Jump to content

Vi siete mai innamorati di qualcuno conosciuto online?


Cosgrove

Recommended Posts

Sì, ma io avevo solo chiesto se questo ragazzo l'avevi solo conosciuto on line e poi l'avevi incontrato oppure se l'avevi conosciuto on line e ti ci eri fidanhzato senza nemmeno incontrarlo. Tutto quello che ho detto dopo erano conclusioni dipendenti dalla tua risposta.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 219
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • yrian

    7

  • Blue_Eyes

    6

  • Wythe

    6

  • Stefano83

    4

Non mi è mai capitato di innamorarmi online. Online è scaturito l'interesse, online è scaturito l'affetto, ma non l'amore, anche perché non lo permetterei: le storie a distanza o gli amori platonici impossibili mi farebbero solo del male. L'amore, secondo me, DEVE nascere all'infuori di tutto, fra due persone che si frequentano nella realtà reale e non solamente in quella virtuale.

Link to comment
Share on other sites

Guest NSAIBOY

I miei due amori più grandi li avevo incontrati online.

Il primo in una chat.

Il secondo mi ha contattato tramite un profilo che avevo in un sito tematico...

Adesso di virtuale c'è ben poco. E sono innamoratissimo!!!§

Link to comment
Share on other sites

La chat come internet in generale puo essere un mezzo di conoscenza, ma poi se nn c'è un contatto corporeo che sia anche solo vedersi, per me è impossibile che nasca qlc di vero, si arriva ad innamorarsi delle parole che scrive, di cio che uno puo immaginarsi leggendo le righe su uno schermo, ma nn puo mai capire cio che si prova ad averlo davanti e fissarlo dritto negli occhi .......

Link to comment
Share on other sites

Guest NSAIBOY

Ovvio.

Difatti parlo di storie nate online non cresciute lì...

Col mio ragazzo condivido ogni mio giorno reale.

Non saprei più fare altrimenti...§

Link to comment
Share on other sites

Io mai..boh!

mi sembra strano innamorarsi di qualcuno conosciuto on line nn so xke!!

io non lo farei,boh semplice sensazione...

 

 

 

:roll: :roll: :eek:

Link to comment
Share on other sites

Mi è capitato adesso.... Siamo lontanissimi.... non sapete quanto.... a me lui piace davvero tantissimo, 1 cosa veramente assurda!!

Sicuramente la maggior parte di voi penserà che sia una cazzata, i miei amici stessi me lo hanno detto quando glie ne ho parlato... xo non ci posso fare nulla, penso sempre a lui... sempre...

Ora ci riusciamo solo a videochiamare, xo mi diverto abbastanza.... c'è sempre la paura che  possa mentirti davanti ad 1 schermo... cosa che alla fine  capita in tutte le circostanze e rapporti, xo mi sembra sincero e ho voglia di fidarmi!!

Cmq non sono del tutto coglione, non me la sento di dire che è il mio ragazzo, anche se effettivamente mi sento occupato dato che penso sempre a lui....x cui se fosse 1 storia del tutto impossibile credo che le darei, a malincuore, 1 taglio netto!---> Abbiamo deciso di vederci a metà strada, Roma.... passeremo del tempo insieme face to face e vediamo cosa succede... se il sentimento è forte chissà cosa potrà accadere... io ci spero, xke davvero, mi piace troppo!

Link to comment
Share on other sites

Globetrotter73

Io penso che internet, benche un luogo virtuale, rappresenti comunque un punto di incontro tra varie opportunita....; sta poi al singolo individuo tirar fuori tutta la propria spontaneita nei vari rapporti che man mano va intessendo...

Se si verifica questa eventualita, io penso che ci si possa "infatuare" ed "interessare" della persona con cui dialoghiamo pur senza esserci mai guardati negli occhi..; resta inteso che ogni rapporto, vero, per essere considerato tale, necessita di uno scambio reale..

Comunque a me e´capitato di "provare interesse" (amore e´troppo) nei confronti di ragazzi conosciuti on line.. e m´e´capitato, lo ammetto, altresi di soffrire, nel momento in cui senza ragione (dopo mesi e mesi di scambio e conversazione) si sono dileguati nel nulla....

 

Ma tutto fa esperienza...no??

 

1 saluto dal profondo Norrd!!!

 

Ga

Link to comment
Share on other sites

filippogherardi

Ci si può iniziare a conoscersi on-line

in chat con mail

mandandosi foto

però la molla dell'innamoramento la lascio scattare solo dopo che vedo materialmente la persona!

prima mi è impossibile

mi è già capitato di trarre da una foto un'impressione diversa che dal vivo

 

se poi a qualcuno è capitato di avere una relazione completamente platonica in rete

senza mai incontrarsi

sono contento per lui perchè comunque capisco che possa essere una bella esperienza

ma a me non basterebbe...

non riuscirebbe mai a coinvolgermi come una persona fisica!

Link to comment
Share on other sites

Guest NSAIBOY

Il tuo ragionamento, Fil, è realistico e ovvio.

Anche io penso che la realtà sia ben diversa dalla virtualità

Più emozionante di certo!

Però il mio amore lo ho conosciuto virtualemnte per cui ad internet devo pur qualcosa, no??? :(

P, ti adoro...§

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Mi è capitato adesso.... Siamo lontanissimi.... non sapete quanto.... a me lui piace davvero tantissimo, 1 cosa veramente assurda!!

[...]

xo non ci posso fare nulla, penso sempre a lui... sempre...

[...]

se il sentimento è forte chissà cosa potrà accadere... io ci spero, xke davvero, mi piace troppo!

Certo che dici proprio stronzate a volte  :salut::sbav:!!

 

[EDIT: no quote di un post intero]

Link to comment
Share on other sites

Dai As@, si sa come vanno certe cose! XD

Io un ragazzo che ho amato tantissimo l'ho conosciuto in chat...abbiamo chattato per un po' di mesi ma niente di che, non mi ero nemmeno immaginato di innamorarmi...poi ci siamo visti ed è nata la relazione.

Solo vedendosi si può capire...il computer spesso inganna e distorce la realtà.  Certo, poi che alla fine non si sia rivelato la persona giusta e mi ha trattato da schifo è un altro discorso: quello che certe volte nemmeno conoscendole nella realtà le persone si riescono ad inquadrare bene...

Link to comment
Share on other sites

Io mai..boh!

mi sembra strano innamorarsi di qualcuno conosciuto on line nn so xke!!

 

 

Vedi? non sei l'unico ad aver detto cazzate...

Io dicevo mai,è impossibile..mi sembra strano..poi sensa rendermene conto..

L'HO FATTO,MI SONO INNAMORATA DI AMBRA...

Felice di essermi sbagliata..  :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

:roll: si!!! e non solo mi sono innamorata on line..poi l'ho incontrata e continuo ad amarla follemente :roll:

 

Ecco....vedete, tutto è possibile  :P

Link to comment
Share on other sites

Sì, il mio ex l'ho conosciuto on-line (e tra l'altro viene nel mio liceo). E poi il ragazzo che ho frequentato per un mese fino a qualche giorno fa...purtroppo ha voluto smettere per mancanza di attrazione fisica per me e, se non innamorato, credo che stessi per cominciare ad esserlo... :roll:

Link to comment
Share on other sites

Nanerottolo18

Purtroppo si....la prima volta mi sono innamorato di un ragazzo di 2 anni più piccolo di me che abitava su a Cremona.......dovevamo vederci il 27 di dicembre, ma il giorno prima abbiamo litigato e non sono più partito.....per lui ho ricominciato a piangere ( e non piangevo da anni, per nulla) poi non ci siamo sentiti per un bel pò e ci sono stato così male....Ci siamo riappacificati una settimana dopo, tranquilli, ma con un pò di diffidenza nei confronti l'uno dell'altro.Poi verso il 6 di gennaio gli mando un mess x chiedergli cm stesse, dicendogli ke avevo comprato una cam, così ke lui potesse vedere il mio brutto faccione e lui mi risponde, ancora me lo ricordo, "guarda...è meglio di no, sai....ora sto frequentando una persona e la cosa si sta facendo seria" Da lì io non l'ho più voluto sentire. Quando ci sentivamo sembrava che tutto fosse come prima e invece......mi ha fatto troppo male il suo non essere stato corretto nei miei confronti.....un'altro è stato Davide, di Pescara, che per togliermi dalle scatole si è inventato che gli avevano rubato il cellulare e che i suoi, leggendo le nostre conversazioni, lo avevano mandato via chissà dove. Sono stato a piangere per lui x quasi 10 mesi, poi, 2 giorni prima del mio compleanno, un amico suo e mio mi ha detto che lui stava bello bello a Pescara e che stava benissimo e che l'aveva fatto solo perchè non sapeva come scaricarmi......Poi....il ragazzo a cui ho dato il mio primo kiss, conosciuto su Netlog. Il 2 giugno dell'anno scorso. Io folle d'amore x lui, lui che invece voleva solo avere esperienze in quanto bisex.....

 

me in amore sfigato XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest sjena

sono le stesse persone che incontri nella vita fisica. si possono avere delle bellissime sorprese ma di solito fanno parte del enorme esercito dei drogati di sesso.

ogni discussione viene pagata con almeno una scopata, se no niente, tutta gente "semplice" e "decisa" che "sa cosa vuole".

comunque niente lamenti, basta non partecipare a questo gioco. ho tanti amici conosciuti in questo modo ma non mi sono

mai innamorato, tutto questo per puro caso e non perché non sia possibile.

Link to comment
Share on other sites

purtroppo mi è capitato.

Dico purtroppo più che altro perchè ormai non ci credo più anche se mi capita di cascarci e di soffrirci parecchio.

Oh, alla fine con MSN e quant'altro si tende ad idealizzare la persona che sta dall'altro lato, quella persona sembra così perfetta. Ok, magari poi se la vedi di persona può anche partirti la testa per lui/lei ma secondo me uno parte già col preconcetto che "quella persona gli piacerà" e spesso è così.

 

preferisco di gran lunga le persone conosciute random, senza uno schermo di mezzo.

internet è un grande figlio di -------

Link to comment
Share on other sites

fagiolino78

Aver preso una cotta terribile ma haimé non corrisposta vale  come innamoramento su internet ???  :no:

Comunque sia, beati coloro che hanno trovato l'amore via internet, nonostante sia in contatto con altre persone, e visto l'andazzo bisogna imparare a non idealizzare tropo la persona che sta dall'altra parte, oltretutto per come la vedo msn o altri strumenti ci rendono fin troppo aperti e schietti, così facendo rischiamo di bruciare le tappe, però wow se non altro aiuta tutta la schiera di persone timide come il sottoscritto  :no:

Link to comment
Share on other sites

Nanerottolo18

Innamorare è una parola troppo grossa per delle conoscenze online, ma una grande amicizia si ^^

 

A mio parere, cavo ( XD ), sbagli ad essere così secco......siccome la realtà in cui viviamo è in perenne divenire ( benedetto Eraclito per il suo πάντα ῥει ke è azzeccatissimo ) bisogna lasciare sempre un margine di possibilità. La mia migliore amika ha conosciuto uno di Torino in chat, si sono innamorati ed ora stanno sempre al tel e quando possono si vedono,ed il tutto dura da ben 15 mesi O.o Io nn so cm facciano, sarà perchè di tutte le mie cotte, nemmeno una è mai stata ricambiata, però sono felicissimo per loro. E t'assicuro che sono molto innamorati

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Non mi è mai capitato ma non escludo che, una volta conosciuta la persona dal vivo, potrebbe succedere.. Non è niente di assurdo..

Link to comment
Share on other sites

idem mai capitato, non mi dispiacerebbe comunque...

(in effetti non è mai successo perchè non sono mai stato a cercare)

:asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Enver

Se troviamo qualcuno che si faccia venire la carie al cuore per un etero via internet possiamo dare il via al prendere sul serio anche le copie contraffatte di coppie stile Hayez via internet.

A miope parere è molto pericoloso sentirsi i timpani battere via msn, e non perchè chissà che incontri (quanto poi anni all'alba di tutto questo si aveva paura solo di ciò), ma perchè alla fine ci si abitua così tanto a ricevere delusioni amorose il cui unico fuoco è stato quello del firewall che nella vita pre-civettnetizzata si riescono (sembra quasi un vantaggio) a sopportare anche quelle vere da "sentitegli se il polso gli batte ancora" quando invece sono fine di un rapporto molto più serio e che andrebbe seguito di più.

Link to comment
Share on other sites

A mio parere, cavo ( XD ), sbagli ad essere così secco......siccome la realtà in cui viviamo è in perenne divenire ( benedetto Eraclito per il suo πάντα ῥει ke è azzeccatissimo ) bisogna lasciare sempre un margine di possibilità. La mia migliore amika ha conosciuto uno di Torino in chat, si sono innamorati ed ora stanno sempre al tel e quando possono si vedono,ed il tutto dura da ben 15 mesi O.o Io nn so cm facciano, sarà perchè di tutte le mie cotte, nemmeno una è mai stata ricambiata, però sono felicissimo per loro. E t'assicuro che sono molto innamorati

Massì cavo (XD), fin'ora non mi è mai successo di innamormi di qualcuno online e non è detto che possa succedere dopotutto come si dice... Mai dire mai!  :asd:
Link to comment
Share on other sites

Nanerottolo18

Massì cavo (XD), fin'ora non mi è mai successo di innamormi di qualcuno online e non è detto che possa succedere dopotutto come si dice... Mai dire mai!  :D

 

:look: Iust iust :D ben detto

Link to comment
Share on other sites

Subaru Sakurazukamori

Grazie al cielo SI! E non lo mollo più!!!  :look: E dire che era il mezzo nel quale riponevo meno fiducia, preferivo un approccio più diretto...

E proprio vero che le strade del Signore sono imperscrutabili!  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...