September 6, 20169 yr Non li sopporta, per questo è odiato. L'UDDM andrebbe nel pubblico pagato di Pomeriggio Cinque per un giorno.
September 7, 20169 yr preferisco "Oh My GAWD" alla Janice di Friends!l'uddm guarda le repliche di Friends su italia 1 o su netflix
September 7, 20169 yr Si ma con il vantaggio di studiare solo ciò che interessa. L'UDDM cosa trova di interessante nell'autunno? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
September 7, 20169 yr Non la conosco purtroppo a parte il chili con carne che non credo sia neanche messicano L'udmm che lavoro fa ?
September 7, 20169 yr Impiegato, risorse umane. L'UDDM non vede l'ora di iniziare un nuovo lavoro? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
September 7, 20169 yr No, preferisce fare altro. L'UDDM come ha passato la serata? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
September 7, 20169 yr Insalatona mista con valeriana, pomodorini, mais in scatola condita con olio,sale,pepe e salsa Worchestershire e salmone affumicato in scatoletta ...taaaaak L'uddm conosce Lillo e Greg ?
September 8, 20169 yr Caffè all'americana, la salta sempre L'uddm si sveglia al mattino con forti erezioni idrauliche girando per caso con la tenda ?
September 8, 20169 yr Eh?? No L uddm è un idraulico? Se non lo è, ha mai fatto l amore con un idraulico?
September 8, 20169 yr No alla prima domanda. Alla seconda non saprei rispondere! L'uddm prepara torte buonissime?