Jump to content

[serie TV] Desperate Housewives


Daniele987

Recommended Posts

  • Replies 608
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mic

    41

  • Rei_Kashino

    36

  • white

    31

  • HaNKy87PaNKY

    30

Non so bene la programmazione italiana dove sia arrivata,io sono alla 2.17 e non ricordo bene i singoli episodi. Quindi scrivo una domanda in bianco così chi non ha visto la puntata dieci non legge E' già morto George?.

Cmq a quasi fine stagione devo dire che Susan e Lynette mi hanno un po' deluso. In fondo a loro succede ben poco: la prima fa le solite scemate con gli uomini, la seconda sempre a discutere con il marito. Bree invece ha una storyline piena di colpi di scena, anche perchè poi si intreccia motlo con Betty. Gabrielle anche mi diverte molto, soprattutto con quella suora e poi con la madre.

Link to comment
Share on other sites

mi piace sto telefilm... la prima stagione non l'ho seguita proprio questa invece sì...

Gabrielle=mi fa morì con quest'atteggiamento da bimba viziata e snob anche un pochetto... non so come definirla XD cmq fantastica

Bree=[premetto il fatto che amo Marcia,l'attrice che la interpreta *______*]mi sa della piu normale del gruppo... tesooorooo lascia georgeee -.- che maroni

Susan=anche lei mi sa 'normale' XD

Lynette=hauh non so come definirla

 

povera gabrielle x il bimbo...

Link to comment
Share on other sites

ma quando è che passano in tv le puntate della seconda serie??? io purtroppo non ho sky e il mio cucciolo non mi invita mai a vedere le puntate a casa sua :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
misterbaby

E' un telefilm grandioso, anke se l'ultima puntata non mi piacque tanto...

Cmq Andrew, il figlio di Bree, è un bonazzo! Con quell'aria perfida, mi abbandoneri a lui completamente...o quasi!

^__^

Link to comment
Share on other sites

Andrew' date=' il figlio di Bree, è un bonazzo! Con quell'aria perfida, mi abbandoneri a lui completamente...o quasi!

^__^[/quote']Bravo, Mr. Baby! Ottima scelta! :k: Ma prima ci sono io... poi ti dirò com'è! :P

Link to comment
Share on other sites

misterbaby

uff...arrivo sempre in ritardo! Però mi raccomando dopo voglio sapere tutti i particolari, eh Alecto!

 

ciauz ^__^

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

La puntata di Lunedì per me era tra le migliori... Ognuna è meglio della precedente, sono sconvolto!! I *heart* DH !!!

Link to comment
Share on other sites

Howlingmoon

Ho scoperto solo di recente il telefilm e ho visto tutta la prima serie... davvero bello O_O

Cercherò di mettermi in pari con la trasmissione di fox, spero che la 2^ serie sia bella quanto la prima!!

 

Bree è la mia preferita... l'attrice è bravissima e bellissima... e mi ha fatto piangere nell'ultima puntata, poveretta ha perso Rex :P

Quel porco di farmacista... quello schifoso.... lo voglio vedere morto, con dolore --__--

Link to comment
Share on other sites

Howlingmoon
E' un telefilm grandioso' date=' anke se l'ultima puntata non mi piacque tanto...

Cmq Andrew, il figlio di Bree, è un bonazzo! Con quell'aria perfida, mi abbandoneri a lui completamente...o quasi!

^__^[/quote']

 

Eheh a me invece, non so perchè :P , ma mi intrigava il suo papino rex :D (no, non per le tendenze sadomason sia chiaro -.-)

Poi c'era quel biondino, il giardiniere gay.... Justin credo.... mica scherzava :D

 

Oddio credo che non dimenticherò la scena in cui Gabrielle scopre di essere incinta in farmacia.... rofl si sente un grido inumano di disperazione provenire dal bagno: "PUTTANA LADRAAA!"

Ahahah che fenomeno sta donna :P

Link to comment
Share on other sites

misterbaby

E' vero quella scena mi fece scoppiare dalle risate!!!

 

Cmq se vogliamo parlare, anke John, il giardiniere,non è mica male...anzi! ^__^

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Sempre meglio, ragazzi, sempre meglio.

 

Sinora non mi ha mai deluso.

 

 

Non dimenticherò mai il termine di una puntana, con la voce narrante che faceva:

 

"Molti fanno affidamento a Dio, chiedendogli un aiuto. E Lui ascolta.. solo che spesso la risposta è NO".

Link to comment
Share on other sites

Anzi, mi avete fatto venire voglia di cercarmelo su internet e... *__________*

 

 

 

"Mary Alice: There is a prayer intended to give strength to people faced with circumstances they don’t want to accept. The power of the prayer comes from it's insight into human nature. Because so many of us rage against the hand that life has dealt us. Because so many of us are cowardly. And afraid to stand up for what is right. Because so many of us give into despair when faced with an impossible choice. The good news for those who utter these words is that God will hear you and answer your prayer. The bad news is that sometimes the answer is no."

Link to comment
Share on other sites

misterbaby

Ma quant'è stato perfido Andrew nell'ultimo episodio andato in onda su FoxLife?

E quanto cretina è Susan?????

 

Mah. :P

 

Perchè non ho Fox???  :love: Dovrò aspettare settembre per vedere cosa ha combinato Andrew...anche se ho già una certa idea perchè l'ho letto  :love:

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

Io adoro le mitiche desperate!!!

Cmq è stato davvero perfido Andrew.. povera Bree.. ha fatto davvero bene a fare quello che ha fatto :P

Link to comment
Share on other sites

Io adoro le mitiche desperate!!!

Cmq è stato davvero perfido Andrew.. povera Bree.. ha fatto davvero bene a fare quello che ha fatto :P

sì sì ma è stato commovente... Povera Bree, lei piangeva ma il cuore di una madre che batte per i propri figli (anche se diabolici come Andrew :love:) non si smentisce mai 

 

Lunedì 17 luglio puntatone finale!!

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

sì sì ma è stato commovente... Povera Bree, lei piangeva ma il cuore di una madre che batte per i propri figli (anche se diabolici come Andrew :P) non si smentisce mai 

 

Lunedì 17 luglio puntatone finale!!

 

Su SKY magazine ho letto che il finalone è il 10.. In replica il 17!

Link to comment
Share on other sites

Su SKY magazine ho letto che il finalone è il 10.. In replica il 17!

 

guarda che anch'io ho sky magazine e non c'è scritto da nessuna parte che il 17 è la replica della puntata del 10, bensì indica le due puntate come puntate clou della serie!!

Link to comment
Share on other sites

guarda che anch'io ho sky magazine e non c'è scritto da nessuna parte che il 17 è la replica della puntata del 10, bensì indica le due puntate come puntate clou della serie!!

 

 

muovetevi a guardarle così finalmente posso commentare anche io che l'ho già visto!!!  ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
HaNKy87PaNKY

Domani la seconda parte del finale... Hyhyhy!

Ho letto che il mistero della terza serie si basera sulla donna misteriosa che c'era nell'ospedale psichiatrico e che guardava fuori dalla finestra..

Link to comment
Share on other sites

Anche a me piace molto. Bree è il mio personaggio preferito, e sono curioso di vedere come finirà con il figlio. In attesa della terza serie ho comprato il cofanetto della prima.

Link to comment
Share on other sites

Stasera.

Grande, gli ultimi episodi sono stati commoventi e quando han detto...censura...di Carlos, mi sono preso un colpo! ^^ Povera Bree...

 

La donna che guarda fuori dalla finestra...interessante.

Link to comment
Share on other sites

Bree se l'è rischiata sta puntata ma per fortuna sta bene la mia piccola rossa... *__*

solo che Orson lì mi mette inquietudine, ha messo sotto Mike e mo'??? Cosa le fa a Breeeeeeeeeaaarrrgggghhhhhhh!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...