September 5, 20169 yr no mi piace l'angolino che i sono costruito e che lascerò in eredità alla banca l'uddm si piace in foto ?
September 5, 20169 yr In rare foto mi piaccio. Soprattutto a questa età. L'UDDM non acquista mobili Ikea Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
September 6, 20169 yr Non ci andrà. L'uddm pensa che la sua vita sia in pericolo Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk
September 6, 20169 yr No. L'UDDM andrà al raduno romano? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
September 6, 20169 yr No. L'UDDM vorrebbe abbandonare il lavoro oggi pomeriggio per andare al lago/mare a cazzeggiare? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
September 6, 20169 yr Non lavoro, quindi... Ahah. Andrei volentieri al mare, comunque. L'uddm ha fratelli o sorelle?
September 6, 20169 yr molto e ci convivo tra alti e bassi L'uddm ha mai controllato nell'indice del forum cosa stavano guardando o facendo gli altri forumisti online ?
September 6, 20169 yr No. L'uddm è uno sportivo? None. L'uddm canta sotto la doccia. Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk
September 6, 20169 yr generalmente no, ma alle volte mi cede l'ascella nei momenti meno opportuni L'uddm da quanto tempo non fa sesso ?
September 6, 20169 yr Da solo non vale, vero? Almeno dieci anni. Non li ho contati. Credo ci fossero ancora i trilobiti... L'uddm ama la fantascienza?
September 6, 20169 yr Sì L'uddm da la colpa a sé stesso della sua vita sessuale inesistente o al destino?
September 6, 20169 yr non in questo momento. ma in generale si, tanto. l'uddm che film guarda quando va al cinema?
September 6, 20169 yr Non ho un genere specifico. Vedo di tutto ahah. L'uddm sa andare in bicicletta?
September 6, 20169 yr Più cose brutte che belle. Gli abusi e le violenze in età molto giovane non vanno via e ti segnano a vita non vedendo le cose belle L'uddm come fa a sopportare i saccenti ?