Jump to content

Quali utenti del gay-forum vorresti conoscere?


Guest stars2000

Recommended Posts

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Altair

    40

  • Alex.

    32

  • Tyrael

    31

  • bradipo

    30

Top Posters In This Topic

privateuniverse

@Greed89

 

E' la quinta volta che provo a rispondere citando, ma non riesco mai a inserire il messaggio.

 

Sono molto onorato del tuo apprezzamento, davvero.

Del resto, come sai, anch'io ti ho sempre letto con interesse.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

(ansiadelcominciareuncommentoinmododecente)

 

Bene,ora che la prima riga è andata posso dire, @@nowhere perchè da quello che ho spizzato qua e lá deve essere una persona interessante, e poi nowhere è una parola che mi affascina da sempre, per la questione: no-where\now-here, quindi mi ha incuriosito da subito!

E anche @@SaintJust perche quella donna merita la santitá.

Link to comment
Share on other sites

@@Lilith5 Grazie ;)

 

Ho visto che ci son parecchie romane infatti, prima o poi non mi dispiacerebbe fare il mio "debutto in società"  prima o poi.

 

A me piacerebbe conoscere @@Viola77 perchè seguo spesso i suoi interventi che oltre ad essere molto interessanti, sono comunque da parte di chi supporta la categoria pur non appartenendovi.

 

Ed infine @@Almadel perchè per quanto non mi trovi sempre d'accordo con i modi un pò aggressivi, apprezzo il suo esser diretto ed il modo in cui comunque controbatte nelle discussioni, a prescindere che io sia d'accordo o meno con le sue idee.

Mi piacerebbe moltissimo confrontarmi con lui anche dal vivo :)

Link to comment
Share on other sites

 perchè seguo spesso i suoi interventi che oltre ad essere molto interessanti, sono comunque da parte di chi supporta la categoria pur non appartenendovi.

Ti ringrazio molto, la stima è reciproca ^_^

 

E sul supportare una categoria a cui non si appartiene, io dico sempre che supporto la civiltà, che è di tutti :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
Marshall86_86

Beh le "grandi citta'" sono facilmente raggiungibili... :) Spero di riuscire a partecipare qualche volta :)

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 months later...

Mi piacciono parecchie persone in questo forum.

Ci sono@viola77...@privateuniverse....@isher....@hinzelmann...@wolland88.

Mi fanno tenerezza pure @unmondomigliore e @hefes...(mi ricordate la mia non così lontana gioventù).

Dimenticavo@almadell.....a volte non lo capisco,ma quando succede lo trovo davvero interessante.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Vorrei tanto incontrare tutti quelli a cui sto sulle palle ....per convincerli che in realtà sono molto peggio di così ...haaaa

Scherzi a parte non ho mai incontrato nessuno per ovvie ragioni però non mi dispiacerebbe affatto un incontro ravvicinato con i vecchi del forum ...sperando sempre di non essere io quello più vecchio ... Non lo sopporterei . Sicuramente Hilzenmann ...fra tutti ...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Sono appena entrato ma seguo le discussioni da tanto tempo. Faccio "coming out" e dico anche che avevo scoperto il forum dopo essermi trovato per caso sul blog di un utente che a questo punto non mi dispiacerebbe conoscere :D. Trattasi di coeranos.

 

E poi i forumisti torinesi...

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Phyl, luke392, Dragon e Synon...sono così simpatici :3

 

me ne sono accorto ora? XD

thanks ^^ anche te! ^^

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

Sono appena entrato ma seguo le discussioni da tanto tempo. Faccio "coming out" e dico anche che avevo scoperto il forum dopo essermi trovato per caso sul blog di un utente che a questo punto non mi dispiacerebbe conoscere :D. Trattasi di coeranos.

 

Ma erano secoli fa!

Link to comment
Share on other sites

ragassuoli a me piacerebbe conscervi tutti dal vivo....dovrei beccarmi almeno qualche volta con faby-91 e fare una skateata assieme :P..... pero se c'e gente di Alessandria e provincia sono stra contento!!! almeno quelli della mia zona :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Non ho grosse curiosità, tuttavia devo ammettere che da quando Almadel ha detto di avere un odore irresistibile mi faccio molte domande  :blush:   :unsure:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...