Jump to content

Uomini e Donne & ... (A settembre il primo tronista gay che ne pensate?)


Silverselfer

Recommended Posts

Cosa ne penso?

Che i gay ''troppo belli'', come quelli di uomini e donne (futuri), mi deprimono

perché anziché essere un modello di riferimento, in cui posso identificarmi, mi sembrano lontanissimi.

Mi sento diverso da loro, sia perché ho un fisico che non definirei virile sia perché in quest'ultimo periodo ho lasciato da parte la sessualità-affettività, turbato da qualche delusione riguardo a questo mondo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 392
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marco7

    71

  • Krad77

    69

  • Hinzelmann

    35

  • freedog

    27

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 2 months later...
mirtillamirtilla

Da femmina etero allergica alle gallinacee (e a questi "programmi") mi viene da dire che sta cosa del cronista gay a uomini e donne è un insulto alla categoria (vostra)

 

Però è anche vero che tendo a lasciarmi andare al vecchio detto L'erba del vicino è sempre la migliore

 

Ci sono sicuramente gay più pensanti (e colti o istruiti....) di altri e di altri etero ma non si può generalizzare nemmeno in positivo

 

Poi che serva al co di alcuni giovani non lo so...cioè alla fine è il solito mondo patinato in cui tutti si accoppiano con strafighi e forse il timido ragazzino gay che trova il coraggio di aprirsi verrebbe sommerso da un sacco di pericolose aspettative delle madri u&d-addicted che non vedranno l'ora di conoscere il genero super bello&impossibile quando magari il figlio è solo come un cane o sta con uno perfettamente normale/bruttino

 

Come noi non siamo tutti angelina Jolie e Brad Pitt nemmeno voi sarete tutti come i cowboy di Brokeback mountain no? ;)

 

Quindi penso che il tronista (più che il trono) gay rischi solo di generare ulteriori preconcetti sul mondo LGBT (che ancora è molto inesplorato e per questo molto favoleggiato)

 

Che poi servano programmi di ben altro tipo per parlare della questione (e non solo questa) mi sembra assodato

 

(Stessa cosa per il grande fratello in cui per altro è già entrato il "tema")

 

#esigounAlbertoManzigay

Link to comment
Share on other sites

Solito belloccio, ma sembra molto a modo e umile, nonostante i mille tatuaggi e piercing (non che averli significhi il contrario, ma immaginavo avesse un atteggiamento diverso). Non me ne vogliano i veronesi, ma l'accento non si regge, OMG!!! T_T

Per Yalen che mi chiedeva un esempio di maschile, beh, lui lo è decisamente (il tono di voce pesante lo aiuta decisamente, ma anche negli atteggiamenti, salvo si stesse trattenendo).

È decisamente nei miei gusti, ma mi sembra, a pelle, passivo, quindi non andremmo d'accordo! XD

 

 

P.S. è la volta buona che inizio a seguire Uomini e Donne, tempo permettendo...non voglio perdermi i teatrini froci che si verranno a creare!!! XD

Edited by PukkaNaraku
Link to comment
Share on other sites

Come ho già detto pagine fa non ci saranno accenni all'effeminatezza.

Mi raccomando: smentitemi se i suoi corteggiatori lo saranno.

Io spero che ci saranno, altrimenti si conferma quello che è sempre stato sto programma demmerda. Una farsa! XD

Link to comment
Share on other sites

Penso siano tutti versatili, altrimenti non avrebbe molto senso...

Tanto ora arriveranno tutte le varie informazioni vere e presunte da coloro che ci sono già stati a letto, quindi si saprà.

Link to comment
Share on other sites

a parte le converse col fantasmino -che anche no, eh..-

lo trovo meno secsi di un frigorifero (ok, magari questi sono gusti miei),

anche per la tamarragine delle pose da strafigone de sta minkia, che a me fan sempre tanto ridere

 

[e na voglia folle di prendere soggetti simili a pernacchie per quanto s'atteggiano.. :haha:  :haha:  :haha: ]

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Sì, ma gli effemminati come altre nicchie hanno i loro ammiratori specifici. Se al tronosta piacessero i twink e si presentassero solo bear non credo che la cosa potrebbe andare. Ovvio che si ricerchi un'uniformità di gusti. Stessa cosa se al tronista piacessero tipi bear massicci e si presentassero solo anoressici..

Edited by Salamandro
Link to comment
Share on other sites

Ma penso sia anche giusto così... penso che se ci fosse un bear o uno super effeminato non attrarrebbe le ragazze, che comunque sono e rimarranno lo zoccolo duro del fanbase della trasmissione. 

 

Poi oh si dà così tanto risalto ai gay effeminati... una volta che non lo sono io non ci vedo nulla di male. 

Detto questo di faccia non fa impazzire, ma trovo sia comunque un bel ragazzo 

Link to comment
Share on other sites

Secondo me lo conciano in modo tamarro... [emoji14] No, non ci credo nemmeno io.

 

È un bel ragazzo, ma mi ricorda troppo una prima donna che ho conosciuto tempo fa e non potevamo vederci (io perché lui era pieno di sè, lui perché non gli davo corda), quindi, mi spiace, ma: ""NEEEEEXT"!!!!

 

Ah, giusto, quello è un altro programma [emoji14]

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Non ci saranno accenni a chi può essere a, p, v. Ci sarà qualche inevitabile scheccata, è impossibile che si cancelli ogni tratto femminile da un gruppo così vasto... Tutto imho.

Link to comment
Share on other sites

Un mio conterraneo.. ho frequentato per un periodo il suo bar, ma in realtà non lo conosco al di fuori delle due chiacchiere al banco..

Bel ragazzo, maschile anche dal vivo.. fuori completamente dai miei canoni..

Non ho mai guardato la trasmissione e sicuramente non la guarderò nemmeno in futuro, però credo che come personaggio ci possa stare..

 

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Partendo dal presupposto che i tronisti eterosessuali erano già

per buona parte dei marchettari-gay for pay, tamarri

 

Cioè davano via il culo per andare in Tv e per comprarsi il Bar

 

Ad occhio e croce direi che il gay dichiarato, se la passi meglio

economicamente

 

La differenza sarà più sociale che estetica

Link to comment
Share on other sites

Secondo me porterà maggiore accettazione LGBT nel salotto della suocera italica media, quindi è positivissimo, anzi è una rivoluzione mediatica che le associazioni LGBT dovrebbero tacitamente sostenere anche se tv spazzatura e trash.

Link to comment
Share on other sites

Che palle sti tronisti tutti uguali, etero o gay. Mai uno acqua e sapone, normale. Ma davvero hanno bisogno di uomini e donne per trovare marito? Non gli basta Tinder o gayromeo? 

 

Comunque il tronista gay non mi fa sangue, sembra abbia "la zeppola in bocca" quando parla. Penso sia passivo. Ma allo stesso tempo credo che i corteggiatori saranno variegati, quindi ci sarà il maschile così come l'effeminato. Non penso che al provino gli abbiano chiesto il ruolo a letto...forse gli avranno chiesto quali siano i suoi gusti, ma anche se fosse, il gioco del programma è inserire anche chi non rientra nei gusti del tronista, per fare scena, per fare "l'exit" facile, insomma, per strategia di programma!

Link to comment
Share on other sites

La maggior parte degli insulti a questo tronista provengono da gente GAY

ok, dai comincio io:

il tronista gay non mi fa sangue, sembra abbia "la zeppola in bocca" quando parla

che sia a causa di un eccesso di pompini praticati??

:haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

-vipera's mode: off-

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

insulti
 

insulti non ne sono ancora apparsi... 

contagio e condizionamento hanno significati diversi..

scusa boy, urge acquisto di vocabolario. 

Link to comment
Share on other sites

Partendo dal presupposto che i tronisti eterosessuali erano già

per buona parte dei marchettari-gay for pay, tamarri/cut/

 

Ad occhio e croce direi che il gay dichiarato, se la passi meglio

economicamente

 

La differenza sarà più sociale che estetica

Non è così, ci sono stati anche tronisti di ceto medio oltre ai classici tamarri spiantati. Anzi l'anno scorso a Lucas (spacciato per proletario) avevano affiancato un tronista più abbiente con lo scopo evidente - ma non dichiarato, mai dichiarato - di far contrasto.

Quanto ai gay-for-pay il discorso non può che partire da pettegolezzi e non avrebbe nessuna conferma, così non penso che sia degno di discussione.

Link to comment
Share on other sites

Beh..."non sia degno di discussione" mi pare

un'espressione un po' forte

 

Tanto più che - piaccia o non piaccia - certe storie

hanno acquisito in passato la rilevanza dei fatti di

cronaca

 

Puoi consigliarmi di non generalizzare, questa magari sì

( a dire il vero avevo scritto "per buona parte" )

 

Però si tratta anche di dire quella che è una impressione

e la mia impressione è che ciò che si può dire di questo

ragazzo gay è che, vuoi perchè ha un passato di modello

vuoi perchè ha frequentato il jet set milanese, vuoi perchè

si è aperto il suo bar friendly a Verona etc

 

Mi pare arrivi alla trasmissione con gambe economiche più

solide del tronista medio eterosessuale

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...