Jump to content

Piercing, sì o no?


Cosgrove

Piercing, si o no?  

109 members have voted

  1. 1. Piercing, si o no?

    • Li adoro, sempre e comunque
      38
    • Mi piacciono, ma temo che facciano male o diano fastidio
      20
    • Mi piacciono solo sugli altri e se poco vistosi
      26
    • Non mi piacciono proprio
      27


Recommended Posts

se vai da uno veramente bravo...i nervi lo sanno dovè....altrimenti ci sarebbero 100000 casi di nervi saltati....

Ha ragione Lover... in teoria i tatuatori/piercer devono fare dei corsi e avere delle licenze... poi un sacco di gente se ne frega, e lavora lo stesso magari perché mette prezzi più bassi... Ma io non mi farei mai né bucare né disegnare sopra da uno che non abbia almeno UN diploma appeso nello studio...!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 715
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • CutHere

    34

  • Lele_

    26

  • R.POST

    21

  • BruisePristine

    19

Guest Lover_Of_Darkness

Beh io vado da un rastone..ke è uno gnokko paura...sembra una persona totalmente inaffidabile...ke non sappia fare quello ke fa...e invece è assolutamente una persona ingambissima....

 

Molte persone questi diplomi li COMPRANO....ke bastardi..

Link to comment
Share on other sites

Ne ho solo uno all'orecchio destro e tre in quello sinistro.

 

Nelle altre parti del corpo non mi piace.

Tipo in bocca assolutamente no, lo trovo anti-igienico, e poi il continuo giocherellare con il piercing mi rovinerebbe denti e gengive (quest'ultime gia' deboli di loro).

Sul sopracciglio è bello fino ad un certo punto, ma dopo un po' inizia a scendere e lo trovo piuttosto bruttino.

Ai capezzoli et cetera non mi dispiace agli altri, a me invece farebbe male :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

nn vorrei dire una straonzata ma il traco dovrebbe essere aqnche dove c'è l'ho io..

è in quel lembo di cartilagine dell'orecchio vicino alle basette...nn so come spiegarlo...

io cmq l'ho fatto da 4 anni ed è bellissimo...lo adoro..

poi ho fatto 2 buchi in alto qull'orecchio sinistro....2 perchè uno era banale...

tra laltro per il secondo mi è venuta un'infezioen e sn finito al pronto soccorso...

l'orecchi oera così gonfio ke aveva praticamente inglobato il piercing e non riuscivo a levarlo..

è stato dolorosissimo e inoltre l'orecchio non si è più sgonfiato del tutto...ora è più ciccio :rotfl:

nonostante tutto però non appena si è sgonfiato un pò ho preso un piercing e ho riaperto il buco a martellate..:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

anche io voglio piercingarmi!!!! ne volevo anche io due sul sinistro in alto e poi un sul sopracciglio .. ma mia mamma non vuole perchè dice che mi strappo l'orecchio mentre dormo

Link to comment
Share on other sites

DirrtyBoy88

io l'ho fatto qualke mese fa...dove lo si può ben vedere nel mio avatar xD

ma dovrò rifarmelo al naso xke mi si è kiuso :asd:

e vorrei farlo al sopracciglio...è talmente sexy un ragazzo cn quel piercing :)

Link to comment
Share on other sites

Anche io lo vorrei fare al labbro...mio padre ha detto che se maime lo farò subito mi inidcherà la porta di casa..mhuahu.

Pensavo di fare una cosa:compro il piercing fino (quello con la calamita) lo metto al labbro,torno a casa,vedo la reazione; se la reazione fosse troppo tragica farei entrere una serie di clown i quali direbbero "è UNA BURLA...".Se la reazione di mio padre invece non fosse troppo negativa mi andrei a fare il buco vero!

 

Come vi pare come cosa?

Link to comment
Share on other sites

io ho tre buchi alle orecchie...due al sinistro e uno al destro..nella posizione del secondo però...ma il mio desiderio più grande è quello alla lingua..che spero di poter fare presto anche se mamma non vuole manco per niente!!!che palle!!!ma lo avrò...ne sono sicuro...dovessero passare decenni... :sbav:....

Link to comment
Share on other sites

ma all'inizio la lingua ti diventa una patata, non riesci a mangiare bene e neanche a parlare!

anche io c'avevo pensato

avevo anche pensato di farlo mentre ero da solo al mare...

Link to comment
Share on other sites

Potanogiollo

Io sono un po' perplessa, leggendo tutti i vostri post, comunque, non ho nulla contro, solo mi domando se ne valga la pena, leggo robe di infezioni, cascamenti di pelle, lingue a patata, orecchie che inglobano orecchini, gengive che si ritirano...  :asd:... Mah!!

Un viso tutto bucherellato non mi attira molto, invece lo trovo molto sexy in una ragazza con una bella pancia piatta o quasi, ecco, lì mi vengono già dei pensierini, se poi c'è anche un tatuaggino intorno... :ok:

Vi domando una cosa: com'è baciare col piercing sulla lingua? E com'è baciare una persona che ce l'ha? E se si baciano due che ce l'hanno entrambi , non c'è rischio di rimanere "incastrati"? :sbav::ok:

Aspetto delucidazioni...

Link to comment
Share on other sites

 

è in quel lembo di cartilagine dell'orecchio vicino alle basette...nn so come spiegarlo...

 

anch'io devo farlo là, è troppo bello!!! :asd:

per il momento ne ho 3 all'orecchio sinistro e due al destro. dovrei farne altri due sopra, dove sta la cartilagine ma i miei  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io l'ho solo al labbro inferiore... ma a settembre lo faccio all'orecchio (al padiglione destro, in alto) e quel bastardone del mio ragazzo mi ha fatto venire voglia di fare quello al capezzolo...

 

E poi sono così belli... è puro valore estetico, nient'altro...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

 

 

 

 

Bellissimuuu ^-^

Come la bella barista  :roll:

A me piacciono pero oddio io non sono poi tipo da piercing..

Uno cosi me lo farei volentieri..

Ma solo quello!!

Link to comment
Share on other sites

Guest NSAIBOY

Adesso sono a quota 3!

Al traco sinistro, al lobo destro e sopra l'orecchio sempre a destra...

Gli ultimi due li ho fatti con il mio bimbo... Troppo significativi!!!§

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Io ce l'ho al labbro inferiore, più 3 all'orecchio sx e 3 al dx... mi pare di ricordare che una volta all'orecchio dx fossero 5,dei quali alcuni *fatti in casa* con la buona vecchia spilla da balia...ma era un periodo molto punk,ora al max ho il coraggio di riaprire i buchi chiusi a martellate.

Poi l'ho avuto 2 volte al naso,una volta lo spike piccolino e una volta l'anellino,ma dopo un pò li ho tolti per noia. A diciassette anni ho bucato il sopracciglio... :D bellu bellu...purtroppo una volta me lo sono strappato lettralmente dalla faccia con un asciugamano impigliato barbaramente..e dopo una lenta discesa negli inferi per le bestemmie che ho tirato ha fatto infezione e l'ho dovuto levare...meno male che la cicatrice quasi non si vede  :P

cmq l'attuale al labbro l'ho fatto in irlanda in condizioni estreme. La mia ragazza l'ha fatto davanti ai miei occhi e stavo per scappare buttandomi attraverso la porta a vetri quando è rimasta qualche secondo con l'ago enorme stile donazione di midollo infilato nel labbro...  :asd::D  

poi il coraggio è tornato...il piercingaro folle ha fatto tutto ad una lentezza allucinante ma il dolore è sopportabile. Quello che fa più male è *quello al naso!!!*..lì la lacrimuccia è d'obbligo.

il cerchietto alla miyavi rulez. :D

Link to comment
Share on other sites

non oso immaginare il male che tu possa aver sentito nello strapparti il piercing dal sopraciglio... Ecco al solo pensiero mi viene la pelle d'oca.... e poi il sangue

ahioooooooo...

comunque anche a me non dispiacerebbe un piercing , ma ogni volta rimando , per paura di sentire male , limite che non mi sono posto per il tatuaggio invece

... Se un giorno prendero' coraggio lo faro sull'orecchio in quel trinagolino del padiglione auricolare chiamato trago o traco se non ricordo male...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...