Jump to content

[kiba]


kiba

Recommended Posts

Ciao Mirko, :D che cosa carina.. uscire insieme al tuo boy e alle tue amiche lesbiche.. :D  cmq forse il piazzaiolo l'ha capito magari perchè vi ha visti seduti vicini e visto sguardi o carezze..:look:

:D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 255
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kiba

    56

  • katia860

    11

  • Rei_Kashino

    9

  • cambiapelle

    6

:D ghghg beh dai i commercianti di lucca han un buon Radar gay  :D oppure veramente vi aveva visto magari da qualche parte =)

 

Comunque io ho scoperto un barista di un pub in citta' ed un negoziante di un abbastanza famoso negozio di informatica  :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

ok..posso capire che solitamente...i miei coming out siano plateali e pieni di colpi di scena...chi li ha letti qui sul forum sa il perchè...ma l'outing proprio non mi era ancora capitato...o meglio...ancora non l'avevo raccontato...è una cosa vecchiotta...di più o meno un anno e mezzo fa...praticamente era una sera che ero all'hub(disco gay n.d.r)..e era venuto un mio amico etero che OVVIAMENTE non sapeva di me....praticamente si parlava...e eravamo in fila...ad un certo punto arrivati al banco delle liste...un mio amico..gli fa: "Nicolas ma che ti sei affrociato anche te?" e lui "Ma anche no...perchè?"...e questo:"Ma come non lo sapevi di Mirko?" e Nicolas mi guarda tipo così " :gha: "e io finto come le banconote del monopoli..." qualche problema?" e il mio amico.."nono..nessun problema..anzi..meglio...almeno non mi freghi le ragazze :D"mamma mia che risate..dopo...li per li tremavo per la reazione che poteva avere

Link to comment
Share on other sites

Ma lui in una disco gay che ci faceva?Che gli etero italiani stiano sempre più intraprendendo le vie di quelli londinesi? Anyway complimenti per gli amici :gha:

Link to comment
Share on other sites

Fico! Mi è capitata al gay village una cosa simile. Il problema ( o la fortuna boh non lo sò) è che non parlo di un amico ma di un semplice conoscente collega di università (e membro di amensty international come me). Comunque anche a me è andata bene :gha:

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

complimenti per il sangue freddo mostrato!! :gha: sono contenta che il tuo amico l'abbia presa bene,immagino siano molte le persone che perdono le amicizie e non solo quando si dichiarano...però sono convinta che ci avviamo verso un mondo sempre più sgombro da discriminazioni e inutili ipocrisie,comunque ti auguro che in futuro ogni persona che conoscerai ti accetterà e ti apprezzerà sempre per quello che sei,un bacio ciao... :gha:

Link to comment
Share on other sites

Se ti ritrovi con qualche amico in più passamene qualcuno :gha:Comunque, sei davvero fortunato ad avere certi amici :gha:(OT: Ma proprio la parola "affrociato" doveva dire? secondo me è molto affensiva la parola "frocio", bha sarò io che son permaloso :gha:)

Link to comment
Share on other sites

Nelle discoteche gay di Milano ormai sono tutti etero.. mi è capitato con tantissima gente ( ragazze, ragazzi etero e ragazzi scoperti gay :gha: ) che conoscevo P.s. affrociato è simpatico suvvia

Link to comment
Share on other sites

(OT: Ma proprio la parola "affrociato" doveva dire? secondo me è molto affensiva la parola "frocio", bha sarò io che son permaloso :gha:)
io sinceramente non ci ho mai fatto caso, sarà che anche tra gay termini come frocia, sfranta, finocchia e bucaiola sono all'ordine del giorno... :cry:...comunque ho capito chi è che porta gli etero all'Hub e io non trovo uno straccio di ragazzo, è kiba!!!!! :muro::gha:
Link to comment
Share on other sites

@Bluelake:danielino caro...ma via...è venuto alla chiusura dell'anno scorso dell'hub...poi mai più...e se porto etero in disco sono SOLO ragazze...per mia sfortuna e per gioa del mio ragazzo...@Daniele987:idem a lucca...non credere...^^@Kropotkin:guarda...fra me e questo amico ce ne diciamo di peggio fidati..^^...

Link to comment
Share on other sites

@Bluelake:danielino caro...ma via...è venuto alla chiusura dell'anno scorso dell'hub...poi mai più...e se porto etero in disco sono SOLO ragazze...per mia sfortuna e per gioa del mio ragazzo...
per sfortuna pure mia allora... alla fine mi tocca diventà etero per beccà quarcosa all'hub :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

ieri sera ho avuto un'esperienza piuttosto inquietante....ero in un pub con degli amici...tutti eteri e un caro amico bisex....ad un certo punto...un mio amico etero...jeremy...si è messo a strusciarsi addosso a me.. :P ... mi ha messo le mani sulla patta e mi toccava il fondoschiena...io ero paralizzato...poi ci si è messo anche un'altro mio amico..matteo..io ero a sedere e lui accanto a me ha preso una sua mano e se l'è messa sul suo volatile e la muoveva con la sua :P io totalmente in paranoia....loro sanno di me...va bene...ma non ho saputo spiegarmi questo comportamento...e poi sempre matteo ha cominciato a leccarmi il collo e le orecchie...cosa che mi fa eccitare al massimo...oddio....e si che avranno preso si e no 2 negroni a testa...aiuto...psicologi del forum..spiegatemi questo comportamento...lo devo prendere come un co? help!!!!

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

psicologicamente parlando le spiegazioni sono 3(per ora):-ti stavano prendendo in giro:cioè volevano vedere come ti comportavi-volevano provare per sapere cosa provi tu-erano ubriachi fradici,ma a quanto dici hanno bevuto poco-sono gay repressi e l'alcol li ha fatti lasciare andare..una domanda mi sorge spontanea:gli altri amici che hanno fatto??????? :P

Link to comment
Share on other sites

gli altri guardavano divertiti....mamma mia che scena...poi questi amici sono bellocci tutti e due...sono tutti e due francesi....belli belli belli....in quanto all'essere ubriachi escludo...per il fatto di prendere in giro.di solito sono io che ci provo spudoratamente...mamma mia...mi hanno proprio preso alla sprovvista

Link to comment
Share on other sites

ombra della notte

beh,in quanto fan del dialogo aperto io ti direi perchè non ci provi..cioè perchè non ci parli...prova a chiedergli perchè lo hanno fatto,ho sentito dire che ci sono etero a cui piace avere rapporti con gli omosessuali,forse loro volevano provare...oppure chi mi ha detto questa cosa scherzava...non saprei...però il mio consiglio è parlaci e poi raccontaci la rispota... :P

Link to comment
Share on other sites

Lascio intendere l'immagine che m'è saltata agli occhi leggendo che avevano preso...due negroni... :P :rotfl:Comunque secondo me l'hanno fatto apposta per provocarti e metterti in imbarazzo

Link to comment
Share on other sites

Se davvero erano in pieno possesso delle loro capacità mentali, a me paiono, scusami, due stronzi (o come tali si sono comportati). Nel senso che, a prescindere dalla ragione delle loro azioni, quello che han fatto lo han fatto (se non erano pieni) deliberatamente per riderti dietro e per farti ridere dietro.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...