September 8, 20169 yr Yes ...busted o perlomeno credo! L'uddm alla sera prima di addormentarsi, cosa pensa con ricorrenza ?
September 8, 20169 yr Cerco di non pensare L'uddm crede che troppe persone in Italia siano, anche se credono di non esserlo, profondamente sessuofobiche?
September 8, 20169 yr decisamente sìl'uddm conosce almeno una persona che spera di vedere arrestata dalla digos?
September 8, 20169 yr di persona no anche se in passato sì L'uddm è felice o perlomeno soddisfatto della sua vita ?
September 8, 20169 yr uhm...sì, dai...anche se potrebbe andar meglio!l'uddm ha un'amica (o un amico) che canta - professionalmente, intendo -
September 8, 20169 yr italiano, inglese, spagnolo, un po' di francese e capisco alcuni dialettil'uddm parla più di una lingua?
September 8, 20169 yr sì inglese ma preferisco l'americano, il francese L'uddm piace e guarda American Dad e Family guy ?
September 8, 20169 yr Esistono ancora L'uddm segue qualche canale di youtube? Edited September 8, 20169 yr by Salamandro
September 8, 20169 yr Due e mezzo. Pensa che sarebbe bello un raduno culinario dove assaggiare le specialità gastronomiche di ogni forumer? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Ha delle bellissime palline rosse da manipolare. L'UDDM Pensa che sarebbe bello un raduno culinario dove assaggiare le specialità gastronomiche di ogni forumer? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
September 8, 20169 yr No L'uddm è felice che tra pochi giorni finirà la quadratura tra saturno e nettuno?
September 8, 20169 yr Certo! Non ne vedo l'ora. L'UDDM crede all'oroscopo. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
September 8, 20169 yr Si. Se ci fosse ancora Magnum. L'UDDM è contento di vivere dove vive? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
September 8, 20169 yr ho capito che avevo troppo sonno per capirlo ahahah troppa figura di merda, vero?
September 9, 20169 yr No, anche se qualche distro ogni tanto la installo e me ne intendo un po' di Android L'uddm legge libri in lingua originale? Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk
September 9, 20169 yr Si, ogni tanto mi avventuro. L'UDDM gradisce ascoltare audiolibri? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
September 9, 20169 yr No ho provato con uno ma lo speaker leggeva malissimo, ma son tentato L'uddm quale giorno e momento della settimana preferisce ?
September 9, 20169 yr Sì, mi piace molto, a patto che non sia un violento temporale... L'uddm ha animali domestici?