Jump to content

Piercing, sì o no?


Cosgrove

Piercing, si o no?  

109 members have voted

  1. 1. Piercing, si o no?

    • Li adoro, sempre e comunque
      38
    • Mi piacciono, ma temo che facciano male o diano fastidio
      20
    • Mi piacciono solo sugli altri e se poco vistosi
      26
    • Non mi piacciono proprio
      27


Recommended Posts

FlirtingWithSuicide

Boh non lo farei mai °_°..non mi dice niente XDD...non so però se gli convenga cercare informazioni su internet sai °_°...io quando ho cercato qualche filmato sui piercing al sopracciglio, e me li son gustati a schermo intero °_°, volevo disdire l appuntamento dal piercer XD

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 715
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • CutHere

    34

  • Lele_

    26

  • R.POST

    21

  • BruisePristine

    19

FlirtingWithSuicide

Ahhaah ti ho gia risposto :D:D:D

 

no hole is ever really forgotten :D

 

C era un periodo che mi ero fissato con il piercing sulla nuca...che palle...vabbè XD

Link to comment
Share on other sites

Boh non lo farei mai °_°..non mi dice niente XDD...non so però se gli convenga cercare informazioni su internet sai °_°...io quando ho cercato qualche filmato sui piercing al sopracciglio' date=' e me li son gustati a schermo intero °_°, volevo disdire l appuntamento dal piercer XD[/quote']

io ho visto il filmato di una che viene piercingata al clito :D

c'è qualcosa di s/m in me..

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Madò che male °___°...ma quando stringi il pugno quei cosi tirano parecchio secondo me °__°....a me sulla mano, piace tra il pollice e l indice XQ_

Link to comment
Share on other sites

Ahia sulle mani! Ma il piercing sulla lingua si può nascondere in famiglia secondo voi? o si parla strano? per il cibo liquido potrei far finta di andare a mangiare da qualche amico e poi brodini vari!

Link to comment
Share on other sites

No per un po' si parla strano siXD' date=' se stai via alcuni giorni è l'idealeXDD[/quote']

 

a me nn è bastato manco fare quello :sisi:

 

dopo 10 giorni parlavo ancora come un cretino e ho dovuto dire tutto prima che i miei tornassero...

Che palle poi pappetta,minestra e robe fatte a pezzettini..

 

Però è figo,lo rifarirei :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ahia sulle mani! Ma il piercing sulla lingua si può nascondere in famiglia secondo voi? o si parla strano? per il cibo liquido potrei far finta di andare a mangiare da qualche amico e poi brodini vari!

guarda per alcuni giorni io non ho potuto mangiare nulla mi si era ingrossata la lingua in maniera assurda :sisi:

 

ma una mia conoscente dell'epoca lo fece assieme a me e sua madre non voleva, riuscì a tenerlo nascosto molto bene....volere è potere come al solito :sisi:

Link to comment
Share on other sites

:look: mi sà che è meglio che aspetto di partire per qualche dove! Anche se poi ci si rovina quasi una vacanza con una lingua formato bistecca :look: Che palle, li odio!

 

Però è figo,lo rifarirei e perchè te lo sei levato?

Link to comment
Share on other sites

Però è figo' date='lo rifarirei e perchè te lo sei levato?[/quote']

 

era da intendere,se tornassi indietro nonostante lo sbattone,lo rifarei.

 

Ce l'ho ancora,e voglio tenerlo x almeno altri 5 anni. :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Ahia sulle mani! Ma il piercing sulla lingua si può nascondere in famiglia secondo voi? o si parla strano? per il cibo liquido potrei far finta di andare a mangiare da qualche amico e poi brodini vari!

L'ho nascosto 6 mesi a papa', 1 mese a mamma. Gridando e litigando con lei me lo noto'. :uhm:

Dicevo di avere maldigola per i primi 5 giorni dove non riuscivo a parlare.

 

Alla lingua lo pagai 55, al mento 35, al sopracciglio 35

Link to comment
Share on other sites

Anche io 50... se vuoi farlo sicuro qui è 50' date=' tutti i piercing (esclusi quelli all'orecchio)[/quote']

 

gh certo ke si fa sikuro :asd:

 

alla fine...preferisco spendere qualcosa in piu' e ritrovarmeli fatti bene piuttosto che risparmiare ma fatti a kazzo

 

ancora meglio sarebbe interessante imparare a farli :cool:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...