Jump to content

Notizie lgbt


marco7

Recommended Posts

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marco7

    402

  • freedog

    139

  • lr02

    83

  • Pugsley

    80

Top Posters In This Topic

Posted Images

https://notizie-oggi.com/lopposizione-greca-si-impegna-a-legalizzare-il-matrimonio-gay/

Ricordo che quando sono stato in camper in grecia 10 anni fa credo camminavo verso un supermercato vicino al campeggio di atene e ho parlato per un po‘ con dei greci che avevano un‘attivita‘ commerciale sulla strada. Non so come dissi loro che ero sposato con un uomo e mi dissero che in grecia e‘ impensabile una cosa simile.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, marco7 said:

quando sono stato in camper in grecia 10 anni fa credo camminavo verso un supermercato vicino al campeggio di atene e ho parlato per un po‘ con dei greci che avevano un‘attivita‘ commerciale sulla strada. Non so come dissi loro che ero sposato con un uomo e mi dissero che in grecia e‘ impensabile una cosa simile.

Dev'essere stato prima del 2015 allora, visto che da 8 anni hanno le unioni civili anche lì 

https://www.internazionale.it/notizie/2015/12/23/grecia-unioni-civili-gay

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Cesco00 said:

Devo capire se posso già pesare sulle vostre tasse o ancora no. 

Hanno già rimpiazzato i fautori di questa bella idea e adesso il Governo anguria dice che non c'è la copertura finanziaria per non attuare la decisione. Simpatici, no?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, lr02 said:

La approveranno o e il solito spauracchio?

Domenica ci sono un po' di comunali in giro.

Fai passare i ballottaggi e vedrai che manco si ricorderanno d'averlo detto...

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Pugsley said:

Hanno già rimpiazzato i fautori di questa bella idea e adesso il Governo anguria dice che non c'è la copertura finanziaria per non attuare la decisione. Simpatici, no?

Quando è stato detto?

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, lr02 said:

Guardatevi il discorso della meloni agli stati generali della natalità 

anche no, grazie.

m'è bastata la serie di cazzate che ha sparato il cognato ieri (e comunque le madonne che stanno a tirà giù su twitter sono più che sufficienti per capì che può esse successo)

Link to comment
Share on other sites

Italiani coglioni che l'hanno votata. E ancora più coglioni quelli che non sono andati a votare

Urbanizzando il 100% dell'Italia e infrastrutturando le periferie rendendole meno isolate, questi fascisti potrebbero scomparire. Scusate ma ogni giorno ne fanno una, sono pieno

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, freedog said:

oh, per una volta che se doveva mette la camicia nera, questa va a sbaglià candeggio!!

⚰️⚰️⚰️

Link to comment
Share on other sites

9 ore fa, Pugsley ha detto:

Italiani coglioni che l'hanno votata. E ancora più coglioni quelli che non sono andati a votare

Coglioni tutti nel PD perché incapaci di formare alleanze in vista delle elezioni...gli italiani che hanno votato Meloni non sono poi così tanti.

14 hours ago, marco7 said:

In Italia la cosa è superata già da un pezzo...al solito ti chiedono solo se hai avuto comportamenti a rischio di recente 

Link to comment
Share on other sites

On 5/13/2023 at 4:42 AM, schopy said:

.

In Italia la cosa è superata già da un pezzo...al solito ti chiedono solo se hai avuto comportamenti a rischio di recente 

In teoria, la pratica spesso si discosta

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...