Jump to content

Piercing, sì o no?


Cosgrove

Piercing, si o no?  

109 members have voted

  1. 1. Piercing, si o no?

    • Li adoro, sempre e comunque
      38
    • Mi piacciono, ma temo che facciano male o diano fastidio
      20
    • Mi piacciono solo sugli altri e se poco vistosi
      26
    • Non mi piacciono proprio
      27


Recommended Posts

esteticamente, non mi esprimo. è qualcosa di intimo, di particolare, che solo tu sai di avere. aveva un significato (all'epoca..quando non era moda) che poteva variare a seconda della situazione..per me ha rappresentato davvero una svolta, un momento particolare della mia vita,e lo desideravo da tanto..perché mi ricorda che quando ho voluto, ho sempre osato.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 715
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • CutHere

    34

  • Lele_

    26

  • R.POST

    21

  • BruisePristine

    19

photostory: le situazioni di lui&roj :sisi:

  • incontrate un tipo/a :) il tipo è interessante :) il tipo vi propone di conoscersi meglio :) e si arriva al dunque :sbav:però.. c'è un però... :D ha un piercing lì! :D ma lì sul serio... che trapassa da parte a parte! :shock: [/list:u]che fate? :D
Link to comment
Share on other sites

a me e' capitato...

pensavo mi smontasse , ma quelo era un vero manzo e non me lo sarei mai perdonato se me lo fossi lasciato scappare!!!

c'e' da dire che non era un anello molto appariscente, quindi gli ho chiesto di toglierselo ed abbiamo zompato come ricci :sisi: :)

Link to comment
Share on other sites

ALTRO:

 

Ma vado subito a morderlo e leccarlo per farlo godere ancora di +!

Senza dubbio, lo tiro coi denti e intanto lo faccio eccitare!!!

 

Cmq mi è già capitata la cosa...Sia che passa che sulla pelle del pene.

Link to comment
Share on other sites

Che senso ha spendere in piercing a linga ed ombelico.. E poi toglierli dopo vari mesi perchè ci si è stancati??? Assurdo!! Ho delle amiche esaurite, è certo!

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Io l ho tolto perchè lo voglio rifare a sinistra .___. ...ma il buco è sempre there :D...per fortuna non ho una voragine °_°

Link to comment
Share on other sites

ma è vero ke qndo te lo fai lì x 1pò nekka sesso? Ke solo l'aiuto di Federica ti fa malissimo?

per qualche mese astenersi rapporti sessuali :D

 

No dai... mi sembra impossibile... giò settimane è parecchio ma mesi... :D

Link to comment
Share on other sites

ma è vero ke qndo te lo fai lì x 1pò nekka sesso? Ke solo l'aiuto di Federica ti fa malissimo?

per qualche mese astenersi rapporti sessuali :D

 

No dai... mi sembra impossibile... giò settimane è parecchio ma mesi... :D

giuro..mi ricordo quando andai a fare quello al sopracciglio uscì fuori questo discorso (ero con degli amici) e il piercer disse così..poi se cerchi su internet i grandi studi di bodyart avrai un riscontro..

Link to comment
Share on other sites

ma è vero ke qndo te lo fai lì x 1pò nekka sesso? Ke solo l'aiuto di Federica ti fa malissimo?

per qualche mese astenersi rapporti sessuali :D

 

No dai... mi sembra impossibile... giò settimane è parecchio ma mesi... :D

giuro..mi ricordo quando andai a fare quello al sopracciglio uscì fuori questo discorso (ero con degli amici) e il piercer disse così..poi se cerchi su internet i grandi studi di bodyart avrai un riscontro..

 

Assurdo... :D ...cioè uno come fa a non scopare...Bho...

Volevo farlo ma dopo questa, non lo farò mai... :D:D:D

 

Ma anche per quello solo sottopelle vige questa cosa del dolore? :D

Link to comment
Share on other sites

le cose si fanno interessanti... be certo che alla fine gli faccio un botto di domande:

 

che senso ha farsi il pircing li?

ti ha fatto male? (domanda stupida direi)

ecc...

 

naturalmente a me non passerà mai nenache per l'anticamera del cervello di farlo li... mi fa male solo a pensarlo...

Link to comment
Share on other sites

io ne ho uno sotto il labbro a destra e se nn fosse per i miei che mi menano il cazzo ne farei altri ... ho gia fatto fatica a fargli accettare questo!!!

 

mi piacerebbe farlo sul capezzolo o meglio ancora giu sotto .. ma non penso sopporterei il dolore!!!!

Link to comment
Share on other sites

comunque sia il cazzç e' perfetto cosi' com'e'.. perche' deturparlo?

 

Non si tratta di deturpare, ma caratterizzare e decorare

... certamente dipende anche dai Cazzi e dipende dal tipo di piercing.

 

Io che ho un pene bellissimo :D:D vorrei fare quello nella pelle, solo per decorarlo un po'.

Link to comment
Share on other sites

Guest Brandon
Io l ho tolto perchè lo voglio rifare a sinistra .___. ...ma il buco è sempre there :D...per fortuna non ho una voragine °_°
but the hole is always there °_° beato the che non hai una voragine, nel mio buco ci passa un trattoreXD
Link to comment
Share on other sites

Secondo me invece uno che ha un "pene bellissimo" non dovrebbe farsi un piercing proprio lì, perchè l'attenzione andrebbe tutta sul piercing piuttosto che sul vero gioellino stesso...:D

Link to comment
Share on other sites

lo trovo decisamente eccitante .. e anzi ... vorrei farlo pure io .. ma deve fare umbè male!!!!!

cerca su internet informazioni circa i piercing ai genitali, ne esistono di vario tipo :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...