Jump to content

[kiba]


kiba

Recommended Posts

  • Replies 255
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kiba

    56

  • katia860

    11

  • Rei_Kashino

    9

  • cambiapelle

    6

Un commesso non gay?

 

Naaaaa... quasi impossibile! :)

quoto quoto e stra quoto

io ho fatto il commesso per 4 anni ,sono gay,e vi assicuro che fare sto lavoro mi ha aiutato a conoscere tanti amici , gay pure loro che mi hanno aiutato a capirmi e accettarmi....

dove lavoravo io il 99.5%eravamo gay :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Bene, mo entro in un negozio di vestiti e compro un bel paio di commessi !  :D :) :P :D :D Hahahahahahah ma è una cosa incredibile  :D  :D Che razza di culo sfondo (ovvio è un modo di dire, ma non trovo altre parole...  :) ). Alla fine hai sicuramente guadagnato tu: la tua amica ho comprato un pantalone, tu hai avuto gratis un ragazzone  :D :D

quoto  :D :D

Link to comment
Share on other sites

ieri sono tornato nel negozio...con la mia amica...questa volta abbiamo comprato due magliette identiche..^^...lei ha pagato...e quando io ho pagato mi ha fatto lo sconto.. :D..e mi ha detto..il resto me lo dai dopo... :D :D :D...cosa avrà voluto dire?!?! :D :D :D :D :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

ieri sono tornato nel negozio...con la mia amica...questa volta abbiamo comprato due magliette identiche..^^...lei ha pagato...e quando io ho pagato mi ha fatto lo sconto.. :D..e mi ha detto..il resto me lo dai dopo... :D :D :D...cosa avrà voluto dire?!?! :D :D :D :D :D :D :D

 

:D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Devo andare a fare shipping più spesso. :D

Shipping? Ovvero shopping sulle barche? :D

ieri sono tornato nel negozio...con la mia amica...questa volta abbiamo comprato due magliette identiche..^^...lei ha pagato...e quando io ho pagato mi ha fatto lo sconto.. :D..e mi ha detto..il resto me lo dai dopo... :D :D :D...cosa avrà voluto dire?!?! :D :D :D :D :D :D :D

Mah, chissà! *pff*
Link to comment
Share on other sites

Ok...domenica è il compleanno dei miei due cuginetti...Riccardo (che compie 3 anni) e Francesca (che fa il suo primo anno)....e fin qui tutto ok...vi chiederete come mai ho scritto questa cosa in coming out..ora vi spiego....

 

siccome dopo ho il diciottesimo di un mio amico...ho pensato di portare anche il ragazzo con cui esco... e ora viene il bello....prima dobbiamo passare insieme al compleanno dei miei cugini a casa dei miei zii....dove ci saranno i miei, i miei zii, i miei nonni, e parentame e amici in genere....

 

ma soprattutto...i miei per la prima volta conosceranno un ragazzo con cui esco..chissà che reazione avranno...

 

Prepariamoci...ne vedremo delle belle....^^.. :P :gha::eek: :eek: :P :P :gha: :P :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

si i miei lo sanno...ma giusto i miei genitori e mia sorella...tutto l'altro parentame no...e comunque non hanno mai conosciuto un ragazzo con cui esco...al massimo visto(e anche di sfuggita) ma non conosciuto :gha: :P :P

Link to comment
Share on other sites

NO...

Ha un amico (il qui presente) che ha un altro amico (etero-effemminatissimo) che ha appena finito il linguistico e ha fatto spagnolo per 5 anos !

Credo che sappia come si dice buona fortuna in spagnolo ( appunto mucha mierda! )...

:P :D :P :P :P :P :gha:

:P :rotfl: :P :D:eek: :eek: :gha: :gha:

Link to comment
Share on other sites

chissà dove lo si trova tutto questo coraggio....io farei di tutto pur di non far sapere...figuriamoci portare il ragazzo a casa....che ammirazione che provo quando sento queste cose!!!

Link to comment
Share on other sites

Mucha mierda... tu hai visto troppe puntate di «Operazione Trionfo»! :P

 

In bocca al lupo Kiba!

te prima o poi spezzo gambette... io ho studiato lingue cara!!!! :D;)

 

cmq kiba siamo tutte una massa di comari curiosissime!!!! :D:gha:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...