September 4, 20169 yr No. L'UDDM ha voglia di fare shopping oggi? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
September 4, 20169 yr Nope L'uddm giocava con le barbie della sorella da piccolo? No anche perché non ho una sorella...l'uddm che ha cucinato oggi ?
September 4, 20169 yr No. Forse a che L'UDDM aveva da bambino la passione dei trenini. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Scaloppine e purea di patate. Forse anche L'UDDM aveva da bambino la passione dei trenini. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Scaloppine, purè e zucchine trifolate. Forse anche L'UDDM aveva da bambino la passione dei trenini. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Scaloppine purè zucchine trifolate Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
September 4, 20169 yr Baking L'uddm odora i calzini per vedere se puzzano? Edited September 4, 20169 yr by Salamandro
September 4, 20169 yr Hobby neeeerd! Fumetti, videogame, serie tv, film, boardgame, ecc ecc ecc...amo anche cucinare e fare escursioni (con trekking non troppo pesante, però). Ops, rispondo anche all'altra domanda: sì, a volte sì (se li ho usati tipo per mezza giornata). L'UDDM condivide? Se sì cosa, se no cosa ama? P.S. la domanda è riferita agli hobby! XD Edited September 4, 20169 yr by PukkaNaraku
September 4, 20169 yr Molto ok cucinare ed escursioni. Pure serie TV ma molto poco ormai. L'UDDM li odora o no i calzini per vedere se puzzano? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
September 4, 20169 yr Molto ok cucinare ed escursioni. Pure serie TV ma molto poco ormai. L'UDDM li odora o no i calzini per vedere se puzzano? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Avevo risposto anche a questa! XD L'UDDM che genere di musica ama?
September 4, 20169 yr non ho un genere preferito al 100%...comunque mi piace molto il jazz, il soul e quei generi molto intimisti. ma ascolto un po' di tutto alla finel'uddm non fa sport
September 4, 20169 yr No gli analisti sino tutti mezzi fusi. All'uddm piace l'updm ? Edited September 4, 20169 yr by marco7
September 4, 20169 yr Certo, sono io XD L'uddm sta per dormire come me? Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk
September 5, 20169 yr No. L'uddm ha il test tra un'ora e mezza? T.T Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk
September 5, 20169 yr Potrebbe non essere andato malissimo. L'uddm ama le piadine? Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk
September 5, 20169 yr Penso che sono una schifezza sia per chi li mangia che per l'ambiente e per i poveri orangutan sfrattati e uccisi per far posto alle palme. L'uddm solidarizza con gli orangutan ?
September 5, 20169 yr dipende dall'orangutan...ne ho una in comitiva e proprio non la sopportol'uddm non riesce a nascondere le sue antipatie
September 5, 20169 yr No, tutti vogliono parlare con me. L'UDDM pensa che sia il forumista più bello della storia del sito?
September 5, 20169 yr Ma dai, non siamo ridicoli! L'UDDM può usare questo giochino facendo una domanda minimamente sensata? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
September 5, 20169 yr lo avevo...ora mi accontento della cagnolina di mio fratellol'uddm vorrebbe cambiar casa