September 17, 20169 yr nuoto, ma sono alle prime armi l'uddm odia i programmi per la serata che saltano
September 18, 20169 yr No. L'UDDM è ossessionato da brunetta? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
September 18, 20169 yr ma anche no...l'uddm si chiede come faccia Di Maio ad essere il vicepresidente della camera
September 18, 20169 yr Si, ma non è l'unica domanda che mi pongo al riguardo L'UDDM preferisce guardare bake off Italia oppure le gara delle Ferrari?
September 18, 20169 yr l'uddm è stato bocciato ad un esame Sì, all'ultimo prima della laurea. Un grande classico. L'uddm pensa che gli israeliani siano i più gnocchi del pianeta?
September 18, 20169 yr No solo giù di corda L'uddm che fa stasera ? Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
September 18, 20169 yr No, non mi interessa. L'uddm racconti di una volta in cui rinviare qualcosa gli è costato caro.
September 18, 20169 yr Un po di pubbliche relazioni via chat Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk L'UDDM domani lavora? Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
September 18, 20169 yr no legittimo riposo, L'uddm è saltato con il paracadute e se no penserebbe di farlo ?
September 18, 20169 yr Sì, a casa. L'uddm racconti di una volta in cui si è sentito straniero in casa propria.
September 18, 20169 yr a natale di qualche anno fa. quando mi hanno chiesto: quando ti sistemi? all'UDDM piace il Natale? Edited September 18, 20169 yr by Greg
September 18, 20169 yr Come festa mi lascia abbastanza indifferente. Un'occasione per ricongiungersi con la famiglia. L'uddm esce di casa al mattino, ma trova una macchina in sosta vietata che gli blocca il passaggio. Si accerta di non essere visto e poi...
September 19, 20169 yr Scavalco la macchina (?). Scusa la mancanza di fantasia! L'uddm vorrebbe cambiare Paese.
September 19, 20169 yr vorrei tornare in Francia. O andarmene a Londral'uddm guarda serie in streaming
September 19, 20169 yr No. Gli amici dell'uddm gli organizzano una festa di compleanno a sorpresa. Dalla torta esce...