Jump to content

Piercing, sì o no?


Cosgrove

Piercing, si o no?  

109 members have voted

  1. 1. Piercing, si o no?

    • Li adoro, sempre e comunque
      38
    • Mi piacciono, ma temo che facciano male o diano fastidio
      20
    • Mi piacciono solo sugli altri e se poco vistosi
      26
    • Non mi piacciono proprio
      27


Recommended Posts

Guest Lover_Of_Darkness
mi piacciono' date=' ma non su di me :D non per il dolore, ma perche' non ho ne la faccia ne il fisico per farli, cioe', secondo me starei male

 

ma tra i due capezzoli (praticamente centro petto)... [/quote']

 

ma ke razza di piercing si fa certa gente?? :-O

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 715
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • CutHere

    34

  • Lele_

    26

  • R.POST

    21

  • BruisePristine

    19

il mio migliore amico se ne era fatto (oltre che sulla lingua) sul petto ma non al capezzolo... ma tra i due capezzoli (praticamente centro petto)

 

A questo punto me ne farò uno simile tra le chiappe, sarà un bijou ostentato...

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
uahauauh figata! a me piacciono i piercing strani pero'=| tipo sulla guancia o sotto all'occhio.. oppure sulla mano=|

 

Questi si ke mi ispirano alquanto...

ma in mezzo al petto proprio no ... -.-

Link to comment
Share on other sites

Guest irishsoul

ho il labret e sto meditando se farmene un altro oppure no. credo che, comunque, debba avere un motivo e non essere fatto "per moda". come un tatuaggio, del resto.

Link to comment
Share on other sites

ce l'avevo al sopracciglio, abbastanza laterale ma mi ha fatto infezione e l'ho dovuto togliere ( mi è rimasto un brutto segno per cui consiglio a tutti di pensarci bene prima di farlo. )

 

questa estate me lo sono fatta al labbro centrale ( inferiore ) era da tantissimo che lo volevo e ne vado molto fiera. a 15/16 anni me lo son fatto sia al naso che all'ombelico.

 

mi piacciono molto i piercing, però fatti con un certo stile. le facce eccessivamente bucate e senza arte non sanno di niente.

Link to comment
Share on other sites

quelli al sopracciglio sono un po' una fregatura, anche se mi piacciono parecchio. mi avevano detto che spesso, tempo un paio d'anni, la carne morta finisce per staccarsi e lascia il segno.

 

io non ho nè orecchini nè piercing.. mi fa impressione tutto quelli che c'è di bucato, tatuato, ricucito.. ecc... :look:

Link to comment
Share on other sites

quelli al sopracciglio sono un po' una fregatura' date=' anche se mi piacciono parecchio. mi avevano detto che spesso, tempo un paio d'anni, la carne morta finisce per staccarsi e lascia il segno. [/quote']

confermo...è successo a uno che conosco. Terribile! *_*

Link to comment
Share on other sites

quelli al sopracciglio sono un po' una fregatura' date=' anche se mi piacciono parecchio. mi avevano detto che spesso' date=' tempo un paio d'anni, la carne morta finisce per staccarsi e lascia il segno. [/quote'']

confermo...è successo a uno che conosco. Terribile! *_*

Qualcosa mi dice che tra poco potrai aggiungere qualcun altro alla lista degli sventurati..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ne ho uno al labbro... e poi 4 alle orekkie... ne avevo uno al sopracciglio sinistro ma ho dovuto toglierlo xkè m stava logorando la carne.. uff me molto triste :D adesso ho una ciccatrice ke nn si vede ma se tocchi si sente.. :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Brandon
Io adoro i Piercings...

infatti visto che ho perso quello al sopracciglio ...

nuovo anno' date=' nuovo piercing....

Sotto il labbro[/quote']

 

hai perso quello al sopracciglio o_O?

Oggi ho provato a togliere il mio (sopracciglio sinistro) per un po' (10 minuti)

MAdonna o_O che voragine=|

Link to comment
Share on other sites

alh il mio era poco profondo... l'ho fatto 2 anni fa... è stato sempre infiammato finke nn ho messo una pomata a nn so cosa di mia madre... poi la carne si stava restringendo ke a momento si staccava.. ho dovuto toglierlo... uff

Link to comment
Share on other sites

Guest Brandon
alh il mio era poco profondo... l'ho fatto 2 anni fa... è stato sempre infiammato finke nn ho messo una pomata a nn so cosa di mia madre... poi la carne si stava restringendo ke a momento si staccava.. ho dovuto toglierlo... uff

Boh si vede che sei intollerante °_°

Il mio è a posto.. cioè non mi da problemi:|

Tutti quelli che conosco (circa) non lamentano problemi=|

Link to comment
Share on other sites

Fino a una settimana fa avevo....

Quattro orecchini sull'orecchio sinistro,

cinque sul destro,

pallina al labbro e sulla lingua.

Per vari motivi,

a Capodanno li ho tolti tutti tranne quello alla lingua.

E adesso...

Ne approfitterò per farmene di migliori appena mi si saranno chiusi i buchi.

Link to comment
Share on other sites

Io a Marzo lo farò sulla Lingua, anche se devo effettivamente capire alcune cose.. del tipo, un mio amico che ce l'ha, mi ha detto che a lui in un giorno e mezzo è andato tutto al suo posto.. altri mi han detto che per un mese loro amici sono andati avanti con la pastina O_O

 

Non ci sto a capì un cavolo XD

Link to comment
Share on other sites

Al,la guarigione alla lingua è molto soggettiva.

Anch'io,come il tuo amico,ho impiegato un giorno e mezzo per poter mangiare tranquillamente,

mentre ad una mia collega sono serviti cinque giorni.

Dipende.

Anche da come lo curi.

:D

Link to comment
Share on other sites

Io a Marzo lo farò sulla Lingua' date=' anche se devo effettivamente capire alcune cose.. del tipo, un mio amico che ce l'ha, mi ha detto che a lui in un giorno e mezzo è andato tutto al suo posto.. altri mi han detto che per un mese loro amici sono andati avanti con la pastina O_O

 

Non ci sto a capì un cavolo XD[/quote']

io ci ho messo una settimana prima di poter riuscire a masticare o ingerire qualcosa. i 7 giorni più brutti della mia vita :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...