Jump to content

Depilazione


sexfeet

Recommended Posts

no uff co sti post mi demoralizzate...io sn pieno d peli :D e il prima possibile voglio fare una ceretta xo m hanno detto ke fa troppo male... >:D io vorrei farla x tt il corpo...aiuto!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 430
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Velocifero

    15

  • HaNKy87PaNKY

    14

  • destroyer

    12

  • Blue_Eyes

    11

Top Posters In This Topic

Posted Images

no uff co sti post mi demoralizzate...io sn pieno d peli -_- e il prima possibile voglio fare una ceretta xo m hanno detto ke fa troppo male... >:( io vorrei farla x tt il corpo...aiuto!

la tua risposta è estetista :-D

in due minuti via tutto a poco prezzo (quasi)

Link to comment
Share on other sites

no uff co sti post mi demoralizzate...io sn pieno d peli -_- e il prima possibile voglio fare una ceretta xo m hanno detto ke fa troppo male... >:( io vorrei farla x tt il corpo...aiuto!

la tua risposta è estetista :-D

in due minuti via tutto a poco prezzo (quasi)

cn tantissimo dolore.... x_x

Link to comment
Share on other sites

no uff co sti post mi demoralizzate...io sn pieno d peli -_- e il prima possibile voglio fare una ceretta xo m hanno detto ke fa troppo male... >:( io vorrei farla x tt il corpo...aiuto!

la tua risposta è estetista :-D

in due minuti via tutto a poco prezzo (quasi)

cn tantissimo dolore.... x_x

lo so... ma chi bello vuol apparire un po' di dolore deve soffrire >_>

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

I peli mi danno fastidio soprattutto su me stessa, non mi piace essere pelosa, anche se è una seccatura.

 

(Ma quasi solo uomini popolano 'sto topic? E le donne che dovrebbero essere esperte? O_____o)

Link to comment
Share on other sites

Ho appena completato la rasatura dell'intero corpo' date=' non ho

un pelo... ::sisi::[/quote']

 

Ma siamo in due! :) Oggi non mi sono connesso x quello.

Xò ho lasciato i capelli. :)

Link to comment
Share on other sites

Ho appena completato la rasatura dell'intero corpo' date=' non ho

un pelo... ::sisi::[/quote']

 

Ma siamo in due! :) Oggi non mi sono connesso x quello.

Xò ho lasciato i capelli. :)

e le sopracciglia spero. :)

Link to comment
Share on other sites

amo il pelo !!!! ma non su di me :sisi:

 

io generalmente mi rado le parti intime (in ambo le parti ) ed il torace. uso una stupenda crema che agisce da sola e ti lascia liscio come il culetto di un bambino.

Link to comment
Share on other sites

qlla stronza di mia madre aveva la ceretta pronta ma nn mi ha consentito di usarla!! Xkè dice ke è "da frocio" e nn vuole 1 figlio così.. ma guarda te-.- fankulo dovrò andare da 1 estetista mi sà..oppure da qlke amika :/

Link to comment
Share on other sites

amo il pelo !!!! ma non su di me :D

 

io generalmente mi rado le parti intime (in ambo le parti ) ed il torace. uso una stupenda crema che agisce da sola e ti lascia liscio come il culetto di un bambino.

 

ah si? No xkè a me le mie amike hanno sconsigliato l'uso di creme ke dicono ti bruciano la pelle e te la irritano.. ceretta the way?O__o

Link to comment
Share on other sites

no uff co sti post mi demoralizzate...io sn pieno d peli :D e il prima possibile voglio fare una ceretta xo m hanno detto ke fa troppo male... >:D io vorrei farla x tt il corpo...aiuto!

la tua risposta è estetista :-D

in due minuti via tutto a poco prezzo (quasi)

cn tantissimo dolore.... x_x

 

Le prime volte è normale.. Ma più la fai e più i peli s'indeboliscono.. Col passare del tempo: nessun dolore!!

 

Ovviamente ora cambiapelle ci dirà che crema depilatoria usa per avere le chiappe vellutate :D !!!

Link to comment
Share on other sites

Ho appena completato la rasatura dell'intero corpo' date=' non ho

un pelo... ::D:[/quote']

 

Ma siamo in due! :D Oggi non mi sono connesso x quello.

Xò ho lasciato i capelli. :D

e le sopracciglia spero. :D

 

Già...hai ragione... :D ora sto pensando altre parti simili che non vedo se non allo specchio... :D

Link to comment
Share on other sites

no uff co sti post mi demoralizzate...io sn pieno d peli :D e il prima possibile voglio fare una ceretta xo m hanno detto ke fa troppo male... >:D io vorrei farla x tt il corpo...aiuto!

la tua risposta è estetista :-D

in due minuti via tutto a poco prezzo (quasi)

cn tantissimo dolore.... x_x

 

 

Ovviamente ora cambiapelle ci dirà che crema depilatoria usa per avere le chiappe vellutate :D !!!

 

:D:D

Link to comment
Share on other sites

Secondo me i magri senza un filo di pelo sono osceniXD

Se per te sono osceni senza pelo, sono osceni anche col pelo! Non è che il pelo faccia così tanto volume da far sembrare gli anoressici obesi, eh :D

 

Ormai il pelo è un simbolo decaduto di sporcizia e poca stima di sè. E' inquietante!

Link to comment
Share on other sites

Mi sono depilato completamente.. Beh la ceretta mi ha fatto un male tremendo, ma in fondo sopportabile! Considerando che me l'ha fatta il mio ragazzo e che in quel momento sfogava tutta la rabbia repressa sulle mie povere gambe.. beh è andata benone! I peli che non sono venuti via con la ceretta li ho tolti con l'epilatore!

Link to comment
Share on other sites

l'epilatore ke cos'è?O_o tipo qgli aggeggi ke prendono 1 pelo alla volta e lo tolgono dalla radice?

credo di sì...so comunque che fa un male cane, quindi io lo classificherei come strumento di tortura per masochisti :D

 

Riguardo ai peli alle ascelle è ovvio che un uomo non deve assomigliare neanche ad un gorilla..!

Tuttavia mi fanno ridere i fissati della depilazione (o sarebbe meglio dire SCHIAVI), quelli che se trovano un pelo magari si mettono ad urlare allo specchio come una donnetta isterica marò :D

Se uno è bello e piace non sarà un certo un pelo in più a renderlo meno interessante :D

Link to comment
Share on other sites

l'epilatore ke cos'è?O_o tipo qgli aggeggi ke prendono 1 pelo alla volta e lo tolgono dalla radice?

 

Si è proprio quello! Fa male ma è abbastanza sopportabile! Soprattutto se prima si fa con la ceretta e poi si rifinisce il lavoro con l'epilatore..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...