Jump to content

[kiba]


kiba

Recommended Posts

il bello è che io di solito faccio quello che fanno loro..^^...eheh...però questa volta mi hanno turbato....morning...per mettere me in imbarazzo serve qualcosa di più che qualche toccatina..^^...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 255
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kiba

    56

  • katia860

    11

  • Rei_Kashino

    9

  • cambiapelle

    6

Non so se ti volessero prendere in giro o meno, ma di sicuro non è stato un comportamento "simpatico" in questo contesto. Se poi al tuo amico è venuta un'erezione anche io starei nel beneficio del dubbio... :look:

Link to comment
Share on other sites

sai kiba....questo a volte è un gioco...di amici che davvero nn si fanno problemi e con te scherzano....ma a volte non è cosi....a volte avere un amico gay nella propria comitiva,crea curiosità e magari apre mentalmente il prossimo a domande interrogativi e DESIDERI che sinora erano sopiti perchè nessuno mai li aveva risvegliati anche con la loro semplice presenza...io posso dirti che tra i vari gruppi di amici che ho,etero gay o misti...ho la mia comitiva di amici che frequento da più anni,quasi tutti i giorni,che sanno tutti di me...e nn hanno mai e dico mai cambiato atteggiamento...anzi il rapporto tra me e loro si è ancora più rafforzato....e alcuni di loro scherzano con me in modo più o meno spinto...e ho avuto anche esperienze come le tue...amici etero che cercavano di baciarmi in bocca con la lingua,e che io dovevo cercare di evitare(sembra un paradosso eheheh)e anche proposte più spinte,fatte nemmeno in tono tanto scherzoso...questo conferma una teoria che io sostengo a spada tratta,che la complessità della natura,istintiva quanto pulsionale,porta l'uomo ad avere attrazione per una donna ma anche per un uomo o viceversa,in barba anche a tutte le esperienze e al tempo stesso...(un es...non è detto che un etero convinto,non avrà mai nella sua vita un desiderio o attrazione verso un altro uomo...come che un gay non avrà mai desiderio di fare sesso con una donna...)e qui si parla di sesso poi...quando anche la stessa attrazione chimica spesso nasce inaspettatamente,ed è ancora più potente di quella sessuale...perchè davvero crea situazioni che sembravano improponibili....

Link to comment
Share on other sites

:asd: Non so... Forse era una presa per il kulo, o forse una specie di simpatico dispetto :eek: visto che anche tu, come hai detto, a volte ti comporti in quel modo con loro :) Però l'erezione mi fa insospettire... Vuoi mai che quel tuo amico abbia tendenze non ancora espresse ??? Potrebbe anche trattarsi di un'erezione meccanica e non mentale... Mi sa che è meglio se non indago oltre... :asd:PS :sisi:
Link to comment
Share on other sites

Guest .Weakness88.

Alla faccia.. ma non si vergognano?!Il fatto è ke provavano piacere, ecco xkè non si sono fermati....Non le concepisco ste cose, mi fanno innervosire u.u

Link to comment
Share on other sites

Alla faccia.. ma non si vergognano?!Il fatto è ke provavano piacere, ecco xkè non si sono fermati....Non le concepisco ste cose, mi fanno innervosire u.u
Beh weakness, magari volevano provare davvero cosa si provava e magari visto che faceva loro piacere, si saranno vergognati o altro e hanno smesso.A volte si puo' scoprire la propria sessualità anche così.
Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Ommamma cosa mi va a ricapitare sotto gli occhi dopo anni e anni... ho riletto con piacere cose che avevo dimenticato ... ahahah... beh.. diciamo che la mia vita ora è moooooooooooolto più tranquilla e con meno CO.. anche se poco tempo fa è accaduta una cosa molto divertente in ufficio...

 

io convintissimo di stare a parlare su Skype con una mia amica.. scrivevo contento come una pasqua di una serata orsetta e del fatto che avevo conosciuto una coppia che mi ha fatto schiantare dalle risate e abbiamo anche "ruzzato" insieme...

fatto stà che nella distrazione di un attimo... ho scritto a una mia collega... e lei dopo un pò si è presentata in ufficio e mi ha fatto...

 

"Mirko vieni a fumare?"

e io "Dammi un attimo che chiudo skype.." e nel mentre mi sono accorto che avevo scritto a lei il messaggio... in quel momento ho desiderato che mi crollasse addosso l'intero stabile dove lavoro... 3 piani di cemento armato e vetro...

 

dopo ci siam messi a chiacchera di questa cosa... lei tutta contenta mi domandava... e io sembravo un fuggitivo che controllava che la polizia non fosse sulle sue tracce... ovviamente al lavoro non parlo di me con la massima chiarezza... alla fine siamo diventati amiconi... meglio così... dal panico alla tranquillità ;)

Link to comment
Share on other sites

ruzzato starebbe per pomiciare :D

 

mi sono scordato di dire che al fabrik sabato sera mi sono trovato 2 colleghi del lavoro  :D... ho avuto un attimo di panico... ma forse l'hanno avuto più loro quando sono andato a salutarli :D

Link to comment
Share on other sites

ruzzato starebbe per pomiciare :)

 

mi sono scordato di dire che al fabrik sabato sera mi sono trovato 2 colleghi del lavoro  :)... ho avuto un attimo di panico... ma forse l'hanno avuto più loro quando sono andato a salutarli :D

 

Aah, tutto chiaro adesso :) :rotfl: 

Si, magari all'inizio ce l'hai avuto tu il panico ma penso che in "buon" imbarazzo (almento all'inizio) ci si sentano più gli altri che noi!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...