Jump to content

Piercing, sì o no?


Cosgrove

Piercing, si o no?  

109 members have voted

  1. 1. Piercing, si o no?

    • Li adoro, sempre e comunque
      38
    • Mi piacciono, ma temo che facciano male o diano fastidio
      20
    • Mi piacciono solo sugli altri e se poco vistosi
      26
    • Non mi piacciono proprio
      27


Recommended Posts

  • 2 weeks later...
  • Replies 715
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • CutHere

    34

  • Lele_

    26

  • R.POST

    21

  • BruisePristine

    19

nocturnal_art

ehhh io ne ho 7 di cui 7 sul viso: 2 al labbro nella parte centrale, 3 al naso, 1 alla lingua, l'altro è sui genitali :-p presto se ne aggiungeranno altri 2, nella parte interna delle sopracciglia. Spero di fermarmi al più presto.... ma è difficile :-p

Link to comment
Share on other sites

BastardCrow
ehhh io ne ho 7 di cui 7 sul viso: 2 al labbro nella parte centrale' date=' 3 al naso, 1 alla lingua, l'altro è sui genitali :-p presto se ne aggiungeranno altri 2, nella parte interna delle sopracciglia. Spero di fermarmi al più presto.... ma è difficile :-p[/quote']Belli :gha:
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

vabbeh vi schifate tanto,ma avete visto gli impianti di silicone sottopelle tridimensionali,le scarificazioni o i fori ai pettorali?_?

Link to comment
Share on other sites

invece mi piaciucchia molto....un posto che mi fà proprio impazzire è in mezzo agli occhi:

... ma perché non dentro al bulbo oculare? è molto cool!

Link to comment
Share on other sites

marlboro_red

Boh io ne ho solo uno alla lingua fatto a 15 anni,ovvero 3 anni fa...della serie "cominciamo in grande stile" :P ...nn so neanche perchè l'ho fatto,in quel periodo mi piaceva da morire,mi andava e l'ho fatto,e al contrario di quello che diceva mia mamma,santa donna, "tanto 2 mesi e ti stufi" "Nn hai neanche i buchi ai lobi e ti buchi la lingua" ecc... io nn mi sn stufata,anzi,ne vado fiera perchè è mio e basta...nn sn una di quelle che ha sempre la lingua fuori dalla bocca stile cane assetato perchè se lo deve far vedere...è il mio e basta! :sbav: questa è la mia filosofia,sinceramente nn ho ancora capito perchè ci si faccia piercing e tatuaggi...per farsi vedere? per avere un ricordo di qualche momento? per essere alternativi? per avere un qualcosa che ti distingue?? booohh...qualcunque cosa sia,a me piacciono le persone che se ne fregano altamente,qualunque posto e qualsiasi numero di piercing è bello purchè per te sia importante! stoppp :sbav:

Link to comment
Share on other sites

perchè non te ne fai uno nel buco del culo?_?
ti piacerebbe.... è? :P
XD

 

ME LO SONO FATTO ALL'OMBELICOOOOOOOOOOOOOOOOOOO xD......che palle l'unico posto dovemamma non vede....almeno spero

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Io riguardo al labbro ci sto ripensando :P quello al sopracciglio sto facendo leva e metti .__. ..non capisco se mi piace ancora o no XD

Link to comment
Share on other sites

quello al sopracciglio sto facendo leva e metti .__. ..non capisco se mi piace ancora o no XD

 

l'ho fatto pure io

solo che ho notato che tende a hiudersi molto in fretta e piu' tempo lascio passare piu' fa male forzarlo e rimetterlo

mo non lo metto ma mi son rimasti i buchi..molto evidenti :P

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

A me non fa male per nulla °__°..di solito quando lo tolgo non lo metto per un mesetto..si riforma uno strato di pelle ma si ribuca subito e senza dolore..e poi io ho 2 buchetti piccoli piccoli *_*

Link to comment
Share on other sites

wei quante volte al giorno devo passarlo il gentalin beta?_? e mentre lo passo devo anche girarlo l'orecchino(non mi ha messo la bananina ma il cerchietto con la pallina).........è normale che sia ancora arrossato?

 

non lo ho,ma mi hanno detto che è normale che esca pus è vero?_?

 

dottoooooooooooooooooooreeeeeeeeeeee

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

boh a me un minimo di pus è uscito XDD..ma non è mai stato rosso il mio..nemmeno appena fatto °_°

Link to comment
Share on other sites

vabbè ma l'ombellicuzzo si sfrega.........ora stò a pancia sotto sul letto............oddio......l'altro giorno durante l'ora di italiano,mentre il professore era 10 min fuori mi è venuta la malsana idea di farmi il piercing all'ombelico da solo con l'aiuto di una spilla da balia,disinfetto la spilla da balia e incomincio ad affondare vado vado,esce un pò di sangue,ma non ho la forzae il coraggio per continuare,tolgo la spilla entra il professore,appena tolgo la spilla.......collasso! cado sulla sedia,divento bianco-giallo mi si ingrigisce la vista e non sento + niente...vedo tutto sfocato.....una cosa bruttissima e come a voler cacciare questa cosa mi viene da rimettere...solo che essendo digiuno......allora mi trascino in bagno sotto gli occhi increduli dei compagni e lì mi riprendo dopo poco.........wow....bruttissimo....................

 

avevo la stessa paura(di collassare)dal piercingarolo.....ma niente ho solo fatto questa faccia °_° quando mi sono visto l'ago canula nella pancia..........

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Io ero sdraiato e il tipo mi diceva "tranquillo non è mai morto nessuno per un piercing"..io tremavo come una foglia :)

Link to comment
Share on other sites

marlboro_red
Ti mentiva, allora

mazza,l'ottimismo è sempre il profumo della vita! :sisi:

 

Lele x quanto riguarda rossori ecc... è normale perchè una mia amica appena se l'è fatto è andata avanti un po' cn l'ombelico rosso e parecchio pus!

Link to comment
Share on other sites

mazza' date='l'ottimismo è sempre il profumo della vita! :sisi: [/quote']

... non è questione di ottimismo... è semplice realtà dei fatti!

forse non sai cosa significa ottimismo? o non sai cosa significa realtà?

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Lui mi ha risposto così perchè li l amtosfera era tetrissima °_°..e mentre ero sdraiato gli ho detto:

 

Mi sembra di stare in un obitorio :|

Link to comment
Share on other sites

Lui mi ha risposto così perchè li l amtosfera era tetrissima °_°..e mentre ero sdraiato gli ho detto:

 

Mi sembra di stare in un obitorio :|

 

un pirsatore davk? :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest DracoMalfoy

io ne ho 2alle orecchie e uno al labbro farò anke al sopracciglio al più presto e me ne frego di chi mi critica tanto lo fanno pure senza piercing XD

Link to comment
Share on other sites

appena mi tolgo questa merda di cerchietto all'ombellico mi metto la bananina con le spinette............ed io che volevo un piccolo(minuscolo)dilatatore all'ombelico XD

Link to comment
Share on other sites

Oddio il piercing all'ombelico no!

 

è troppo aeffe!!!

è prettamente femminile!

è trash!

AAAAAAAAAA

 

 

/me sviene

Link to comment
Share on other sites

lo sò........ma è l'unico posto dove mamma non vede......e tranquillo non ci metto lo swarosky..........bensi un bel dilatatore color verde evidenziatore.....e a dilatazione avvenuta un mini-tunnel.......voglio vedere che ragazza ha il coraggio di farlo!

Link to comment
Share on other sites

mi è venuta una voglia pazza di dilatatore al lobo dell'orecchio....

comunque per l'ombellico vorrei questo:http://www.rrastelli.sm/immagini/image492.jpg

Link to comment
Share on other sites

Daniele987

Io un periodo in cui avevo orecchini ovunque, provai a dilatarmi il lobo, ma nel processo spesso la gommina del dilatatore spariva e si incarnava! Che schifo! Era tutto mollaccione e pessimo.

Quelli al sopracciglio (ne ho fatti ben 2) alla fine mi si rigettarono tutti lasciandomi delle piccole cicatrici pessime. Adesso terro' sempre e forever lingua e mento

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...