Jump to content

Quali utenti del gay-forum vorresti conoscere?


Guest stars2000

Recommended Posts

Sono convinto che molti di voi mi farebbero un bene colossale.. tipo cura rinvigorente.. Aizen già solo per il fatto che lo prenderei a ceffoni ogni 28 secondi xD

 

La mia rosa rimane pressochè invariata:

 

Ariel, Santa Justina, Divine, Fax (all'ennesima potenza), Marco (ripassare le equazioni a due variabili fa sempre bene all'anima), e infine Andrea.

 

Per tutt'altro tipo di atmosfera vorrei incontrare Private e Isher. Credo passeremmo notti insonni a parlare parlare e parlare.. ;D Amazing!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Altair

    40

  • Alex.

    32

  • Tyrael

    31

  • bradipo

    30

Top Posters In This Topic

privateuniverse

Per tutt'altro tipo di atmosfera vorrei incontrare Private e Isher. Credo passeremmo notti insonni a parlare parlare e parlare.. ;D Amazing!

 

Una cosa a tre, insomma...:)

 

Devi essere un tipo interessante da conoscere, secondo me l'irlandese ha perso una grande occasione. :)

Edited by privateuniverse
Link to comment
Share on other sites

Aizen già solo per il fatto che lo prenderei a ceffoni ogni 28 secondi xD

potrebbe essere una cosa eccitante :sisi: come mai a ceffoni? e non dirmi che sono manifestazioni di affetto <_< Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

@@privateuniverse ohoh private un lato di te a me ignaro proprio come le infinite galassie di cui sei formato *_* in tutto questo potrei ritenere eccitante essere molestato da aquarius, ma tu pensi di riuscire a darmi due ceffoni senza che io mi difenda? :o

 

Solletichi e solleciti istinti sadici. :)

ehm uhm è un complimento? :rolleyes::eek: Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Stai dicendo che da @@Aquarivs ti faresti schiaffeggiare volentieri, mentre a me opporresti resistenza? ;)

 

Del resto: pensi che ci proverei gusto, se tu non opponessi resistenza? :D

 

Non so se è un complimento, ma è un dato di fatto. Se quest'effetto lo fai a due utenti molto diversi e che non parlano ancora fra loro, un motivo ci sarà pure. Fossi in te io mi chiederei il perché. :)

 

 

(Quanto a me, t'inviterei a non dare nulla per scontato. Sono sempre stato un tipo che spiazza.)

Link to comment
Share on other sites

Fossi in te io mi chiederei il perché. :)

 

esattooooooooooooo

 

 

per quanto riguarda il topic non saprei che nomi fare ._.

ma a me piacerebbe conoscere tutta la gente a cui interessa conoscere me xD

Link to comment
Share on other sites

a me piacerebbe conoscere tutta la gente a cui interessa conoscere me xD

 

Che mi pare, infine, la cosa più ovvia e sensata X°°°D

 

Eddaje, conoscemose tutti!

Link to comment
Share on other sites

Stai dicendo che da @@Aquarivs ti faresti schiaffeggiare volentieri, mentre a me opporresti resistenza?

ma chi sei tu per paragonarti ad aquario <_< ?

 

Se quest'effetto lo fai a due utenti molto diversi e che non parlano ancora fra loro, un motivo ci sarà pure. Fossi in te io mi chiederei il perché. :)

non mi pongo il problema dell'effetto che do, ti lascio semplicemente la convinzione che le tue mani forse potrebbero arrivare a toccarmi, il che sarebbe divertente u_u non ho mai litigato con un gay, sarebbe un esperienza nuova ò_ò sinceramente tu mi dai l'effetto di un lassativo ma io non te sventolo in faccia private ç_ç ecco perché preferisco aquario ò_ò
Link to comment
Share on other sites

Fax (all'ennesima potenza)

 

Come dicono i tuoi amati M&S.. “I will wait” J

 

Già che ci sono rispolvero quanto forse avevo già detto pagine indietro, ma con una versione aggiornata :D (e mi dimenticherò di qualcuno di sicuro per cui sorry in advance).

 

Tra i pokem…ehm, gli utenti della 1^ Generazione sicuramente (in rigoroso ordine alfabetico, questa non è una classifica come dice Cattelan a X Factor): @@Alec, @@Ariel, @@BruisePristine, @@Dione, @@Emu, @, @@Madoka e @@messermanny

 

Tra gli utenti della 2^ Generazione (ovvero quelli conosciuti dopo che sono ritornato nel Forum):

@, @@Aquarivs, @@Marcolino2, @@Moro1982 e @@Rye

 

E poi ovviamente tanti altri con cui non ho ancora avuto il piacere di scambiare qualche parola in più oltre le scemate da shout.

 

Una menzione speciale a Altair e Lollone… J

Edited by Fabiofax
Link to comment
Share on other sites

@@Marcolino2 se segui @@DoctorNievski stai sulla retta via per l'ospedale u_u non lasciarti tentare con false promesse di birra, tanto gira e rigira doc pensa solo a trombarsi qualcuno che il giorno dopo non ricorderà nulla <_<

 

logicamente il giorno dopo aggiornerà il suo diario nel forum xD

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

ma chi sei tu per paragonarti ad aquario <_< ?

 

non mi pongo il problema dell'effetto che do, ti lascio semplicemente la convinzione che le tue mani forse potrebbero arrivare a toccarmi, il che sarebbe divertente u_u non ho mai litigato con un gay, sarebbe un esperienza nuova ò_ò sinceramente tu mi dai l'effetto di un lassativo ma io non te sventolo in faccia private ç_ç ecco perché preferisco aquario ò_ò

 

(Quanto mi prudono le mani... :D)

 

Io aggiungo anche @@DoctorNievski e@@privateuniverse anche se con loro ho avuto modo di confrontarmi molto poco

 

Non te l'ho mai detto, ma io ho il feticcio, tra gli altri, dei matematici (e dei musicisti). ;)

Edited by privateuniverse
Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

@ devi essere un vero esperto di fisiognomica e psicologia, tesò.. XD e il fatto che tu ti possa ubriacare, può rendere la serata solo più divertente (e non pensare male.. U__U)..

Link to comment
Share on other sites

tesò.

non prendiamoci confidenze xDxD :pausa: a furia di essere psicoanalizzato inizio a comprendere queste scienze arcane, io ero rimasto al libro di incantesimi e stregonerie di harry potter xD
Link to comment
Share on other sites

Uhm... Cerco pure io di fare un po' di chiarezza in quest'esistenza altre sì buia.

 

Chi vorrei conoscere, o chi rimane da conoscere della vecchia ondata, che dir si voglia:

@@Mercante di Luce @@DoctorNievski @@Fabiofax @@Narez92 @Bradipo

 

Chi si aggiunge:

@@Rye - per simpatia raggiunga tramite osmosi, colpa dell'avatar.

@ - Voglio capire se è così acido/euforico/nerd/dalla "battuta pronta" anche dal vivo.

@@scorza - Che dovrà farmi da bere, sicuro XD

 

:-D

Link to comment
Share on other sites

@Aizen - Voglio capire se è così acido/euforico/nerd/dalla "battuta pronta" anche dal vivo.

no sono represso e solitario, e musone... quindi non ci guadagni nulla! Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...