September 10, 20169 yr Non particolarmente. L'UDDM ama il trekking in montagna? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
September 10, 20169 yr ultimamente dopo le 3 e mi sveglio per pranzo di solito l'uddm ha un bar o un locale dove si beve sotto casa
September 10, 20169 yr Fino al 22 di settembre con mercurio retrogrado, ce n'è per tutti! L'uddm sta passando un periodo sì?
September 11, 20169 yr No. L'UDDM ci crede agli oroscopi. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
September 11, 20169 yr no mi provoca sonnolenza e poi sorgono i sensi di colpa, L'uddm ha crede in Dio ?
September 11, 20169 yr Uddm e' curioso e goloso... Uddm e' annoiato vorebbe un gioco divertente Come mungere le mammelle di una muucca
September 11, 20169 yr Sì alla prima, sì alla seconda, no alla terza e no alla quarta L'uddm piace volare ?
September 11, 20169 yr Per lo più con musica sinfonica. L'UDDM suona uno strumento? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
September 11, 20169 yr Anno ucciso l'uomo ragno chi sia stato non si sa.... Forse quelli della mala, forse la pubblicità L'UDDM ha mai fatto una serenata?
September 11, 20169 yr Si, perché ha superato brillantemente la giornata di oggi. L'UDDM canta sotto la doccia? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk