Jump to content

Recommended Posts

Posted

wow che fortuna!!  :gh:

Pensa se il commesso non fosse gay... :D

:kiss:

• Replies 255
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• kiba

56

• katia860

11

• Rei_Kashino

9

• cambiapelle

6

Posted

Un commesso non gay?

Naaaaa... quasi impossibile! :asd:

Posted

Un commesso non gay?

Naaaaa... quasi impossibile! :)

quoto quoto e stra quoto

io ho fatto il commesso per 4 anni ,sono gay,e vi assicuro che fare sto lavoro mi ha aiutato a conoscere tanti amici , gay pure loro che mi hanno aiutato a capirmi e accettarmi....

dove lavoravo io il 99.5%eravamo gay :D :D :D

Posted

Sinceramente io pensavo fosse uno stereotipo come tanti altri...

Dovrò cercarmi un impiego per l'estate prossima!  :D

Posted

Bene, mo entro in un negozio di vestiti e compro un bel paio di commessi !  :D :) :P :D :D Hahahahahahah ma è una cosa incredibile  :D  :D Che razza di culo sfondo (ovvio è un modo di dire, ma non trovo altre parole...  :) ). Alla fine hai sicuramente guadagnato tu: la tua amica ho comprato un pantalone, tu hai avuto gratis un ragazzone  :D :D

quoto  :D :D

Posted

ieri sono tornato nel negozio...con la mia amica...questa volta abbiamo comprato due magliette identiche..^^...lei ha pagato...e quando io ho pagato mi ha fatto lo sconto.. :D..e mi ha detto..il resto me lo dai dopo... :D :D :D...cosa avrà voluto dire?!?! :D :D :D :D :D :D :D

Posted

be che culo kiba, esci una sera insieme al commesso e vedi se vuole il resto

Posted

ieri sono tornato nel negozio...con la mia amica...questa volta abbiamo comprato due magliette identiche..^^...lei ha pagato...e quando io ho pagato mi ha fatto lo sconto.. :D..e mi ha detto..il resto me lo dai dopo... :D :D :D...cosa avrà voluto dire?!?! :D :D :D :D :D :D :D

:D :D :D

Posted

Devo andare a fare shipping più spesso. :D

Shipping? Ovvero shopping sulle barche? :D

Mah, chissà! *pff*
Posted

Ok...domenica è il compleanno dei miei due cuginetti...Riccardo (che compie 3 anni) e Francesca (che fa il suo primo anno)....e fin qui tutto ok...vi chiederete come mai ho scritto questa cosa in coming out..ora vi spiego....

siccome dopo ho il diciottesimo di un mio amico...ho pensato di portare anche il ragazzo con cui esco... e ora viene il bello....prima dobbiamo passare insieme al compleanno dei miei cugini a casa dei miei zii....dove ci saranno i miei, i miei zii, i miei nonni, e parentame e amici in genere....

ma soprattutto...i miei per la prima volta conosceranno un ragazzo con cui esco..chissà che reazione avranno...

Prepariamoci...ne vedremo delle belle....^^.. :P :gha::eek: :eek: :P :P :gha: :P :rotfl:

Guest -NakedOnTheSand-
Posted

Che bello! I tuoi sanno di te? (scusa, ma non so, magari l'hai già detto altrove).

Posted

si i miei lo sanno...ma giusto i miei genitori e mia sorella...tutto l'altro parentame no...e comunque non hanno mai conosciuto un ragazzo con cui esco...al massimo visto(e anche di sfuggita) ma non conosciuto :gha: :P :P

Posted

Che figata.

Anche i miei hanno conosciuto i miei due ragazzi, quando stavo con loro, e la persona più imbarazzata ero proprio io! :P

trikke_e_ballakke
Posted

Beh, che dio te le mandi bona

Posted

In cxxo alla balena ..  :P

Posted

io te lo dico alla spagnola... mucha mierda! :gha: :P :P

NorwegianWood
Posted

Mucha mierda... tu hai visto troppe puntate di «Operazione Trionfo»! :P

In bocca al lupo Kiba!

Posted

NO...

Ha un amico (il qui presente) che ha un altro amico (etero-effemminatissimo) che ha appena finito il linguistico e ha fatto spagnolo per 5 anos !

Credo che sappia come si dice buona fortuna in spagnolo ( appunto mucha mierda! )...

:P :D :P :P :P :P :gha:

:P :rotfl: :P :D:eek: :eek: :gha: :gha:

Posted

Davvero in bocca al lupo, Kiba! :D

Te lo meriti tutto!!! :D

Posted

chissà dove lo si trova tutto questo coraggio....io farei di tutto pur di non far sapere...figuriamoci portare il ragazzo a casa....che ammirazione che provo quando sento queste cose!!!

Posted

ragazzi...stasera è il giorno fatidico...chissà cosa succederà...^^...domani vi farò sapere tutto per bene..^^..

Posted

ecco un bel modo per far fare un coming out ai commessi.. hehe.. meglio il numero o i pantaloni?

Posted

Mucha mierda... tu hai visto troppe puntate di «Operazione Trionfo»! :P

In bocca al lupo Kiba!

te prima o poi spezzo gambette... io ho studiato lingue cara!!!! :D;)

cmq kiba siamo tutte una massa di comari curiosissime!!!! :D:gha: