Jump to content

Uomini e Donne & ... (A settembre il primo tronista gay che ne pensate?)


Silverselfer

Recommended Posts

  • Replies 392
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marco7

    71

  • Krad77

    69

  • Hinzelmann

    35

  • freedog

    27

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma dimsolito quante puntate dura un tronista ?

 

Credo di aver visto una volta una mezza puntata ma non seguo perche' non e' il mio genere di trasmissione e perche' normalmente non guardo mai canale 5.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

Ma dimsolito quante puntate dura un tronista ?

Maria è sovrana assoluta della trasmissione, può decidere quando vuole di tagliare la testa a chicchessia.

Quindi il tronista può durare un tempo variabile che va da una settimana a 15 anni.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Maria spiega perché ha deciso di fare il trono gay, paragona le coppie ospitate a "C'è posta" e fa qualche commento sulle prime due puntate che sono già state registrate http://www.gay.it/televisione/news/maria-de-filippi-trono-gay

Domani parte la trasmissione ore 14:45 can5

Ricordo che tutte le puntate sono visibili in replica con streaming, sul sito ufficiale, generalmente sono disponibili già dal tardo pomeriggio.

Link to comment
Share on other sites

Oggi parte uomini e donne! Grande attesa da parte mia.

 

penso che sarà l'unica edizione che guarderò, voglio vedere se Maria darà l'immagine reale di quello che è il "mondo" gay.

Link to comment
Share on other sites

Sì, che baggianata. Due ore con quella lagna bionda che fa di tutto per rimanere in trasmissione invece di mostrarci qualche bel ragazzo :(

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

mi spiegate come funziona la cosa ? i 4 tronisti di cui uno gay resteranno sempre loro per tutte le puntate o si sceglierà un tronista principale tra questi 4 e gli altri 3 si mandano a casa ?

Link to comment
Share on other sites

No i 4 tronisti restano sempre fino alla data stabilita (la vedi nello schermo rosso dietro le loro spalle) - oppure possono decidere di fare la scelta prima della data (casi rari), o perfino di abbandonare il trono senza fare la scelta. Possono essere eliminati dalla trasmissione solo per aver violato il regolamento o l'etica del programma, e vengono eliminati direttamente da Maria.

Link to comment
Share on other sites

alla fine non è male che restano tutti fino alla fine di solito così tutti i telespettatori si vedono anche i gay.

 

se fosse solo un tronista come credevo io quelli che non si interessano ai gay spengerebbero la tv e basta.

Link to comment
Share on other sites

Pochissimo il tempo dedicato oggi a Claudio S
Di conseguenza vi metto il link alla clip e non alla puntata intera http://www.wittytv.it/uomini-e-donne/claudio-al-secondo-speed-date/
Poi c'è una clip extra http://www.wittytv.it/uomini-e-donne/claudio-sona-incontra-i-suoi-corteggiatori/
Comunque per me la frase finale di Maria "Mi sembra un po' esagerato" è valsa tutta la puntata!

Edited by Krad77
Link to comment
Share on other sites

Il programma lo conosco tramite mia nonna, ma è normale che dedichino intere puntate a questa storia delle coppie su un'isola piuttosto che ai tronisti? Sono programmi correlati o cosa? A me sembra siano tanto degli espedienti per riempire la trasmissione e limitare il contenuto gay, almeno per il momento.

 

Sarebbe stato bello avere anche una tronista lesbica.

 

P.s. riflessione del giorno: mia nonna (che non sa della mia omosessualità), guardando il programma ha affermaro che non le danno fastidio i gay, ma le lesbiche proprio non le può vedere. Oltre a ciò, i gay vanno bene, ma non devono baciarsi in pubblico. Non comprendo la logica... Spero che Maria la aiuti ad aprirsi un po' di più.

 

Sembra quasi che valga il concetto: " Maria approva, allora approvo pure io".

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Non ho mai guardato il programma finora, solo 1 minuto del primo video di krad.

Il tronista ha dei problemi con la lingua italiana. Esempi:

 

Tronista: "Con il mio ex abbiamo fatto un sacco di cose, ma non cose pratiche, piuttosto cose a livello mentale, tipo organizzare viaggi e aprire un bar"

 

Corteggiatore: "Qual è la caratteristica caratteriale che cerchi in un ragazzo?"

Tronista: "C'è un prototipo, la persona deve piacermi fisicamente ma senza delle particolarità, poi mi piace anche parlare con le persone, mi piace conoscere le persone e, boh, apprfondire la conoscenza"

 

Corteggiatore: "Una caratteristica che non ti piace?"

Tronista: "Posso dirti cose banali come la falZità delle persone

 

E poi la chicca finale:

"Non pensate che io sia su un piedistallo, sono lì in mezzo a voi quindi cerchiamo di fare le robe tutti insieme che secondo me è la cosa migliore"

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Il tronista é il cugino tamarro di flavio tosi. E scusate, se non é rigido lui. Sembra il tipo che potrebbe proporvi di incontrarsi di notte in mezzo ai campi di san bonifacio per scopare in macchina senza neanche presentarsi.

Edited by Demò
Link to comment
Share on other sites

 

 

Il programma lo conosco tramite mia nonna, ma è normale che dedichino intere puntate a questa storia delle coppie su un'isola piuttosto che ai tronisti? Sono programmi correlati o cosa? A me sembra siano tanto degli espedienti per riempire la trasmissione e limitare il contenuto gay, almeno per il momento.

 

Il programma è talmente una cosa da nonne

che su facebook ho commentato che non mi interessa se i gay saranno verosimili

perché tanto mia nonna ha già accettato la mia omosessualità :)

Link to comment
Share on other sites

Sapevo a malapena di cosa si trattasse ma mi sono guardato le repliche saltando i frangenti etero (in due puntate il gay sarà stato coivolto per cinque minuti al massimo...).

 

La levatura intellettuale dei concorrenti e degli... opinionisti (?) mi sembra rendere onore alla pessima reputazione dello show.

E poi mi spieghereste di che genere di disabilità psicomotoria soffre la presentatrice? Voglio sperare che non riceva uno stipendio, perchè non ha fatto altro che stare appollaiata su un gradino, senza nemmeno alzarsi per salutare i concorrenti. Tragicomico.

Lo spasimante gay timidino mi è sembrato il più caruccio.

L'intento è encomiabile perchè la fetta gay di trasmissione mi sembra gestita in modo corretto e mi fa piacere che questo tipo di rappresentazione mediatica del gay medio possa raggiungere persone ignoranti.

Purtroppo rimane il fatto che il programma fa piangere gli angeli.

Link to comment
Share on other sites

Il programma è consapevolmente trash. Il trash è un genere di intrattenimento, come lo sono i programmi di prank, ad esempio. Non vedo quale possa essere l'utilità o meno di rendere noto il proprio non gradimento di questo genere televisivo. È come se si commentasse Xfactor in un thread apposito e qualcuno dicesse "a me non piacciono i talent show musicali"..

Link to comment
Share on other sites

Oggi a sto programma una partecipante ha detto che lei vorrebbe un partner di un certo spessore (credo ha usato questa parola).

 

La conduttrice (non maria, l'altra) le ha detto: dunque lo vuoi bendotato.

 

La partecimante ha poi specificato che intendeva spessore intellettivo.

 

Se gia' la conduttrice arriva a sto livello addio.

 

Vogliono fare un salotto pomeridiano di intrattenimento ma in pratica e' solo un mettersi in mostra di partecipanti e conduttori senza contenuto o quasi. Solo veline ma un po' piu' brutte (se non sono partecimanti giovani).

 

I partecipanti giovani a me sembrano molto meglio di quelli di mezz'eta'.

Link to comment
Share on other sites

Quoto Salamandro.

Che gran senso di soddisfazione scrivere che una cosa fa schifo... meno a leggerlo, vi assicuro.

Scrivere che la conduttrice è ridicola perché sta su un gradino mi sembra sottintendere una scarsa conoscenza non solo del programma ma anche della tv.

 

Marco7 la conduttrice è una ed è Maria.

Gianni e Tina sono ospiti fissi, opinionisti, chiamali cone vuoi ma non conducono.

Link to comment
Share on other sites

Ho recensito quanto visto. Chiaramente si fanno valutazioni critiche. Mi rammarico di aver infiammato qualche coda di paglia.

Edited by wwspr
Link to comment
Share on other sites

Il mio discorso è generale. La critica è sacrosanta. Ma se non apprezzo la musica classica, e leggo un thread intitolato " Beethoven, sinfonia n 5 in do minire" e inizio a esternare in quel thread il mio non apprezzamento alla musica classica, la critica è quanto meno fuori luogo e superflua.

Edited by Salamandro
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...