Jump to content

Uomini e Donne & ... (A settembre il primo tronista gay che ne pensate?)


Silverselfer

Recommended Posts

  • Replies 392
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marco7

    71

  • Krad77

    69

  • Hinzelmann

    35

  • freedog

    27

Top Posters In This Topic

Posted Images

Su uno dei corteggiatori ho cambiato idea: Mario.. è veramente bellissimo ed ora è il mio pensiero fisso! Mi stupisco come mai non è stato colpo di fulmine da appena l'ho visto.. è meraviglioso

Link to comment
Share on other sites

 

 

Venerdi' 16 dicembre dovrebbero trasmettere la scelta di claudio

traduzione.

dopo 3 mesi di tiritera,

sotto natale faranno sapere qual è il pacco che vuole scartare

Link to comment
Share on other sites

Sembra freedog che il trono frocio sia stato il trono piu' apprezzato dal pubblico da tanto tempo.

 

Alla fine e' stata una cosa positiva. Ha portato la quotidianita' gaia nel salotto di tannte nonne, mamme e zie d'italia in un contesto in cui l'omosessualita' e' vista in modo naturale.

 

Sono convinto che molti italiani dicono di non conoscere nessun gay nel loro quotidiano.

Link to comment
Share on other sites

e finì che..

CzzmSEvXUAAmt91.jpg


  1. al momento è trend topic twitter NEL MONDO
  2. na marea de ranokkietti sta a fà CO co mammà e/o nonnina
  3. c'ho Coniuge che m'ha fatto TUTTA la radiocronaca live in una valle de lacrime
  4. wazzappata delle 16 meno qsa di Coniuge: "NOOOOHHH!!!! Claudio stravolge la regola del chiamare prima il non scelto!! AMO!!" Io voglio il divorzio prima ancora de cirinnamme...
  5. altra wazzappata a fine puntata: "Non so quando mi riprenderó da tutto questo, puntata indimenticabile!"
  6. traduzione: signori, mi duole dirlo, ma bloodyMary ha stravinto pure stavolta! In compenso, mi sa che sto giro è stata MOLTO utile a sdoganà la causa frocia
Link to comment
Share on other sites

Direi che dopo questa ultima “rivoluzionaria” esperienza possiamo finalmente smetterla di dire che U&D è “trash”. C’è un buon cattivo gusto ed un cattivo gusto e trash non è un passepartout che giustifica tutto.
 
Se U&D fosse davvero trash, e se chi lo guarda lo considerasse davvero tale, avreste un atteggiamento completamente diverso: non vi sognereste di dire “che noia questa gente che ne parla male qui, sì è trash, è un genere come un altro e io lo guardo ecc…”. Non ci sarebbe filosofia da raccontare. Direste “Io lo amo” e basta. Non ci sarebbe bisogno di giustificarlo, perché il trash non si giustifica.
 
Poi magari gli stessi che lo hanno guardato criticano altre preferenze culturali gay perché le considerano “trash” (“Non sia mai che tu ascolti Britney!”).
 
Finalmente possiamo gridarlo ed essere tutti più liberi: U&D é semplicemente un prodotto che vi va bene se avete gli stessi gusti che ha una vice preside di scuola media pensionata ormai da un po’ di anni.
 
Trash? Perché la De Filippi e Tina sarebbero sulla stessa barca dei film della Troma? Please, no.

Link to comment
Share on other sites

Per favore, è tutta una storia vecchia che qualcuno cerca di rinfocolare, devono essere gli affamati di click
Piuttosto, ho smesso di mettere tutti i link alle puntate perché ormai penso si sia capito che va tutto su wittytv, comunque se qualcuno ha bisogno chieda pure. Magari metterò i link quando ricompariranno ospiti da Maria ^^ secondo voi ci sarà un altro trono gaio? A me non dispiacerebbe Alfredo sul trono :-)

Link to comment
Share on other sites

 

 

Trash? Perché la De Filippi e Tina sarebbero sulla stessa barca dei film della Troma? Please, no.

 

Spunto interessante, magari si può svilupparlo in un'altra discussione.

Link to comment
Share on other sites

secondo voi ci sarà un altro trono gaio?

Prima o poi si ma non so quando.

 

La domanda e': sara' un trono gay o saffico ?

 

Per parita' di trattamento sarebbe giusto che ci siano anche le lesbiche ma io spero vengano i gay e non le lesbiche.

Link to comment
Share on other sites

Forse parteciperanno ad un altro programma. Sarebbe pure una buona cosa.

 

http://it.blastingnews.com/tv-gossip/2016/12/mario-serpa-e-claudio-sona-saranno-naufraghi-all-isola-dei-famosi-001341097.html

 

 

I gay vanno mostrato agli italiani in vari programmi per istruire gli italiani e non sentire piu' le frasi del tipo che non possono baciarsi davanti ai bambini.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

E' ufficiale: claudio e' la passiva a letto.

 

http://it.blastingnews.com/tv-gossip/2016/12/gossip-u-d-claudio-e-mario-rivelazione-bollente-sulla-vita-sessuale-001351799.html

 

Questo in barba alle chiacchiere alla bel demo' che dicevano che erano entrambi versatili e per questo non serviva discutere pubblicamente la cosa da maria.

Link to comment
Share on other sites

No. Non son certo che demo' abbia partecipato (demo' fa Il capo espiatorio) ma si sostenne a piu' riprese sul forum che i partecipanti al trono gay fossero versatili per evitare incompatibilita' sessuali.

 

A me il tutto sembrava molto strano. Mica puoi puoi selezionare i partecipanti in base al loro ruolo sessuale.....

Link to comment
Share on other sites

Beh mica la selezione la fai solo se scegli dei versatili,

la selezione la fai anche se scelgi un tronista passivo

e dei corteggiatori attivi.

 

Direi che la scelta dei corteggiatori consegua a quella

del corteggiato e che il ruolo sessuale conti poco rispetto

alla piacevolezza e a fattori caratteriali e di personalità che

sono quelli che poi il pubblico vede

Link to comment
Share on other sites

I corteggiatori per me non erano tutti attivi e l'altro finalista francesco io lo vedo piu' passivo che attivo.

 

Per me la redazione di uomini e donne non ha chiesto a nessuno il loro ruolo sessuale.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...