Jump to content

[kiba]


kiba

Recommended Posts

  • Replies 255
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kiba

    56

  • katia860

    11

  • Rei_Kashino

    9

  • cambiapelle

    6

Non ha ancora postato?

Secondo me l'hanno ammazzato, o l'hanno rinchiuso in casa senza internet con solo pane ed acqua... :P

 

O non è sopravvissuto ai parenti! Una loro possibile espressione: :D

Se sono come i miei .... che mi credono ancora il bravo ragazzo che nn pensa alle ragazzE, ma solo a finire prima gli studi ...  ;):gha:

Link to comment
Share on other sites

pure mio padre pensava che pensassi solo agli studi e mi diceva di lasciar perdere i ragazzi (e poi dicono ke nn li ascolto!!!l'ho preso alla lettera... :P ;))

 

i miei se scoprono di nuovo qualcosa mi mandano al Centro Culturale San Giorgio :D

 

tornando al topic: anche io sono un sacco curiosa...ma secondo me kiba se la sta spassando talmente tanto con il suo ragazzo che non ha tempo per guardare il forum... :D:gha:

Link to comment
Share on other sites

*uh, questo topic m'era sfuggito mentre sono via*

 

sto ridendo come un deficente! bellissima questa kiba... e complimenti per la spontaneità (chissà che cosa avrebbe risposto un commesso non gay)

Link to comment
Share on other sites

mooolto divertente si...^^....allora...è andato tutto bene...quando siamo arrivati io stavo tentando di trovare mia madre...ad un certo punto è sbucata dall'ombra (tipo film dell'orrore) e è letteralmente saltatat addosso a marco (si chiama così...) e poi si sono presentati e hanno fatto tipo 2000 discorsi a biscaro...meno male è andato tutto bene....anche se mia sorella lo guardava e sbavava come una bavosa...^^...

Link to comment
Share on other sites

più che altro alla sorella... :P..sinceramente mi sono sentito un pò in imbarazzo soprattutto mentre vedevo mia sorella con una faccia tipo  :P....ma ci rendiamo conto..sembrava idrofoba...^^..

Link to comment
Share on other sites

Grande Kiba, sto ancora ridendo!!

Una botta di culo ogni tanto non guasta mica, capitasse a me un colpo così con quella gran figa che viene nella mia palestra... :P

Link to comment
Share on other sites

ma roba da matti!! io avrei fatto  cose: o gli tiravo dietro i due euro e gli dicevo stronzo e che cmq glieli davo solo x pietà oppure mi impuntavo e mandavo li la finanza!! che stronzi!!

Link to comment
Share on other sites

Ma è il commesso che hai presentato ai tuoi genitori/parentado/sorella sbavosa? :P

 

 

nononono....sie...il commesso...è già storia vecchia...^^...

ragazzi se volete vi passo un pò degli uomini che mi passono sotto mano

Link to comment
Share on other sites

Visto ke ormai il tuo flirt col commesso è gossip sul forum...man mano ke si evolve, aggiornaci. Poi oh, al limite ti sei rifatto il guardaroba a metà prezzo =)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
filippogherardi

Mi dispiace Kiba

io tengo tutti i ragazzi che mi interessano lontano da mia sorella

ahah

non gliene faccio vedere neanche uno

tanto so già che abbiamo gusti simili, sigh

per fortuna ora che si è fidanzata non rompe troppo

però rimangono alcune sue amiche pericolose  :rotfl:

 

comunque veramente complimenti!!!

un passo troppo importante!

Link to comment
Share on other sites

...ad un certo punto è sbucata dall'ombra (tipo film dell'orrore) e è letteralmente saltatat addosso a marco (si chiama così...) e poi si sono presentati e hanno fatto tipo 2000 discorsi a biscaro
Da me, già accade quando porto qualche amico mio a casa. Figuriamoci se fosse il mio ragazzo... :cool:
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ok ragazzi...sabato sera ero ad una cena che avevo organizzato con dei ragazzi dell'Hub...c'era anche il mio ragazzo che sono riuscito a convincere dopo innumerevoli tentativi....comuque...siamo usciti a cena..i ragazzi dell'Hub ci hanno raggiunti in piazzale verdi a lucca...ci siamo diretti verso una pizzeria in centro "La Rusticanella" fanno una pizza buonissima....insomma..troviamo posto per miracolo perchè stavano per chiudere....io Michael (il mio boy), Andrea e Francesca (due amici dell'hub) ci mettiamo a sedere, le altre 3 ragazze vanno in bagno...ad un certo punto quando il locale era sempre pieno andrea si alza, apre la porta del bagno e grida "RAGAZZE NON SI TROMBA NEL BAGNO!!!" e questo fa girare un bel pò di persone....ok passi...arriva la cameriera per ordinare....e al tavolo siamo rimasti io, michael, francesca e la sua girl....insomma....gli altri in bagno....alla fine dopo un bel pò vedi uscire andrea dal bagno seguito dalle ragazze...va beh...fin qui nulla di strano...insomma...ordiniamo...mangiamo...il pizzaiolo ovviamente...come fanno tutti i pizzaioli ovviamente...^^....ci viene a salutare...ecco il mini dialogo:

 

PIZZAIOLO:"ciao ragazzi buona serata"

NOI:"grazie anche a te"

PIZZAIOLO:"ma dopo ragazzi che fate andate a ballare?"

(ma dico i cavoli tuoi no eh??!?!)pensiero mio del momento

NOI:"Si.."

PIZZAIOLO:"ma andate alla casina vero?!?"

NOI: "Si.." sperando che non facesse altre domande ma....

PIZZAIOLO:"Ma all'Hub?" Perchè tutti a lucca sanno che hub e casina sono due disco nel solito edificio..HUB è una disco Gay di lucca...

NOI:" (con due palle d'occhi..ci guardavamo perplessi)si.."

PIZZAIOLO:"ok allora ci vediamo dopo!!!"

NOI:"ok a dopo" e infine io esordisco con un bel :"Ma per caso ce l'abbiamo scritto in faccia?!?!?!?"

 

va beh...alla fine della serata ci hanno offerto il limoncello e il caffè....e poi siamo andati a ballare....mamma mia....che risate....ora so di un altro pizzaiolo gay a lucca....e qualcun'altro sa di noi..

Link to comment
Share on other sites

Quello è vero...ormai tutti io li trovo..ma più che altro non è che l'ha chiesto a andrea e francesca direattamente...l'ha chiesto a tutti...e poi quando ha portato a me e a michael la pizza l'ha fatto con un certo nonsoche...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...