Jump to content

Quali utenti del gay-forum vorresti conoscere?


Guest stars2000

Recommended Posts

  • Replies 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Altair

    40

  • Alex.

    32

  • Tyrael

    31

  • bradipo

    30

Top Posters In This Topic

@@Dexter è fantastico, ma lui conoscerla è più dura :P

Non avevo visto che @@Aquarivs mi ha citata, ed effettivamente nonostante ci sia scornati un paio di volte avrei molto piacere d'incontrarlo. Sei un giusto un attimino distante, ohibò!

Link to comment
Share on other sites

Come dicono i tuoi amati M&S.. “I will wait”

Già la citazione svela quanto siamo vicini nonostante la distanza xD

Chiacchierone!

 

Sì Ariel.. ho sempre voluto conoscerti..

 

Aizen, l'Aquario è insostituibbbile! v.v

La mia vita è come la mafia.. Chi vi entra ne esce solo da morto xD

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Faccio uno strappo alla regola che mi ero prefisso per citare tre utenti che m'incuriosiscono, anche se non abbiamo alcun contatto e ci siamo incrociati poco nelle discussioni.

 

 

@Sbuffo

Serrato e preciso nelle argomentazioni, anche quando non sono d'accordo, devo riconoscerlo.

 

@Fabius81

Nonostante non sia quasi mai d'accordo con quanto scrive, non so per quale motivo ma istintivamente mi è simpatico.

Forse per l'avatar che aveva, quello con il fumetto del giornalista.

 

@messermanny

Scrive poco, leggo poco anche nella shout, ma mi dà l'impressione di un tipo molto simpatico.

Link to comment
Share on other sites

Aizen, l'Aquario è insostituibbbile! v.v

effettivamente qua c'è troppa contraffazione made in china ( non prendetevela ma è vero la china è vicina <_< )

 

Chi vi entra ne esce solo da morto xD

lu capisti picciotto :buba:

A' pistola lasciala. Pigliami i cannoli. :vinsent:

Link to comment
Share on other sites

beh, io vorrei conoscere @ poiché mi trovo molto d'accordo con i suoi ragionamenti XD poi beh anche qualcuno di Roma che voglia farmi fare un girettino innocente per la città!

Sono qui da quasi un anno ma non ho visto granché (tranne colosseo, fontana di trevi, eur e corso) e sono uscito pochissimo per via del lavoro. Per di più ho da poco fatto outing e non conosco nulla del mondo gay :/

 

Il mio coinquilino mi ha fatto fare un giretto, ma per il resto è sempre in giro a sbaciucchiarsi con la ragazza -___-

 

poi si aggiunge anche la mia timidezza che è inquietante... ma vabbè ._.

Link to comment
Share on other sites

@messermanny

Scrive poco, leggo poco anche nella shout, ma mi dà l'impressione di un tipo molto simpatico.

 

Mi fa piacere :-D

 

poi beh anche qualcuno di Roma che voglia farmi fare un girettino innocente per la città!

 

Non per fare/farmi pubblicità, ma è pieno di utenti romani.

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

Non per fare/farmi pubblicità, ma è pieno di utenti romani.

 

ah! ottimo allora!

Siccome non avevo visto topic a riguardo ho pensato di scrivere qui xD

Link to comment
Share on other sites

più o meno tutti quelli in chat.

breve ma intenso :D

comunque (se ci sono anche io nella lista XD) piacerebbe anche a me conoscerti ^^

e forse ce ne sarà occasione :)

Link to comment
Share on other sites

beh, io vorrei conoscere @ poiché mi trovo molto d'accordo con i suoi ragionamenti XD poi beh anche qualcuno di Roma che voglia farmi fare un girettino innocente per la città!

grazie :)

Come altri utenti sanno io non sarei la persona giusta per farti girare Roma perché anche se ci vivo da 4 anni non conosco niente (ehm) se no mi sarei offerto. Ora come ora potrei farti perdere tra le strade romane.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

in generale mi piacerebbe parlare con tanti utenti del forum...

 

ma in particolare mi piacerebbe scambiare qualche parola con @Fe92...

ho letto qualche risposta qua e là e mi incuriosisce molto il suo modo di pensare, per certi versi affine al mio...

 

spero che prima o poi si presenti l'occasione....

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

@@theshadow:

se mi ospiti in Giappone io ci vengo ben volentieri :asd:  per quanto riguarda parlare... potrei convertirti al pessimismo esistenziale LoL e non so quanto ti convenga :uhsi:

Edited by radioresa
Link to comment
Share on other sites


ma no aizen, lo so che sei un trottolinoamorosodududadada. In Giappone sei sempre il benvenuto, si` ti ospito!!
sisi sono un trottolinoamorosodududuadadada <_< 
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...