Jump to content

Notizie lgbt


marco7

Recommended Posts

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marco7

    402

  • freedog

    139

  • lr02

    83

  • Pugsley

    80

Top Posters In This Topic

Posted Images

1 hour ago, SoloForEver said:

Dubito fossero necessarie le botte e il taser. 

Ma la cazzata che stanno a mette in giro che sta poraccia stava a tira' fuori il pisello davanti ai ragazzini?

Ne vogliamo parlare o ci limitiamo al disgusto totale?

Link to comment
Share on other sites

35 minutes ago, freedog said:

Ma la cazzata che stanno a mette in giro che sta poraccia stava a tira' fuori il pisello davanti ai ragazzini?

L

Dicesi che vagava nudo davanti a sta scuola elementare in stato confusionale, perché dovrebbe essere fake?

Ma il fatto é che pare abbia aggredito gli agenti, questo mi sembra una colpa più grave.

Poi vediamo se ci saranno sviluppi 

Non dó ragione agli agenti eh! Assolutamente, ma se il retroscena é vero bisogna contestualizzare e non cadere nel solito "aggressione squadrista"

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, lr02 said:

Dicesi che vagava nudo davanti a sta scuola elementare in stato confusionale

Dalle foto che girano non mi pare fosse nuda...

Vista l'arietta che tira, non mi stupirei trattarsi di calunnia molto omofoba messa in giro ad arte -guarda te il caso- proprio nel giorno del dl contro adozioni gaye e utero in affitto

Link to comment
Share on other sites

SoloForEver
6 minutes ago, freedog said:

Dalle foto che girano non mi pare fosse nuda...

Vista l'arietta che tira, non mi stupirei trattarsi di calunnia molto omofoba messa in giro ad arte -guarda te il caso- proprio nel giorno del dl contro adozioni gaye e utero in affitto

Non sarebbe sicuro la prima volta che una roba del genere accade, ma non sapendone quasi nulla non si può dire. Bisognerebbe vedere poi se sia stata provocata per aggredire i vigili o se effettivamente non fosse lucida. 

Ma che poi scusate, vigili con taser? Vigili di che? Bah. 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, SoloForEver said:

Non sarebbe sicuro la prima volta che una roba del genere accade, ma non sapendone quasi nulla non si può dire

Sai, c'è il dettaglio (forse insignificante) che, in decenni che bazzico sti mari, di notizie costruite ad arte esattamente quando "serviva" per far digerire all'opinione pubblica robaccia razzista, omofoba, eccetera ne ho vista a quintalate.

Perché stavolta dovrebbe essere un'eccezione?

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, freedog said:

Dalle foto che girano non mi pare fosse nuda...

Vista l'arietta che tira, non mi stupirei trattarsi di calunnia molto omofoba messa in giro ad arte -guarda te il caso- proprio nel giorno del dl contro adozioni gaye e utero in affitto

C'era in discussione questo DL? Bella

 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, SoloForEver said:

Ma che poi scusate, vigili con taser?

Tra l'altro...

Ma non è l'unica incongruenza in quanto raccontano

Just now, Giorgiog said:

C'era in discussione questo DL? Bella

 

Oggi.

Guarda tu il caso...

Link to comment
Share on other sites

SoloForEver
Just now, freedog said:

Sai, c'è il dettaglio (forse insignificante) che, in decenni che bazzico sti mari, di notizie costruite ad arte esattamente quando "serviva" per far digerire all'opinione pubblica robaccia razzista, omofoba, eccetera ne ho vista a quintalate.

Perché stavolta dovrebbe essere un'eccezione?

Sono dalla tua parte. Ma di per certo non si può sapere purtroppo. Almeno io faccio difficoltà. 

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che nelle forze dell'ordine, che salutiamo, a volte qualcuno alza troppo il tiro, capisco la questione della sicurezza e tutto, ma certe dotazioni no. Ma pensa neo senpai nonna salice @freedog, con l'alluvione in Emilia passa tutto sottobanco 

Link to comment
Share on other sites

SoloForEver
8 minutes ago, freedog said:

Tra l'altro...

Ma non è l'unica incongruenza in quanto raccontano

Ora che ci ripenso però i poliziotti municipali li chiamano anche vigili. Niente, sono ignorante. 

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, SoloForEver said:

Ora che ci ripenso però i poliziotti municipali li chiamano anche vigili. Niente, sono ignorante. 

Fino a prova contraria, i vigili hanno in dotazione il blocchetto delle multe, un fischietto e lo sfollagente.

Fine.

Sti teaser mi suonano strani, almeno su Roma.  Non so se su siano nella dotazione d'ordinanza,  ma non mi quadra...

Link to comment
Share on other sites

SoloForEver
1 minute ago, freedog said:

Fino a prova contraria, i vigili hanno in dotazione il blocchetto delle multe, un fischietto e lo sfollagente.

Fine.

Sti teaser mi suonano strani, almeno su Roma.  Non so se su siano nella dotazione d'ordinanza,  ma non mi quadra...

Ma alcuni chiamano i poliziotti municipale anche vigili, non so perché. L'ho imparato guardando Un giorno in Pretura 😂

Link to comment
Share on other sites

Just now, SoloForEver said:

Ma alcuni chiamano i poliziotti municipale anche vigili, non so perché. L'ho imparato guardando Un giorno in Pretura 😂

Vigili,  pizzardoni... di nomignoli ne hanno parecchi.

Ma sempre polizia municipale è 

4 minutes ago, Giorgiog said:

Riformulo, così ci capiamo: come mai proprio oggi, che iniziava la discussione del dl omofobo-transofobo di cui sopra, esce sta bufala della trans che tira fuori l'uccello davanti ad una scuola elementare?

E come mai la rilanciano proprio i giornalacci destrorsi?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, lr02 said:

Ma come si fa?

A saperlo... da decenni, di stronzate simili (omofobe, razziste o sessiste) sparate a 12 colonne ne ho viste a iosa. E sempre dagli stessi 4-5 giornalacci- sitacci

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, lr02 said:

Che ne pensate?

che non ho elementi e ci sono troppe contraddizioni.

L'unica cosa che posso confermare è che la cosa è meno chiara di una giornata nebbiosa di milano. Inoltre parto prevenuto perchè a casa mia per le città sono solo teratoni.

18 hours ago, freedog said:

 di cui sopra, esce sta bufala della trans che tira fuori l'uccello davanti ad una scuola elementare?


appunto,inutile che aggiungo visto che hai detto tu tutto.

Personalmente le persone alterate mi stanno sui maroni ma finisce tutto lì.

Edited by busdriver
Link to comment
Share on other sites

no,unità di misura per armi nucleari per radere al suolo tutto. Ho un odio viscerale per ogni cosa che abbia più di tot mila abitanti

Link to comment
Share on other sites

Avevo una collega di Università che era vigilessa e mi disse che ci sono squadre di destra e squadre di sinistra che si alternano man mano che sale al potere la dx o la sx. Spero non mi abbia detto bugie

3 hours ago, busdriver said:

L'unica cosa che posso confermare è che la cosa è meno chiara di una giornata nebbiosa di milano. 

Non c'è nebbia da anni a Milano

3 hours ago, busdriver said:

parto prevenuto perchè a casa mia per le città sono solo teratoni.

In città c'è mercato per tutto

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

oddio ...per mettere un video di un cantante-gabinetto che nei miei giudizi come canzoni buone sulla discografia è a livello di hulio iglesias o achille laura non mi sembra necessrio ricorrere a una lingua che non è la nostra.

 

Comunque  palla al centro e campo mio.

https://www.youtube.com/watch?v=rlD1271Y6CU

7 hours ago, Pugsley said:

Non c'è nebbia da anni a Milano

bè a qualcosa il riscaldameno globale allora serve

7 hours ago, Pugsley said:

In città c'è mercato per tutto

certo,tossicume,prostituzione,ciucatume  (anche se certi paesini non scherzano),ogni razza di malattie e via così.

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, busdriver said:

oddio ...per mettere un video di un cantante-gabinetto che nei miei giudizi come canzoni buone sulla discografia è a livello di hulio iglesias o achille laura non mi sembra necessrio ricorrere a una lingua che non è la nostra.

 

Comunque  palla al centro e campo mio.

https://www.youtube.com/watch?v=rlD1271Y6CU

bè a qualcosa il riscaldameno globale allora serve

certo,tossicume,prostituzione,ciucatume  (anche se certi paesini non scherzano),ogni razza di malattie e via così.

A certo nei vostri paesi sono tutti invece fedeli, santi, onesti, buoni

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, busdriver said:

...per mettere un video di un cantante-gabinetto che nei miei giudizi come canzoni buone sulla discografia è a livello di hulio iglesias o achille laura non mi sembra necessrio ricorrere a una lingua che non è la nostra

Lo sai che stai a parla' del Sommo Gaber e che quella canzone sottintendeva esattamente il msg contrario di quel che diceva ?

Basta la mimica o il ritmo sempre più incalzante/nevrotico per capirlo...

Ste cose non sarebbero nemmeno da spiega'...

Link to comment
Share on other sites

la mimica la guardi su un video.

i video sono la somma comunicazione dei deficenti che non sanno capire

Io non guardo i video.

gabinetto era e rimane

7 hours ago, freedog said:

 il ritmo sempre più incalzante/nevrotico per capirlo...

che mi ha fatto salire la carogna e ho cambiato brano

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...