Jump to content

[kiba]


kiba

Recommended Posts

si...abbiamo parlato un pò della situazione che si era creata nel bar...e loro non la smettevano di dire che non occorreva che gli aiutassi...insomma...le solite cose...poi gli ho consigliato il bar dove vado sempre io....e in effetti ora li trovo spesso e volentieri li...ci siamo anche scambiati il cell...così andiamo a bere qualcosa insieme....^^...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 255
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kiba

    56

  • katia860

    11

  • Rei_Kashino

    9

  • cambiapelle

    6

Oddio, per ovviare ad inconvenienti simili basterebbe controllare i prezzi prima o, in caso di conto alto, chiedere di verificarli... così fai fare pure una figura di merda al barista... io avrei fatto così, almeno per non pagare i due euro in più :asd:

 

Poi vabbè ovvio che la situazione è disgustosa e il barista in questione è un omino piccolo piccolo, però per quello non si può fare niente... ma almeno una figura di merda gliela fai fare :asd:

Link to comment
Share on other sites

Che tristezza, ogni volta che vengo a conoscenza di fatti come questi provo rabbia e sbigottimento... :asd: :asd: :asd:

Comunque hai fatto benissimo ad intervenire, spero che il barista abbia imparato la lezione e provato almeno un briciolo di vergogna (anche se sinceramente ne dubito...)

Link to comment
Share on other sites

ho appena mangiato e ora mi viene da vomitare .... puoi portarmi qui il ''barrista'' che gli svuoto lo stomanco in faccia?

Link to comment
Share on other sites

Un'altra meschinità che si aggiunge alla lista degli omofobi.

Praticamente non so se sia trattata meglio adesso una coppia gay che una volta una coppia di ebrei etero.

Link to comment
Share on other sites

Io a quel punto avrei detto che o gli faceva pagare il giusto oppure ve ne uscivate senza pagare.

Se il barista poi avesse minacciato denunce, potevate dire che il primo ad aver fatto una cosa scorretta era lui.

In questo caso fa sempre bene avere un cellulare a portata di mano... così si può immortalare la conversazione ed eventualmente avere una prova a vostro favore.

E se quello fosse arrivato a tal punto da usare la forza fisica, allora avevate motivi per denunciarlo doppiamente...

Boh, per come sono fatta io mi sarei "immolata", diciamo, con un tipo così stronzo mi sarei esposta fino all'estremo...

Link to comment
Share on other sites

ma io invece di due euro gli avrei tirato il tavolino con tazze comprese e cornetti compresi, ma il cervello di questa gente ancora non corrode per quanto è vecchia la loro mentalità?

Link to comment
Share on other sites

NightCrawler

Ecco, ora ci mancano le SS e siamo apposto...

Ma che schifo, ma siamo tornati ai tempi di Hitler?

Hai fatto benissimo e concordo con _Tristania_ anche io gli avrei tirato il tavolino XD

Link to comment
Share on other sites

sapete...sono un pacifista..io sono per l'amore non per la guerra...ma se proprio devo faccio terrorismo...^^...in senso psicologico ovviamente..^^...

Link to comment
Share on other sites

Potanogiollo

wtf?? ma è da denuncia! altro che sbattergli due euro, la finanza era da chiamare! non esiste che gente così resti impunita!

Assolutamente!! Apprezzo il gesto, Kiba, anche se con certe persone forse la dignità si spreca, comunque sei stato fin troppo signore, sarebbe stato da fermare le bocce e chiamare i carabinieri, una cosa del genere non va assolutamente fatta passare liscia. Ci sapresti dire dov'è il bar incriminato? Mi verrebbe voglia di contattare l'arcy gay e sputtanarlo per bene, solo che dovresti farlo tu che eri presente. Se ti serve un qualsiasi appoggio non esitare a dirmelo!!

Mi sto mettendo le mani nei capelli!! :hm:;) ;) ;)

Link to comment
Share on other sites

;) io i due euro glieli avrei messi nel di dietro a mo di juke box e poi gliela facevo selezionare dal finanziere la hit del momento!!!

Incivilta' , razzismo, omofobia, potrei continuare sino a tarda notte. . .

anvedi sto deficiente di barista!!!!

kiba hai fatto bene , ma io al tuo posto forse mi sarei scaldato un pochetto di piu'. . . . ;)

Link to comment
Share on other sites

Davvero indecente.

 

2 euro? 2 telefonate facevo, altro che 2 euro: carabinieri e finanza!

 

Non è giusto che alla fine l'abbia avuta vinta quel decerebrato...

Non è giusto che, per il quieto vivee, siamo sempre noi a doverci tirare indietro...

 

In ogni caso, Kiba, complimenti per non essertene stato zitto ed indifferente, sei stato grande. :asd:

Link to comment
Share on other sites

guardate che io in queste situazioni divento una furia...mantenendo la calma...che poi presagisce la tempesta se non ottengo un buon risultato con la diplomazia...

 

infatti se mi trovate calmo di fronte ad una situation del genere..state certi che c'è un tornado in arrivo..^^...

Link to comment
Share on other sites

Anche io avrei chiesto prima il prezzo e poi avrei pagato la cifra esatta! No per i due euro, ma perchè avrei dovuto pagare di più?! Assurda 'sta gente!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...