Jump to content

[kiba]


kiba

Recommended Posts

  • Replies 255
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kiba

    56

  • katia860

    11

  • Rei_Kashino

    9

  • cambiapelle

    6

ah, beh, allora si...strano come co...anche perchè non conosco nessuno che sia gay o lesbica dichiarato...

Link to comment
Share on other sites

beh..considerando che loro sono gay e lesbica...avrebbero avuto poco da dire..

Eh, ma così sono capaci tutti!!! :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ok...questa volta il coming l'ho fatto con un mio amico che era convintissimo che fossi etero...

 

Ecco il dialogo...

 

Io: "sai...ieri sera ero al mama..."

Marco: "no...in quel locale per gay?!?"

Io: "qualche problema?!?!?"

Marco: "no..però te sei etero...che ci spieghi?!?"

Io: "...."

Marco: "come mai stai zitto?!?"

Io: "veramente...io non sono etero"

Marco: " :P :) :eek:COSA?!?!?!!?"

Io: "si!!!"

Marco: "e i tuoi lo sanno?!?!"

Io: "ovvio!!"

Marco: "che figata...un amico gay!!!"

Io: "figata?!?"

Marco: "Si..."

io: "perchè?!?!"

Marco: "perchè almeno non mi rubi la ragazza...e perchè volevo un amico gay.."

Io: "davvero?!?!?certo che sei un tipo strano:)"

Marco: "Lo so..."

Io: "vero....^^"

 

e dopo ci siamo messi a ridere....

Link to comment
Share on other sites

kiba.. dimmi.. hai pagato la dea fortuna? dimmelo su su  :P

che belli questo co  :P i miei non sono andati male, però questi sono "particolari"!  :)

 

è da tanto che conosci questo tuo amico? l'ha presa veramente bene!

Link to comment
Share on other sites

veramente non ho pagato la dea fortuna...sennè avrei vinto al lotto...^^....diciamo che azzecco le persone a cui posso dire le cose tranquillamente!!!!!!!!^^

Link to comment
Share on other sites

auhaauh anche io voglio  un amico così!! ma è mai possibile che tutti  i miei amici sanno solo pensare a quella cosa!!!?!? uff  :P

Link to comment
Share on other sites

Marco: "che figata...un amico gay!!!"

 

E' la stessa risposta che ha dato un mio amico qualche tempo fa :P

Eheheheeh, stupendo!

Link to comment
Share on other sites

Non è l'unico etero a dire che vuole amici gay... Ma cos'è, una moda? Li collezionano tipo figurine? :)

Comunque complimenti! :)

Link to comment
Share on other sites

Non è l'unico etero a dire che vuole amici gay... Ma cos'è, una moda? Li collezionano tipo figurine? :)

Comunque complimenti! :)

 

sinceramente non so cosa ci trovino nell'avere un amico gay...mah...forse vorrebbero provare...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ok...nuovo coming...

praticamente io lavoro come promotional sales...un promoter diciamo....

qualche giorno fa una mia collega durante il cambio del turno...si stava andando via...mi fa...

 

"Ti posso chiedere una cosa...però non ti offendere è..."

e io: "dimmi tutto!!!"

"..ma te sei gay?!?!?"

e io: "si!!!"

" :P "

 

col massimo della disinvoltura...

poi ci siamo messi a ridere come dei matti...

 

 

 

e ieri sera mi fa:

 

"ma perchè voi gay siete tutti belli..non ce n'è uno brutto..."

ed io: "PRESENTE!!! :rotfl:"

"ma non dire cazzate...te sei davvero un bel ragazzo e poi hai delle belle labbra"

ed io" ... " diventando rosso come un peperone...

Link to comment
Share on other sites

si....

praticamente ha detto che l'ha capito perchè sono molto espansivo...pazzo scatenato e simpaticissimo...mah..^^...e poi ha detto che sono dolcissimo...

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

ke bella sta cosa....beh spero ke questo C.O. non ti crei nessun tipo di problema al lavoro alla fine...

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

complimenti per la disinvoltura! anche io faccio coming molto frequentemente, tanto che ormai dire che mi piacciono i ragazzi e' una cosa normalissima come dire che amo gli animali. 

Link to comment
Share on other sites

wow!!  :asd:

 

pure io al lavoro... l'hanno saputo tutti tramite il blog uhahah cmq non mi hanno detto niente, me ne sono accorto dal modo in cui le colleghe hanno iniziato a cercarmi tutte contente ogni volta che si parlava di vestiti, shopping o pettegolezzi :gha:

Link to comment
Share on other sites

wow!!  :asd:

 

pure io al lavoro... l'hanno saputo tutti tramite il blog uhahah cmq non mi hanno detto niente, me ne sono accorto dal modo in cui le colleghe hanno iniziato a cercarmi tutte contente ogni volta che si parlava di vestiti, shopping o pettegolezzi :gha:

 

Ahahah :D

Link to comment
Share on other sites

beh...più o meno succede lo stesso ogni volta che lo dico ad una ragazza....

inoltre...oggi passavano certi ragazzi al carrefour...cavolo che gnoccoloni che erano...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

il disprezzo nei confronti dei gay lo vedo purtroppo ormai tutti i giorni, e non solo in casa quando i miei mi sputano veleno addosso, ma anche in giro per lucca, o comunque qualunque altro posto dove vado...e se questo non avviene dappertutto, nella maggior parte dei locali.

Per esempio, qualche giorno fa sono andato in un bar diverso da quello dove vado di solito, perchè il bar dove vado sempre era chiuso, insomma, vado in questo locale e ci trovo niente popodimeno che una coppia gay, mi siedo e mi bevo il mio cappuccino col mio cornetto, e quando arriva il momento di pagare si paga insieme, prima pago io, spendo la modica cifra di 2.50 euro, loro, considerato che erano in 2, hanno speso la bellezza di 7 euro, ora io sono rimasto allibito, perchè ancora non avevo varcato la soglia per uscire, e porca miseria, anche loro avevano preso cappuccino e cornetto, cavolo 2.50 moltiplicalo per 2 e fa 5, invece il barista gli ha fatto pagare 7 euro...uno dei due a questo punto dice al barista che il conto è sbagliato, e il barista fa..."nono..il conto è giusto" ma dicendolo con un tono a metà tra il disprezzo e l´ironico, con un sorriso tronfio e lo sguardo disgustato...io a quel punto chiedo ai 2 cosa avevano preso, e loro mi rispondono cappuccino e cornetto....insomma....a questo punto gli faccio al barista: "mi scusi, ma è perchè loro sono gay che gli ha fatto il prezzo quasi doppio a testa?!?" e lui non risponde...e io continuo dicendo:"beh...se è per questo le ricordo che c´è una legge che proibisce ai gestori dei locali di erogare servizi in modo degratato o peggiore ai clienti per motivi che riguardano le tendenze sessuali, razza e religione"..e questo mi fa..."ma io faccio come mi pare"...e io..."allora chiamiamo la finanza e gli spiega come mai ha fatto pagare 2 euro in più a questi ragazzi"..il barista stà zitto...io tiro al barista i due euro e gli faccio..."la finanza non la chiamo...ma credo che lei abbia appena perso ben 3 clienti..." e sono uscito da quel bar..prima di uscire ho detto "a proposito...anche io sono gay!!"...e mi sono ripromesso di sconsigliarlo a chiunque mi chieda dove è un bar...e io non ci metterò mai più piede...ma via....ora si fa pagare 2 euro in più perchè siamo gay?!?!?ma siamo impazziti...va beh...

Link to comment
Share on other sites

Che vuoi farci? C'è gente che non perde mai occasione di palesare la propria meschinità, ignoranza ed infantilità...

Fortuna che stavolta c'eri tu che hai avuta la prontezza di dir quello che andava detto.

Poi hai scambiato due parole con i ragazzi?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...