Jump to content

Uomini e Donne & ... (A settembre il primo tronista gay che ne pensate?)


Silverselfer

Recommended Posts

  • Replies 392
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marco7

    71

  • Krad77

    69

  • Hinzelmann

    35

  • freedog

    27

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sta succedendo qualcosa di rilevante in questo trono gay? Ho letto che ha eliminato molti e alcuni parlano di scelte. Ma per ora nessun bacio, nessun briciolo di sentimento. Tutto molto piatto e poco reale. 

Secondo me non è malvagio che ci sia ma questo tronista ha la personalità di un ameba e i corteggiatori sono palesemente finti. 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Non mi sembra che dare baci in bocca a destra e a manca sia una buona strategia.
Se esci cinque volte con una persona e ti piace un minimo la voglia di baciarla ti viene. Poi figurati se questi all'esterno si fanno tante storie per un bacetto.  
Link to comment
Share on other sites

Se baci tanti concorrenti non mi sembra serio. Vuol dire tenere i piedi in piu' scarpe.

 

Se ne baci solo uno la cosa e' diversa, ma vuol dire scartare gli altri.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Se esci cinque volte con una persona e ti piace un minimo la voglia di baciarla ti viene. Poi figurati se questi all'esterno si fanno tante storie per un bacetto.  

Ma considera che un'esterna dura 1 ora e non credo che possa nascere chissà quale sentimento in così poco tempo..

Link to comment
Share on other sites

Beh di rilevante c'è che si parla molto di coming out, Claudio dopo aver detto la propria storia si sta facendo raccontare quelle dei ragazzi che sta conoscendo in ogni esterna. Si parla anche di finto/non finto ma forse meno che negli altri troni.

Mi sembra che i tempi del bacio stiano maturando, non manca molto, del resto anche per gli altri tre tronisti stiamo nella stessa situazione (a meno che non mi sia sfuggito qualcosa), il paragone viene facile.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Beh di rilevante c'è che si parla molto di coming out
Ho notato questa  cosa e mi sembra molto positiva, tuttavia negli altri troni mi sembra di vedere un tentativo di approccio più fisico rispetto a claudio e i suoi corteggiatori.

Insomma trovo strano quando nelle anticipazioni leggo che a breve il gruppo si restringe notevolmente. Cioè mi viene il dubbio che si vada ad una scelta fra Mario e Francesco ma per ora a parte storie, discorsi e qualche sguardo non si è visto molto. Non ballano neanche xD 

Se questo è il suo modo di fare lo trovo un pochino noioso. 

Link to comment
Share on other sites

Non l'ho mai visto e ne vengo a conoscenza solo ora di questo programma versione Gay. Ho sempre dei pregiudizi su questo tipo di programmi, senza nulla giudicare chi li vede.

 

Cioè mi spiego meglio, sembrano voler portare in TV alcuni fatti reali ma vedo sempre non le storie ma il regista, lo sceneggiatore, il montatore, il dialoghista ecc..

 

Non è un giudizio il mio anche se vedo che il programma vi acchiappa come molti. Io giusto per curiosità ne guarderò un pezzetto ....fra 5 mesi sarò qui a commentare

Link to comment
Share on other sites

Secondo me questo trono è ancora parecchio insipido. Capisco il non voler gettarsi a capofitto. Però nelle esterne capita sempre che si ha un contatto fisico, si sta vicini, ci si abbraccia, ci si coccola e via dicendo. Negli altri troni già sta succedendo, mentre in quello gay stanno ancora a 2-3 metri di distanza. Qua va a finire che Claudio la scelta la farà a pelle, senza essersi mai approcciato con nessuno. Per lo meno con la storia dell'ex di Francesco si sta cominciando a vivacizzare un pochettino, sennò diventava un guardare le esterne e basta. Io spero che adesso smettano di parlare di coming out e vittimismi vari, perché posso capirlo all'inizio, ma alla lunga stanca. Siete lì per conquistare il tronista, non per parlare sempre di quanto è brutto e difficile essere omosessuali. Spero che alla prossima Mario non parli ancora del suo disagio, anche perché fuori di qui ha già avuto parecchie esperienze. E' inutile che fa il cucciolone. Ha persino massaggiato le spalle a Lele Mora in un documentario su quest'ultimo. Noto che gli ascolti calano un pochino quando si parla di Claudio, va a finire che non avremo altri troni gay. Anche perché sta diventando talmente noioso che neanche appassiona la gente. 

Edited by KingJ
Link to comment
Share on other sites

 

 

E' inutile che fa il cucciolone. Ha persino massaggiato le spalle a Lele Mora in un documentario su quest'ultimo.
Si ho letto anche questa cosa. E poi se non sbaglio è pure pr del Muccassassina. Nulla di sbagliato per carità, ma almeno non esagerare con questa storia della timidezza perché diventi poco credibile.  
Link to comment
Share on other sites

Guarda in realtà ho sbagliato a metterla... siccome hanno iniziato con Claudio ho pensato che ne parlassero di più, invece no, c'è solo una specie di schezo-candid-camera all'inizio... perciò chi non è interessato agli altri tronisti può guardare i primi minuti e poi chiudere ^^ prego

Link to comment
Share on other sites

Non ho visto il trono e quindi mi baso solo sulle opinioni lette, ma da quello che traspare sembra un trono timido e fin troppo frammentato. Non ho capito se è perché ci sono pochi pretendenti o perché non interessa o cosa. Non tutti i troni comunque funzionano, ma mi aspettavo che Maria avesse scelto bene per questo primo trono gay. O forse stanno esagerando col vittismo e l'edulcorazione per evitare che questo trono gay risulti troppo esplicito per le nonnine?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

cmq, pare che non stia andando benissimo come ascolti e che bloodyMary non voglia più ripetere l'esperimento

http://www.alleyoop.ilsole24ore.com/2016/11/07/da-maria-de-filippi-a-nonno-libero-la-nuova-stagione-arcobaleno-della-televisione-italiana/?uuid=106_P4YixBig

[ah, l'articolo linkato fa anche una interessante analisi di come stia cambiando l'immaginario tv sulla gayezza]

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

E' stata una puntata quasi risolutrice e con colpi di scena.

 

Dal penultimo link (esterna col terzo incomodo) alla puntata che hai linkato oggi non hai dimenticato di linkare una puntata ?

 

Nella puntata di oggi erano solo in due, che fine ha fatto il terzo ? Non e' scappato in una puntata non linkata ?

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

No non ho saltato niente, a meno di errori madornali.

Perché dici "terzo incomodo"? XD

Parli se non sbaglio di Alfredo... non mi pare sia stato eliminato, dovrei ricontrollare, considera che in trasmissione a volte i corteggiatori saltano una puntata, se sono malati o hanno problemi famigliari e cose simili.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...