January 24, 200620 yr Boh non lo farei mai °_°..non mi dice niente XDD...non so però se gli convenga cercare informazioni su internet sai °_°...io quando ho cercato qualche filmato sui piercing al sopracciglio, e me li son gustati a schermo intero °_°, volevo disdire l appuntamento dal piercer XD
January 24, 200620 yr Ahhaah ti ho gia risposto no hole is ever really forgotten C era un periodo che mi ero fissato con il piercing sulla nuca...che palle...vabbè XD
January 24, 200620 yr Boh non lo farei mai °_°..non mi dice niente XDD...non so però se gli convenga cercare informazioni su internet sai °_°...io quando ho cercato qualche filmato sui piercing al sopracciglio' date=' e me li son gustati a schermo intero °_°, volevo disdire l appuntamento dal piercer XD[/quote']io ho visto il filmato di una che viene piercingata al clito c'è qualcosa di s/m in me..
January 25, 200620 yr Madò che male °___°...ma quando stringi il pugno quei cosi tirano parecchio secondo me °__°....a me sulla mano, piace tra il pollice e l indice XQ_
February 4, 200620 yr Ahia sulle mani! Ma il piercing sulla lingua si può nascondere in famiglia secondo voi? o si parla strano? per il cibo liquido potrei far finta di andare a mangiare da qualche amico e poi brodini vari!
February 5, 200620 yr No per un po' si parla strano siXD' date=' se stai via alcuni giorni è l'idealeXDD[/quote'] a me nn è bastato manco fare quello dopo 10 giorni parlavo ancora come un cretino e ho dovuto dire tutto prima che i miei tornassero... Che palle poi pappetta,minestra e robe fatte a pezzettini.. Però è figo,lo rifarirei
February 6, 200620 yr Ahia sulle mani! Ma il piercing sulla lingua si può nascondere in famiglia secondo voi? o si parla strano? per il cibo liquido potrei far finta di andare a mangiare da qualche amico e poi brodini vari! guarda per alcuni giorni io non ho potuto mangiare nulla mi si era ingrossata la lingua in maniera assurda ma una mia conoscente dell'epoca lo fece assieme a me e sua madre non voleva, riuscì a tenerlo nascosto molto bene....volere è potere come al solito
February 6, 200620 yr mi sà che è meglio che aspetto di partire per qualche dove! Anche se poi ci si rovina quasi una vacanza con una lingua formato bistecca Che palle, li odio! Però è figo,lo rifarirei e perchè te lo sei levato?
February 6, 200620 yr Però è figo' date='lo rifarirei e perchè te lo sei levato?[/quote'] era da intendere,se tornassi indietro nonostante lo sbattone,lo rifarei. Ce l'ho ancora,e voglio tenerlo x almeno altri 5 anni.
February 22, 200620 yr contando i buchi alle orecchie ne ho 10 :) maro' so troppo belli ne voglio un'altro al labbro :) costan tanto xo' :)
February 25, 200620 yr Cinquanta euro per il Piercing al labbro??? Io lo pagai,andando da un professionista,trentotto euro.
February 25, 200620 yr a bologna questi so i prezzi -.-' il mio al labbro lo pagai 35 euro ma me lo fece a kazzo mho
February 25, 200620 yr Anche io 50... se vuoi farlo sicuro qui è 50, tutti i piercing (esclusi quelli all'orecchio)
February 25, 200620 yr Ahia sulle mani! Ma il piercing sulla lingua si può nascondere in famiglia secondo voi? o si parla strano? per il cibo liquido potrei far finta di andare a mangiare da qualche amico e poi brodini vari! L'ho nascosto 6 mesi a papa', 1 mese a mamma. Gridando e litigando con lei me lo noto'. :uhm: Dicevo di avere maldigola per i primi 5 giorni dove non riuscivo a parlare. Alla lingua lo pagai 55, al mento 35, al sopracciglio 35
February 26, 200620 yr Anche io 50... se vuoi farlo sicuro qui è 50' date=' tutti i piercing (esclusi quelli all'orecchio)[/quote'] gh certo ke si fa sikuro alla fine...preferisco spendere qualcosa in piu' e ritrovarmeli fatti bene piuttosto che risparmiare ma fatti a kazzo ancora meglio sarebbe interessante imparare a farli