Jump to content

[kiba]


kiba

Recommended Posts

si...me l'hanno chiesto chi era che mi farei....ma ho prontamente dirottato il discorso.....guardate...io ero diventato di tutti i colori...mi sarei buttato giù dalla finestra.......

 

 

Io avrei fatto il nome a quel punto... magari ci "scappava" pure qualcosa...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 255
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kiba

    56

  • katia860

    11

  • Rei_Kashino

    9

  • cambiapelle

    6

Nono,.... ma che imbarazzo io avrei dirottato il discorso....

diverso era se lui si avvicinava (DA SOLOOOOO) e me lo chiedeva... allora glielo avrei detto senza problemi.. ma li davanti a tutti.. nono.

Link to comment
Share on other sites

infatti...poi è arrivato quello che mi piace e che mi ha chiesto chi era quello che mi farei....che imbarazzo a quel punto...ovvio che non ho detto nulla....

Link to comment
Share on other sites

ahah dai che se già lo sapevano non è successo nulla.

potevi dirglielo che era lui a quello che te l'ha chiesto, magari ci stava :(

Link to comment
Share on other sites

ahah dai che se già lo sapevano non è successo nulla.

potevi dirglielo che era lui a quello che te l'ha chiesto' date=' magari ci stava :([/quote']

 

ma te sei impazzito...ero viola quando mi ha chiesto chi era quello che mi piaceva...ero in superimbarazzo...te lo immagini se gli dicevo in faccia che mi piaceva...sarei morto...

Link to comment
Share on other sites

eh dai capita!!! stai Up!

a me non è mai successa una cosa così plateale... ma nella mia classe lo sapevan tutti... forse anche nella scuola.. (paf!!)

 

Eh chissà perchè boss...

Link to comment
Share on other sites

hey hey, mi si sta a sfottere??? mica andiamo bene!

a me che me ne fotte se loro lo sanno.

l'apogeo è stato quando ho tirato fuori all'esame la tesina di maturità con una donna mezza nuda in copartina... e ho parlato dell'omossesualità partendo dal libro "Il mondo dei ragazzi normali"... mah credo che oggi come oggi non censurerei tanto quanto vvevo tagliato all'epoca....

Link to comment
Share on other sites

io penso che avrei preso una pala' date='mi sarei scavata una fossa e mi sarei sotterrata. :)[/quote']per cosa?

 

ma no,no!mi riferivo all'autore del thread! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

beh un coming out involontario! mica male =)

per me e' positivo ^^

 

io quando ancora andavo a scuola ero "solo" nel senso che all'epoca nn avevo detto ancora niente a nessuno... e non riuscivo ad accettarmi ne ad affrontare i problemi che ne scaturivano :/

ti invidio parecchio =)

se fossi stato + aperto a quel tempo chissa' , magari ne sarei uscito + rafforzato :)

Link to comment
Share on other sites

infatti l'idea della pala mi è saltata in testa....

mamma mia...e ora quello che mi piace in classe mi fa gli agguati per chiedermi chi è che mi piace....aiuto....la prossima volta lo attacco al muro e lo bacio....

Link to comment
Share on other sites

Guarda che quello ce sta a provà!!! :)

 

Comunque, senza offesa, ma hai fatto proprio una figura di m***a! :) Al posto tuo sarei scappato urlando e strappandomi i capelli! :)

Link to comment
Share on other sites

SweetKissInTheNight

kiba beato te!!! se dicessi una cosa del genere in classe mia sarei messo alla gogna, torturato e infine ucciso...moralmente...e se nn ci sn state conseguenze negative sii felice!!!

Link to comment
Share on other sites

kiba beato te!!! se dicessi una cosa del genere in classe mia sarei messo alla gogna' date=' torturato e infine ucciso...moralmente...e se nn ci sn state conseguenze negative sii felice!!![/quote']

 

Se per caso ti succede e ti dicono qualcosa me lo dici e vengo alla tua scuola...fosse anche in capo al mondo...e distruggo quelli che solo ci provano a metterti alla gogna e torturarti....li torturo io...

Link to comment
Share on other sites

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Stamani...quello che mi piace di classe mia...era in città...l'ho incontrato e quando mi ha salutato mi ha dato 3 bacini sulla guancia.....

e poi quando mi sono girato per andare via mi ha dato un buffetto sul culo.....ODDIOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!per poco non mi svengo li davanti....

Link to comment
Share on other sites

Guest conrad

Ma ROTFL! :ah:

 

A me è successa una cosa simile quando si parlava di ateismo, quindi daje che ridaje si va a puntare sull'omosessualità. Dissi ad alta voce: <<E SECONDO TE IO SAREI CONTRO NATURA?!?!? EH???>>

Link to comment
Share on other sites

mamma mia...se succedesse a me non avrei più il coraggio di entrare in classe...e la prima entrata post figura l'avrei fatta dopo essermi scolato una bottiglia...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

ok..mi è capitato di ripensare al mio primissimo coming out....qualche anno fa quando alessio e alessia..mi hanno portato per la prima volta all'hub...arrivati mi hanno chiesto..."ma te ci andresti mai con un uomo??!"..e io da bravo attore ho risposto..."No!!!"...poi si entra...balliamo un pò...e poi li perdo di vista...ad un certo punto mi metto a parlare con un ragazzo e poi ci vado...

Quando siamo usciti...mentre si andava alla macchina mi hanno fatto..."ma te sei sicuro che con un uomo non ci andresti mai?!?" e io solita risposta.-.."sono sicuro"....allora alessia tira fuori il cell e mi fa vedere un filmato di me che baciavo questo tipo...allora io rispondo..rosso come il fuoco in viso..."ragazzi...ci sarebbe una cosa che vi devo dire..."...e poi ci siamo messi tutti a ridere...quello è stato il mio primissimo coming out...che bei ricordi..

Link to comment
Share on other sites

Caspita...Se fosse successo a me sarei sprofondato...

Beh, comunque non hanno reagito male o no? Poi hanno iniziato a trattarti diversamente da quella volta?

CO l'ho fatto con le persone a me più care solo quando mi sono sentito pronto e quando ho visto che avrebbero potuto capire ed accettare il fatto...Finora l'ho detto a 4 amiche, non ho ancora trovato il coraggio per dirlo a qualche amico maschio...Anche se con un tipo in particolare ho un'amicizia molto profonda e vecchia di parecchi anni non riesco proprio a confidare il rovescio della medaglia per paura di perderlo....Per correttezza nei suoi confronti prima o poi mi alleggerirò di tutta questa zavorra...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...