Jump to content

Uomini e Donne & ... (A settembre il primo tronista gay che ne pensate?)


Silverselfer

Recommended Posts

davydenkovic90
Beh non esiste una versione gay e una versione etero... in ogni puntata ci sono i quattro tronisti insieme, sono tre etero ed un gay, il format è rimasto identico.

Parlavo proprio del cast, avrei voluto come tronisti e corteggiatori, fra i gay, anche qualcosa di alternativo dai modelli da discoteca, aperitivi, ciuffi e risvolitini che già avevamo visto nella versione etero... magari mettere dei ragazzi un po' più "normali" o alternativi invece che i soliti alieni lampadati e palestrati avrebbe reso il tutto più frizzante e interessante, ai miei occhi. Mi sarei immedesimato molto di più e l'avrei seguito con più interesse.

Se proprio devo dirla tutta, per fare un grande show io avrei messo Francesco Nozzolino sul trono. Sai che capolavoro di programma sarebbe venuto fuori?

Il tutto sempre secondo i miei personalissimi gusti, chiaro.

 

Ricordo che anni fa (credo 2012) c'era un programma con le mamme... tipo il figlio con la mamma che dovevano scegliere fra vari pretendenti. E c'era anche il gay. Ecco, in quel caso erano gay un po' più average e la cosa mi piaceva, infatti lo guardavo!

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 392
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marco7

    71

  • Krad77

    69

  • Hinzelmann

    35

  • freedog

    27

Top Posters In This Topic

Posted Images

davydenkovic90

 

 

si chiamava Mammoni credo ^^

Sì, era quello!

 

Comunque dico un'altra cosa sui partecipanti, etero e gay, del programma, che mi fa venire l'orticaria. 

Sembra che i ragazzi stiano continuamente scomodi per via di tutto quel trucco, quelle maglie lunghe fino alle cosce, quei ciuffi impossibili, i vestiti stretti in certi punti e larghi in altri. Non sanno mai come stare seduti, che sguardo fare, come flettere i muscoli, come sistemare la scollatura a favore di telecamera manco fossero Mara Venier. Mi fanno venire l'ansia.

Link to comment
Share on other sites

Comunque mi sembra di scorgere anche ragazzi nella media seduti dietro sulle sedie bianche (quelli che ancora non hanno avviato frequentazioni o uscite con il tronista). Ce n'era uno con i capelli lunghi un po' bruttino ma nella puntata di oggi non l' ho visto.

Link to comment
Share on other sites

non c'è manco stato un ballo maschio/maschio ancora

la De Filippi è andata a prendere Claudio per farlo ballare. Aveva già anticipato questa cosa in qualche intervista. Dice che i corteggiatori si sentivano a disagio e non sapevano se era una cosa che si potesse fare o meno.  

Ho seguito poco anche perché non hanno fatto vedere molto. Per il momento il corteggiatore più tranquillo e meno montato mi sembra Mario. 

Aggiungo che in generale una cosa che non sopporto in questo programma è fingere di essere timidi. 

 

 

Se proprio devo dirla tutta, per fare un grande show io avrei messo Francesco Nozzolino sul trono. Sai che capolavoro di programma sarebbe venuto fuori?

Francesco Nozzolino dovrebbe partecipare ad un programma tipo vite al limite oppure obesi un anno per rinascere. Direi che ha ben altri problemi. Se poi vogliamo continuare a ridere di un ragazzo di 26 anni che probabilmente continuando così non arriverà neanche ai 30 facciamo pure. 

Edited by Paolo91
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Oggi l'ho visto! son rientrato a casa tardi e mentre preparavo il pranzo ho beccato la trasmissione.

Confermo tutto quello che ho scritto nei post precedenti, aggiungendo che parecchi di quelli hanno profili facebook che Rotwang mi linkava in tempi non sospetti xD e questa cosa mi fa molto molto ridere.

Poi non avevo capito questo meccanismo di questi che arrivano, fanno la presentazione da Miss Italia e poi il tronista deve decidere se tenerli o mandarli a casa. Davvero imbarazzante e squallido. 

Link to comment
Share on other sites

@@marco7, santo cielo hai ragione! Nella puntata di ieri però c'è stato talmente poco da vedere di Claudio S. che l'avevo rimosso.
Rimedio subito ma non volendo tediarvi con l'intera puntata, metto il video di quello che è stato veramente significativo, la terza esterna:
http://www.wittytv.it/uomini-e-donne/esterna-di-claudio-e-francesco-21-settembre/

Link to comment
Share on other sites

wow ho visto spezzoni di poki secondi che + non reggevo...

 

per me l'intero format è squallido, etero o gay non fa differenza -.-' non so come voi facciate a reggere...

 

meglio una battaglia di pokemon a questo punto :P

Link to comment
Share on other sites

Il discorso e' nayozzo che c'e' tanta gente che si guarda sta trasmissione ed e' buono che si vedano anche i gay oltre agli etero.

 

La trasmissione poi e' la stessa sia con ospiti gay o etero, ma questo e' un altro discorso.

Link to comment
Share on other sites

Io sono un po' dell'opinione di Capricorno 57. Molti pensano ancora che i gay siamo quelli effeminati col boa di struzzo. Molti pensano che siano delle specie di malati di mente. Molti fanno finta che semplicemente sia una minoranza che si può tranquillamente ignorare perché il solo parlarne fa male ad un ipocrita perbenismo. E invece le pagliacciate della Filippa per quanto becerè e artefatte serviranno comunque a uscire dal ghetto a dare visibilità. La condizione gay ha un disperato bisogno di uscire dalle saune e dal carnevale dei gay pride ed essere considerata finalmente una "normale" varietà del comportamento umano.

Link to comment
Share on other sites

La puntata non la posso vedere perche' ho il web dalla sim ma se il tronista e' fidanzato veramente e' una schifezza anche se e' passivah.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Quello che so di Claudio è che giravano sui social diverse foto con un ex di Stefano Gabbana. Comunque hanno sempre detto che erano solo amici,

Per me dire 'non è single a Verona lo sanno tutti' è una chiacchiera che ha valore zero.

Link to comment
Share on other sites

Io il programma lo seguo da tempo immemore. Secondo me Maria ha fatto un'ottima mossa a mettere il trono gay. Innanzitutto lo avrà fatto in parte per gli ascolti come normale che sia, ma dall'altra, in una fascia pomeridiana mostra interazioni tra ragazzi gay, allo stesso modo degli etero. E la cosa ancora più bella è che il trono di Claudio Sona viene trattato ugualmente come gli altri etero. Poi abbiamo le confidenze dei coming out sia del tronista che dei corteggiatori, e il ché è un bene. Il programma ha sempre visto la partecipazione di ragazzi discotecari, muscolosi, bellocci, tatuati, e coi risvoltini. Così come per le ragazze, delle fighe (non sempre) che si atteggiano a primedonne. Quindi è giusto e normale che la stessa cosa valga anche per i gay. Almeno mostrano che non siamo degli alieni in confronto agli altri. Non potevano certo prendere i ragazzetti di paese. Anche perché tutti loro tra tronisti e corteggiatori hanno sempre, e ripeto sempre, dietro agenzie e conoscenze come se non ci fosse un domani. Non vengono mai scelti tronisti e corteggiatori presi dalla strada. Claudio mi piace molto, sia esteticamente, che caratterialmente. Dei suoi corteggiatori preferisco Mario (che adoro, ma che non mi convince ancora del tutto), Francesco (l'omone tutto d'un pezzo) e Alfredo (il nerd con le guanciotte tenere). Ora aspetto di vedere Federico. Mattia "la diva" può anche tornarsene a casa, anche se è un bellissimo vedere. Michelangelo il tonto vediamo come si comporta; anche se direi che può anche smetterla di fare il tizio goffo e smarrito, perché ha stancato. Spero che si sbloccheranno un po', perché a parte il cantante nessun'altro ha mai invitato Claudio a ballare. Di questo passo mi sa che non vedremo neanche un bel limone duro in questo trono. Sono contento della "pulizia kontatti!11!!1!!!1!" di Claudio.

Edited by KingJ
Link to comment
Share on other sites

 

 

Io il programma lo seguo da tempo immemore.
ehm forse il programma lo seguo da tempo immemore io, che mi ricordo di quando era un talk show e non un dating show... se hai 18 anni dubito che tu abbia collezionato un considerevole susseguirsi di stagioni ^^
Link to comment
Share on other sites

 

 

ehm forse il programma lo seguo da tempo immemore io, che mi ricordo di quando era un talk show e non un dating show... se hai 18 anni dubito che tu abbia collezionato un considerevole susseguirsi di stagioni ^^

 

Un tempo forse, ma da molti anni a questa parte ormai non più.  

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

è carino da morire il ragazzo toscano! che non è gay, però è carino da morire ugualmente.

Se fossi la tronista lo prenderei e lo sottometterei al mio volere vita natural durante.

 

Dei corteggiatori gay mi piace Alfredo (mi pare).. ha una faccia simpatica. Stranamente l'unico non barbuto e non vagamente hipster. Forse sto cambiando gusti.  

Anche Mario però indossa quelle magliette lunghe che non si possono guardare.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...