesante. Infatti l'ho fissata incuriosito per qualche minuto e credo mi abbia scambiato

per un bisex o un etero! O.o

Link to comment
Share on other sites

O.O voglio conoscerla!

Purtroppo peraltro non ho più il piercing al labbro :( e i miei capelli non sono più rosso fuoco, ora li ho rosso scuro! Quindi rosico pure perché è più figa di me XD

Link to comment
Share on other sites

Raffaele992

@@Ariel quando avrà dei bambini, così potrò insegnarli alcune dritte sui pokémon del tipo:

<<Per avere dei pokémon shiny, il breeding è la via, il pokéradar è solo roba da finocchi!>>

Edited by Raffaele992
Link to comment
Share on other sites

AHAHA, meraviglioso xD Masuda Method a tutto spiano! Mi farà molto piacere u.u (tra l'altro voglio averne, quindi è più che possibile xD)

Link to comment
Share on other sites

Anche io voglio conoscere @@Ariel e @Eledh, spero ci sarà occasione tipo

al Pride romano a cui mi tocca andare per soddisfare la mia smodata

curiosità di vedere che faccia hanno gli utenti che ancora non ho conosciuto :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...