Jump to content

Vi siete mai innamorati di qualcuno conosciuto online?


Cosgrove

Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 219
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • yrian

    7

  • Blue_Eyes

    6

  • Wythe

    6

  • Stefano83

    4

Le storie che ho avuto sono sempre nate via internet...Ovviamente poi la cosa nn si è fermata li...ci si conosce, ci si vede.......

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Rei_Kashino

Ve ne racconto una io.

Il 25 aprile del 2000, la prima volta che ho messo piede in una chat gay ho conosciuto un ragazzo, il quale si innamorò di me, ma che troncò subito la cosa per via della distanza e per la differenza d'età.

Io ci rimasi male, la mia prima vera delusione d'amore.

Siamo però rimasti in contatto: mail, telefonate, messaggi. Lui mi ha visto più volte in foto, in alcuni video (sono molto narcisista). Lui sa moltissimo di me, mi conosce molto meglio di tanti altri. E lo stesso posso dire di lui, anche se lui gioca molto a nascondersi.

Non conosco il suo volto, nè la sua età. Ma a tutt'oggi ci sentiamo spessissimo. Sempre in gioco tra un profondo senso d'amicizia e ... Ma non ci siamo mai incontrati. Però per me rimane fondamentale, ed un punto di riferimento, quando sono giù, triste, depresso. Siamo molto in confidenza e, se devo dirla tutta, lui mi completa, psicologicamente e caratterialmente parlando. E' una complicità unica, mai provata con nessuno.

Sei anni quasi... incredibile!

Link to comment
Share on other sites

SEI ANNI e nemmeno una foto? Nemmeno sai quanti anni abbia?

 

Scusa se mi permetto, Rei, ma, per quanto comprensivo io sia (e sapete che lo sono), davvero faccio fatica a non considerare morbosa una situazione del genere.

 

Come può esserci non dico l'amore ma anche solo una ipotesi d'amicizia se non c'è nemmeno quel tanto di fiducia, di sincerità, di AUTENTICITA' da guardarsi negli occhi, sia pure in foto?

Link to comment
Share on other sites

<.<

>.>

Praticamente sempre, visto che sto sul web molto spesso e tutta la gente che conosco e con cui esco l'ho conosciuta su internet ^_* ma sempre dopo esserci visti, sentiti, conosciuti... mai "al buio" :rotfl: però purtroppo storie di brevissima durata o che non sono mai partite.. vuoi per distanza, vuoi per altre motivazioni..

Sull'età si può sorvolare, sull'aspetto anche... ma la distanza è purtroppo uno dei primi ostacoli alla durata del rapporto >.<'' E ne so qualcosina.. sigh..

Ora.. speriamo bene.. incrocio le dita e vediamo come andrà.. :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ho cominciato a chattare circa 6 anni fa, ma mi sono presto stufato dopo aver fatto tanti chilometri inutilmente.. Poi per caso mi sono connesso e... Da due anni sto con un ragazzo che ho conosciuto quella volta. :) Dopo una settimana di chat ci siamo incontrati. Per quanto mi riguarda non c'è stato colpo di fulmine, ma conoscendolo mi sono affezionato e poi innamorato. Anche se non glie lo dico mai, mi ha cambiato la vita

(sono un po' stronzetto lo so ;) ).

Link to comment
Share on other sites

Howlingmoon
Ve ne racconto una io.

Il 25 aprile del 2000' date=' la prima volta che ho messo piede in una chat gay ho conosciuto un ragazzo, il quale si innamorò di me, ma che troncò subito la cosa per via della distanza e per la differenza d'età.

Io ci rimasi male, la mia prima vera delusione d'amore.

Siamo però rimasti in contatto: mail, telefonate, messaggi. Lui mi ha visto più volte in foto, in alcuni video (sono molto narcisista). Lui sa moltissimo di me, mi conosce molto meglio di tanti altri. E lo stesso posso dire di lui, anche se lui gioca molto a nascondersi.

Non conosco il suo volto, nè la sua età. Ma a tutt'oggi ci sentiamo spessissimo. Sempre in gioco tra un profondo senso d'amicizia e ... Ma non ci siamo mai incontrati. Però per me rimane fondamentale, ed un punto di riferimento, quando sono giù, triste, depresso. Siamo molto in confidenza e, se devo dirla tutta, lui mi completa, psicologicamente e caratterialmente parlando. E' una complicità unica, mai provata con nessuno.

Sei anni quasi... incredibile![/quote']

 

Ti invidio molto... piacerebbe anche a me sapere di avere qualcuno da qualche parte, di così importate..

Ho avuto una storia simile ma è finita male

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Non c'è nulla di morboso.

Non sbavo per lui, non sono fissato per lui: vivo la mia vita e se capiterà qualche ragazzo ben venga. Ma so che se lui dovessi "palesarsi" nella sua parte fisica, be', allora sarà il massimo, perchè so che persona c'è dietro. Ma sto tranquillo, e faccio la mia vita...

Link to comment
Share on other sites

Anthony_Andrew

Si, vi dico che è possibile, e che può essere anche bellissimo perchè attraverso una linea di chat o un'email, si coglie spesso molto più di quanto di persona o a voce si riesca a fare, per lo meno i primo tempi. Non c'è maschera, possibile, né meta, né paraverbale a proteggerci, contrariamente a ciò che vedo si pensa di solito (non mi riferisco a qui, parlo in generale), basta sapere "leggere" tra le righe (è il caso di dire...), o almeno, questa è la mia esperienza, bella, forte, importante...

Certo, se a ciò non segue poi una crescita in senso di incontro anche fisico, personale, sentirsi, vedersi... ma non come prova o come verifica, se ci pensi sai già come sarà... e poi scopri che è esattamente come sapevi sarebbe stato... bello, bellissimo...

Link to comment
Share on other sites

totalmente d'accordo anthony :k:

 

EDIT: Tolto il quote; evitiamo, se possibile. E, già che ci siamo, evitiamo anche i post tipo "quoto", "(non) sono d'accordo" e simili. B)

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Devi ricredermi e dire che sono in parte d'accordo con te, Anthony. Mi sono stupito di me stesso. Ma sono lunatico a riguardo.

 

EDIT: Tolto il quote. B)

Link to comment
Share on other sites

E dopo aver letto tutte queste belle risposte dettate dal buon senso e da mature esperienze' date=' m'accorgo che vivo proprio nelle nuvole rosa dei cartoni. Però qua non si sta poi tanto male...[/quote']

 

Concordavo fino a qualche tempo addietro...poi ho iniziato a capire che dipende solo dal carattere delle persone e non dalla distanza o età.

 

Possibile ma sono le persone che devono essere convinte.

Link to comment
Share on other sites

sisi, a me è capitato... il mio Maurizio l'ho conosciuto così... ci siamo visti dopo 3 giorni che ci siamo conosciuti in chat... ed è nata una storia! ma se mi avesse proposto una storia a distanza, sicuramente non avrei accettato...a mio avviso, una storia che manca del contatto diretto non può esistere o comunque non può durare...un beso...

Link to comment
Share on other sites

io posso solo dire questo...

il giovedì ci parliamo in chat per la prima volta, il sabato usciamo e ci baciamo e ora eccoci qua, sono due settimane che stiamo insieme...

e in tutto questo per puro caso siamo anche a 5 minuti di macchina l'uno dall'altro :gh:

non posso dire ancora di amarlo, ma gli voglio un bene dell'anima!!!

per le storie a distanza no comment, una inutile tortura... sono stato con una ragazza di treviso per 5 mesi, durante il mio tentativo etero, inutile tortura, oltre che costo improponibile dei biglietti(35 euri minimo andata e ritorno, fortuna che a Tv stavo a casa di un mio carissimo amico)... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Ma n'do chatatte?

A me le chat gay mettono ansia :gh: non sò se ce la farei..è come quando iniziai a scrivere sul forum :rotfl:

 

Penso che gran parte di chi ha risposto intenda anche Msn e messenger vari come chat. Appunto perchè nelle chat gay si trova solo tristezza.

Link to comment
Share on other sites

@bisiolino+cirdan: ma così non vale! un conto è innamorarsi di una persona dal vivo dopo averla conosciuta in chat, un altro è farlo conoscendosi solo tramite la chat.

pure io la mia ragazza l'ho conosciuta su internet, ma visto che poi ci siamo subito conosciute dal vivo, e prima di metterci assieme sono passati tipo 4 anni, non la conto come cosa...

Link to comment
Share on other sites

perdonami Lum, ma nel titolo del topic c'era scritto se qualcuno si era mai innamorato di qualcuno conosciuto in chat... io ho inteso quel "conosciuto" nel significato di "incontrato" in chat... comunque se la metti su questo piano, posso dirti che non mi è mai capitato e mai mi capiterà, cioè non mi sono mai innamorato di qualcuno dopo una conoscenza esclusivamente virtuale e penso che comunque mi limiterei a considerare la persona come un amico... un beso

Link to comment
Share on other sites

Mi sta capitando in questo momento... Un ragazzo che evidentemente si sente tremendamente solo si è innamorato di me solo da alcune foto viste in un sito e dalla mia voce :rotfl:

Non ci siamo mai incontrati dal vivo eppure al cell mi fa tremende scenate di gelosia (lui lo sa dall'inizio che sono già fidanzato) e piange se non rispondo ai suoi ripetuti sms... E' stracotto insomma.

Io mi sono rotto di questo suo atteggiamento opprimente e oggi gliel'ho anche detto...ma lui la mette sul tragico. Non so più come fare, non voglio farlo soffrire ma dall'altra parte è peggio di una piattola

Link to comment
Share on other sites

Mi sta capitando in questo momento... Un ragazzo che evidentemente si sente tremendamente solo si è innamorato di me solo da alcune foto viste in un sito e dalla mia voce :rotfl:

Non ci siamo mai incontrati dal vivo eppure al cell mi fa tremende scenate di gelosia (lui lo sa dall'inizio che sono già fidanzato) e piange se non rispondo ai suoi ripetuti sms... E' stracotto insomma.

Io mi sono rotto di questo suo atteggiamento opprimente e oggi gliel'ho anche detto...ma lui la mette sul tragico. Non so più come fare' date=' non voglio farlo soffrire ma dall'altra parte è peggio di una piattola[/quote']

 

MAh...secondo me hai sbagliato a permettergli di attaccarsi troppo. Certe volte è bene essere un pò freddi per evitare di far soffrire l'altra persona. Ormai è troppo tardi per essere freddi, però se è davvero una piattola.... faglielo capire con le cattive! lui ci starà da culo ma almeno lo capirà. Ma lui, se tu non fossi innamorato di un altro, ti spiacicchierebbe?

Link to comment
Share on other sites

Beh paninaro...io non mi sento di biasimare me stesso perchè se facessi come dici tu, cioè di essere freddo con tutti tranne che con il mio boy e di non permettere a nessuno di attaccarsi a me, mi precluderei un sacco di amicizie... E poi all'inizio come potevo sapere che sarebbe andata a finire così? eppure i patti erano che saremmo dovuti essere amici...boh! Tanto è sempre la solita storia...sono sempre più convinto che l'amicizia tra gay è troppo difficile, se non impossibile.

Comunque sì lui mi piace fisicamente, ma caratterialmente è troppo opprimente... E io odio l'invadenza e l'eccessiva gelosia

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Amicizia impossibile tra i gay mi sembra una scemenza: io ho tanti amici gay che non mi sognerei di sfiorare nemmeno con un dito (sessualmente parlando).

 

Comunque beati voi che ci siete fidanzati con ragazzi conosciuti in internet: io, tranne la profonda amicizia che ho con quel tipo, in internet ho trovato solo fregature. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

la mia è stata grande fortuna condita di un pizzico di follia... comunque prima di incontrare il mio uomo ne ho ricevute tantissime di fregature... fior fior di bastardi... senza il minimo rispetto... invece questa volta mi è andata benissimo!!!! e ne sono felicissimo!! un bacio...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest Jess81

Io con Murdock ho trovato subito una certa affinita', ma solo dopo esserci incontrati la seconda volta e' scoppiata la scintilla e la terza ci siamo fidanzati :asd:

 

Un rapporto esclusivamente basato sulla chat nasconde elementi. Si tende ad idealizzare le persone, perche' di solito in chat si mostra solo il proprio lato positivo!

Ma d'altro canto e' l'amore di per se una follia che porta ad idealizzare le persone. Quindi tutto e' lecito, non ci sono regole!

Link to comment
Share on other sites

si in chat è un po' troppo comodo e semplice... è come un rapporto a distanza in cui ci si vede rarissimamente,,, tipo ogni mese e mezzo se non di più... magari a causa di lavoro... oppure quelle storie che iniziano al mare.. e poi degenerano in un amore a distanza anche abbastanza sofferto...

è tropp ofacile via chat o sms.... perchè gli errori, i ns lati bruttim i nostri sorrisi ironici e visi storti si cancellano con un bottone... e nessuno di noi è se stesso.. (questo è il mio 150 post!!!!!!!!!!)

Link to comment
Share on other sites

le storie via chat non le capisco!!!

io e davide ci sentiamo ogni giorno in chat, ma appena possiamo ci vediamo... msn è un valido MEZZO per sopperire alla mancanza di soldi sul cellulare, non a non poter vedere l'amato!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...