September 19, 20169 yr Mi piacerebbe cominciare questo inverno. L'uddm si presenta a un appuntamento al buio, arriva e la persona che ha davanti ha un brutto...
September 19, 20169 yr carattere: impiccione, indiscreto e saccente.l'uddm ha il vizio di "trattenersi" troppo nelle reazioni
September 19, 20169 yr A volte sì, a volte no. Dipende dal contesto. E dalla direzione del moto di mercurio :-) L'uddm ha qualche fetish che non rivelerebbe a nessuno?
September 19, 20169 yr No, duro lavoro. L'uddm cosa pensa dell'uso del punto interrogativo al termine di una domanda? Favorevole o contrario?
September 19, 20169 yr dipende dal tipo di domanda. a volte è una domanda implicita e non ha bisogno di punto interrogativol'uddm ci sta prendendo gusto a rispondere in questo giochino?
September 19, 20169 yr No, L'uddm qual'è il cibo superschifido sa single che si è mai preparato nella sua vita ? Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
September 19, 20169 yr Lo faccio di lavoro, si tra alti e bassi L'uddm ha tanti amici con cui uscire e parlare ? Quanti più o meno Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
September 19, 20169 yr tanti ora....ne ho. ma poi tra amici e conoscenti c'è differenzal'uddm tiene ai suoi amici (ai conoscenti anche no)
September 19, 20169 yr Amici pochi e preziosissimi conoscenti tanti L'UDDM sceglie obbligo o verità? Verità: il momento più imbarazzante con il fidanzato? Obbligo: vai a verità.
September 19, 20169 yr verità: quando io e il mio ex eravamo a letto insieme e io urlavo con il fratello e gli amici nell'altra stanza l'uddm trolla gente su strangerbot? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
September 20, 20169 yr Oggi si, sono già in viaggio da un po' stamane. L'UDDM è stabilmente accompagnato? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
September 20, 20169 yr Lo rifuggo come la peste. L'uddm non si libererà mai dal senso di colpa per qualcosa che ha fatto.
September 20, 20169 yr sono altamente paranoico, quindi... l'uddm ha fitte che non sa come faccia ad avere Inviato dal mio Ifogn con Tapatalk
September 20, 20169 yr no. solo una nipotina "pelosa" l'uddm ha mangiato pesce Inviato dal mio Ifogn con Tapatalk Edited September 20, 20169 yr by Olorin
September 20, 20169 yr No. Oggi Carboidrati. L'UDDM va ancora a mare? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
September 20, 20169 yr Talmente leggero che devo dormire con i tappi... L'uddm detesta cucinare per gli altri. Edited September 20, 20169 yr by Iride
September 20, 20169 yr invece no...mi piace l'uddm adora la musica soul e jazz Inviato dal mio Ifogn con Tapatalk
September 20, 20169 yr No non sono il mio genere se non in rarissimi casi, L'uddm è uno spendaccione ?