Jump to content

Piercing, sì o no?


Cosgrove

Piercing, si o no?  

109 members have voted

  1. 1. Piercing, si o no?

    • Li adoro, sempre e comunque
      38
    • Mi piacciono, ma temo che facciano male o diano fastidio
      20
    • Mi piacciono solo sugli altri e se poco vistosi
      26
    • Non mi piacciono proprio
      27


Recommended Posts

  • Replies 715
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • CutHere

    34

  • Lele_

    26

  • R.POST

    21

  • BruisePristine

    19

li amoooooooooooooo ghghhghgghhghg all'ombellico ho un piercing di 1.6 di diametro....il dilatatore lo farò massimo di 2,6............

in generale mi piacciono basta che non siano troppo grandi(es non devono deformare il contorno dell'orecchio in maniera eccessiva.......16 mm è già tanto

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

°_°..al sopracciglio mi avevano messo uno zeppo da 1.6 ..non vedevo l ora di mettere quello da 1.2

Link to comment
Share on other sites

ho incominciato a fare i lavaggi con l'acqua e sale.......doloooooooooooooooooooooore........ma è sempre un pò arrossato..mah

 

 

 

nn è più tanto rosso......almeno fin quando non lo sfotto...........la tizia ha detto di non mettere troppo gentalin beta e solo 2 volte al giorno.....altrimenti mi si dilata il buco......ed io che ne mettevo una tonnellata ogni 2 ore....

Link to comment
Share on other sites

argh...il dilatatore al lobo proprio non lo metterei mai...io vado pazzo per i piercing a asta...ne ho tipo 50..con altrettante palline colorate...

però ne ho anche di altri tipi...

 

ora devo andare a bucare anche l'orecchio destro...e poi mi farò il tanto agoniato piercing alla lingua

Link to comment
Share on other sites

argh...il dilatatore al lobo proprio non lo metterei mai...io vado pazzo per i piercing a asta...ne ho tipo 50..con altrettante palline colorate...

però ne ho anche di altri tipi...

 

ora devo andare a bucare anche l'orecchio destro...e poi mi farò il tanto agoniato piercing alla lingua

le barrette mi hanno rotto le palle......quando avevo i buchi ai lobi ne mettevo 3 insieme asuhasuhsauhsa...però mi piacciono se messe nello stesso buco con cerchietti e altri tipi di orecchini....e poi si dilata XD
Link to comment
Share on other sites

una mia amica mi ha convinto a farlo al capezzolo e al pisello......°_° stò arrivando........

 

lei lo ha sulla farfalla.....

Link to comment
Share on other sites

-.- naaaaaaaaaaa l'ho conosciuta sabato e l'ho già nominata mia sorella.........ci faremo pierzzzzing e tatu assieme....ashuahusahasuhsauhasusah al capezzolo e troppo secchisi.

 

 

 

ho scoperto che il tizio che mi ha fatto il piercing lo chiaman tutti "il macellaio".............°_°.......(silenzio)

Link to comment
Share on other sites

hahahahha.........beh ieri ho visto il video di quando il macellaio lo ha fatto alla lingua ad una mia amica....la mia faccia era a dir poco disgustata..........m-ma mi è venuto un dubbio.......il pene deve essere in erezione o no per essere piercingato?_?

Link to comment
Share on other sites

i know..........però mi piace l'idea che lo possono vedere solo pochi eletti....poi dipende dal grado di puttanaggine della persona......altrimenti rischia di vederlo tutta la città

Link to comment
Share on other sites

U.u pensavo a tutti i posti dove è possibbile fare un piercing......oggi ho parlato per un pò a bocca serrata pensando ad un ipotetico buco alla lingua(anche se ancora choccato dal video della mia amica)......finchè mia madre non mi ha chiesto se stessi bene.........-.-

Link to comment
Share on other sites

ma è vero che il piercing alla lingua "stimola la fellatio"??? (e qui mi dovete cogliere la citazione!)

io ho il piercing sulla lingua ed un mio ex diceva che gli faceva il solletico, ma tipo che una volta mi ha fermato perché stava ridendo :cool:

 

ad altri non mi sembra abbia mai aggiunto granché, più o meno sono le solite leggende metropolitane, insomma: non diventi bravo come cicciolina solo per una barretta di metallo in bocca :sisi:

 

su di me non so dirti perché non ne ho mai incontrati di ragazzi piercingati sulla lingua.

 

PS: per quanto riguarda il piericing sui genitali io consiglierei di pensarci molto bene. a parte il fatto che non è un sopracciglio che si cura facilmente in 2-3 mesi... e se qualcosa dovesse andar male vi rimane comunque un bel buco in mezzo la carne, inoltre lì è pieno di vasi sanguigni, mica vorrete compromettere l'attrezzatura (e preservativi vari), no? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

una mia amica mi ha convintoa farlo  al pisello

 

 

si poi nell'anello (chiamato Prince Albert) fattici montare na catenella cosi porti l'uccello al parco a pisciare la notte dopo cena!!!! :rotfl::D :D :D :D :eek: :eek: :ok:

Link to comment
Share on other sites

mi piacciono ma non a tutti stanno bene , e poi il troppo stroppia come tutte le cose. . .ho visto ieri un tizio in autogrill ne avra avuto sei sul naso a mo di bufalo e una quantita' industriale nel resto del corpo. . .

ma al metal detector di un aeroporto deve presentarsi 4 ore prima per spogliarsi della ferraglia?  :rotfl::love::look:

Link to comment
Share on other sites

 

ma al metal detector di un aeroporto deve presentarsi 4 ore prima per spogliarsi della ferraglia?  :ok: :ok: :ok:

 

non suona  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest summer_roberts_92

non credo che suoni il metal detector..e poi, vabbè, lo vedranno che si tratta di piercing e non di pistole XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...