Jump to content

[kiba]


kiba

Recommended Posts

Quando ho deciso di fare il mio Coming Out, l'ho detto solo ai miei amici e solamente a quelli che sapevo che l'avrebbero presa bene... ::): ::D:

 

Ad altri non ho detto ancora nulla ma a chi l'ho detto si è dimostrato contento per me :D:D:D ...

La parte più difficile è stata dirlo ad un mio carissimo amico a cui voglio tantissimo bene....per me è come un fratellino....lui...OMOFOBO...ed ho usato un eufemismo....ero terrorizzato all'idea di come avrebbe reagito..( :argh: :argh: :argh: )..ci ho pensato tanto ma alla fine ho trovato il coraggio di dirglielo....lui si è dimostrato..(STRANO MA VERO)....contento per me...

 

Ai miei io non credo che l'avrei mai detto ma un pò se lo immaginavano...poi un giorno in cui ero veramente inc****to gliel'ho urlato contro....ora di questa cosa in casa non ne parliamo mai....ma mi lanciano continue frecciatine...basta pensare che l'ultima volta che ho risposto male mi hanno detto "QUELLA BOCCA LI USALA PER FARE POMPINI AI TUOI AMICI FINOCCHI"...in quel momento mi sono sentito morire....avrei volentieri cominciato a correre e correre senza mai fermarmi e senza mai guardare indietro....fuggire lontano da quella famiglia di merda che purtroppo è la mia.... :D :) :D :) :P :D

 

ora in casa siamo abbastanza tranquilli....ma se per caso dico...stasera vado all'HUB (una discoteca GLBT di lucca...insieme al MAMAMIA è una delle più famose)...mi guardano storto e si inventano qualunque cosa per mettermi in punizione e non farmici andare ma io sono più avanti di loro e quindi non faccio nulla per dargli modo di punirmi ( e io ho 18 anni eh!! )

inoltre se io voglio andare a dormire fuori c'è un NO categorico che mi investe come un treno tutte le volte che qualche amico mi chiede di rimanere a dormire da lui...ed il no è categorico che l'amico in questione sia etero o no.....

 

VOGLIO FUGGIRE E NON TORNARE PIU' INDIETRO....

 

Appena avrò messo da parte qualche soldo me ne andrò finalmente da quella casa infernale e andrò a vivere per conto mio....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 255
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kiba

    56

  • katia860

    11

  • Rei_Kashino

    9

  • cambiapelle

    6

Ti consiglio di non dire + nulla ai tuoi.

Se la sera esci, tipo per andare al Mamamia, dì loro semplicemente "esco" e magari se ti fermi a dormire da qualkuno ( o vorresti farlo) inventati magari il nome di una amika (usa sempre lo stesso nome) ...Ad esempio "vado a dormire da Cinzia" e loro "Cinzia Chi?" e a quel punto digli "Cinzia, la mia amika...nn rikordi?"....

E' un modo di fare un po kretino, lo so, xò a sto punto.....

Non puoi mika rinunciare a vivere x le loro idee no?

Link to comment
Share on other sites

il fatto è che se faccio così rischio di incorrere in un incazzatura di quelle bestiali da parte dei miei....infatti...anche ora quando vado in disco....gli dico che vado a ballare e se mi chiedono dove gli rispondo che vado al mon amour....che poi è sopra l'hub...ma loro questo non lo sanno...

Link to comment
Share on other sites

ricorda solo che stai passando una delle fasi piu comuni e difficile dei gay. il fatto di sapere che non sei solo (benedetta internet!) dovrebbe darti la forza per conquistarti quel rispetto che tanto desideri. Se per ora i tuoi sono troppo duri ed anno messo un muro davanti a te , prova a non toccare l'argomento almeno per il momento. dopo qualche mese prova a fare il primo passo (se non lo hanno già fatto loro) ed AIUTA I TUOI GENITORI A CAPIRTI. non commettere MAI l'errore di giudicarli troppo frettolosamente perchè questa non è che una fase iniziale (che comunque puo durare anni) e loro , di certo non dimenticheranno l'amore che provano per te.

in questo io mi sento molto fortunato avendo genitori molto aperti di mente, ma tu ora cerca di vivere il piu serenamente possibile la tua condizione e di evitare, almeno per il momento ogni possibile motivo di contrasto.. sono rimasti spiazzati, è ovvio che , sentendosi minacciati e disarmati agiscono in questo modo.. dai loro i mezzi per compredere, inizia a far leggere articoli inerente l'argomento su giornali e riviste, compra dei libri, aiutali in qualche modo.

credimi, è l'unico modo e quando te ne andrai di casa, almeno potresti dire che ce l'hai messa tutta.

ora tu mi dirai che sei tu la vittima e non LORO, ma , purtroppo in italia l'omosessualità che lo si voglia o no, rimane un tabù.

baci. ::):

Link to comment
Share on other sites

Se fossi in te continuerei a mentirgli riguardo i locali, almeno fin quando non avrai una vita tua senza punizioni o battute schifose come quella che hai citato! Non durerà ancora per molto; anche io non vedo l'ora di riandare via dai miei e dalle loro frasi OSCENE.. E' un problema abbastanza comune!

Link to comment
Share on other sites

un in bocca al lupo di cuore, spero che con il tempo capiscano, che non c'e' niente di male nell'essere gay...

ps: non sono un amante delle discoteche (mi vergogno da matti a ballare :)) ma al mamamia penso che nn ci andro' mai....

dopo aver scoperto che la mia sorella ci va spesso con il suo ragazzo -.-'

sapete... vuole fare la persona aperta di mentalita'.... peccato per la sua bella reazione che ebbe quando glielo dissi :P vabbe'...

cmq sei maggiorenne, e prima o poi dovranno farsene una ragione! un abbraccio gigante =)

Link to comment
Share on other sites

Dirlo ai genitori qualsiasi sia il rapporto che si ha con loro non deve essere semplice. Io sono in crisi per questa ragione...Almeno i tuoi amici l'hanno presa bene, anche quelli che temevi potessero avere una reazione negativa....so che non basta perchè comunque la convivenza obbligata non è con loro ma coi tuoi, ma potresti provare a seguire i saggi consigli di cambiopelle, chissà che non funzionino...

Link to comment
Share on other sites

il fatto è che se faccio così rischio di incorrere in un incazzatura di quelle bestiali da parte dei miei....infatti...anche ora quando vado in disco....gli dico che vado a ballare e se mi chiedono dove gli rispondo che vado al mon amour....che poi è sopra l'hub...ma loro questo non lo sanno...

ma ke hub e hub!!!le disco a Lucca sn da cestinare!! haha cmq in effetti si i tuoi nn ti hanno risposto un grankè bene.!

 

certo ke pensare a nn dover mai più affrontare quei discorsi cn loro probabilmente nn è una bella cosa, voglio dire sn i tuoi genitori e se pensi ke anke trasferendoti abbandonerai i tuoi problemi, forse ti sbagli..meglio kiarirci subito ke passare un'esistenza infernale...nn penso ke il parere dei genitori possa essere scordato o passare inosservato..

Link to comment
Share on other sites

purtroppo se hanno una mentalità chiusa non cambieranno mai, anche se magari si sforzeranno per capirti nei loro pensieri rimani il "frocione che lo prende nel cxxx" lo dico per esperienza personale, e ti assicuro che fà molto più male in questo modo perche ti senti preso in giro dalle persone + care della tua vita.

mi dispiace che tu ti trova in mezzo ad un conflitto del genere ma purtroppo è la nostra società di merda che crea questo tipo di conflitto.

 

fatti le ossa e vai, personalmente io quando esco non dico mai dove vado, per loro posso andare al village o al palacavivvhi che tanto non sanno nemmeno che differenza c'è tra i due locali. ignora le frecciatine e cmq se un genitore ti dice questo genere di cose (proprio battute da bar, skifose) rispondigli a tono, della serie " e si ci vado subito che li faccio pure bene!". falli diventare neri e fregatene.

 

un bacio ti siamo tutti vicini e buon natale

Link to comment
Share on other sites

io sono troppo sensibile su questo fatto...potrei capire se fossero i miei amici....(che detto tra noi sono pochi pochi quelli di cui mi fido veramente)...ci potrei anche passare su rispondendo a tono...ma sono i miei genitori purtroppo :D :) :D ...mah....comunque gliel'ho detto circa un mesetto fa....

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo ci sono genitori che non meritano di venire a conoscenza delle cose più riservate dei propri figli, dove l'unica soluzione è tenerli bene a distanza infilando balla su balla per poter avere una chance di fuga da un controllo esagerato.

Link to comment
Share on other sites

no guarda....reggerle le reggo benino....incasso i colpi come se non sentissi il dolore....anche se lo sento....non lo diresti mai se una cosa che m dici mi ferisce o no....tramuto tutto nella più odiosa indifferenza...che da più noia che gli insulti...

Link to comment
Share on other sites

Come ho già detto i genitori sono sempre presenti bene o male nella nostra vita e ignorarli o escluderli non è semplice come si potrebbe fare con gli amici. Però sia gli insulti che l'indifferenza non sono la strada giusta...

Link to comment
Share on other sites

puoi certo incassare il dolore ma dovrai sfogarlo con qualcuno ! non chiuderti in te stesso e evita ogni motivo di contrastro. dagli tempo.

Link to comment
Share on other sites

più che con qualcuno ci sono state volte che ho affogato il dolore nell'alcol..i miei amici dopo una sera che mi sono collassato *o* *o* *o* *o* mi hanno severamente proibito di bere e se mi vedono con qualcosa controllano che non sia nulla di troppo alcolico.. ::D: ::D: ::D: ..almeno qualcuno che mi vuole bene c'è....e io tento di bere al massimo un cuba libre...anche perchè sennò mi hanno minacciato di lasciarmi a casa e di non farmi più venire in discoteca....ahahahah :D:D:D:D ...

se non altro ci sono riusciti..ora non bevo quasi più...un cuba ogni tanto e sotto stretta sorveglianza :D:D:D:D ....^^ prendiamola a ridere.... :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

<<alcuni genitori non meritano di sapere niente.tanto non lo accetterannno mai e renderanno la vita infernale.meglio bugie che la verita a volte>>

 

non sono completamente d'accordo. non è solo colpa dei nostri genitori se talvolta hanno difficolta' a capirci.. quando sono nati loro l'omosessualita' era considerata universalmente ancora una malattia, ci sono tutt'ora genitori che preferirebbero avere un figlio drogato o alcolizzato piuttosto che gay, ma questo e' stato per troppo tempo per colpa della chiesa e della societa'.

 

in fondo anche i nostri genitori sono vittime.

Link to comment
Share on other sites

<<alcuni genitori non meritano di sapere niente.tanto non lo accetterannno mai e renderanno la vita infernale.meglio bugie che la verita a volte>>

 

non sono completamente d'accordo. non è solo colpa dei nostri genitori se talvolta hanno difficolta' a capirci.. quando sono nati loro l'omosessualita' era considerata universalmente ancora una malattia' date=' ci sono tutt'ora genitori che preferirebbero avere un figlio drogato o alcolizzato piuttosto che gay, ma questo e' stato per troppo tempo per colpa della chiesa e della societa'.

 

in fondo anche i nostri genitori sono vittime.[/quote']si che la societa abbia incentivato tutto cio ti do ragione.mah se i genitori non hanno la minima voglia di cambiare e venirti incontro non si puo fare nulla.tu puoi aiutare una persona se questa si vuole fare aiutare e ti da un appiglio .se non te lo da a voglia che ci tenti.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ok....stamani ero a scuola....

e stavo parlando con una mia amica in classe...si parlava di finocchi...tanto per cambiare argomento...

lei mi diceva..."certo che voi gay siete tutti dei bonazzi..."(e li il mio ego si è gonfiatissimo)"..certo che siete sprecati!!"....e io gli rispondo..."perchè gli etero no?!?!non sono sprecati?!?!"..e insomma...una discussione del tipo...questa cosa procede per una ventina di minuti...si prende si esce a fumare una sigaretta....e poi si rientra in classe continuando a parlare della stessa cosa....nel momento che entro in classe dico..."c'è UNO in classe che mi farei...."...solo che non mi ero accorto del silenzio totale che regnava in classe... :(:(:(:( mi vedete me diventare di diecimila colori diversi...girare i tacchi e uscire fuori...che vergogna.... va beh che in classe mia lo sanno...però...un auting così plateale davanti a tutti non l'avevo mai fatto...i miei compagni di classe sapevano di me perchè mi hanno visto che andavo con uno ad una festa...ma io non gli avevo mai detto nulla...ma dopo questa.....che vergogna.....

Link to comment
Share on other sites

ahahaahah troppo bello!!! *_* Beh, l'importante è che non sia successo nulla :(

Ma poi nessuno ti ha chiesto chi fosse quello che ti faresti? :(

Link to comment
Share on other sites

si...me l'hanno chiesto chi era che mi farei....ma ho prontamente dirottato il discorso.....guardate...io ero diventato di tutti i colori...mi sarei buttato giù dalla finestra.......

Link to comment
Share on other sites

eh dai capita!!! stai Up!

a me non è mai successa una cosa così plateale... ma nella mia classe lo sapevan tutti... forse anche nella scuola.. (paf!!)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...