September 2, 20169 yr No perché è desolatamente vuoto. L'UDDM ha già fatto un programma interessante per il weekend. Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk No no. Lascio ad altri ormai. Del resto lei ha già dato il buon esempio. L'UDDM ha già un programma interessante per il weekend Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
September 2, 20169 yr Cotolette di peperoni L'uddm considera inferiori le civilizzazioni non occidentali?
September 2, 20169 yr Nessuno L'uddm sa pronunciare mælkebøttefnug (dente di leone/tarassaco)? Edited September 2, 20169 yr by Salamandro
September 2, 20169 yr non credo...so dire a stento "ta tante t'attande dans ta tente"l'uddm parle français Edited September 2, 20169 yr by Olorin
September 2, 20169 yr No perché sono in fase di rigenerazione...l'uddm ha qualche ricetta da consigliarmi?
September 2, 20169 yr Un ottimo cheesecake senza cottura, dato il clima di questi giorni. L'UDDM è appassionato di libri gialli? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
September 2, 20169 yr Hummus di ceci e cotolette di peperoni No, non amo i gialli L'uddm ha mai mangiato pesce non italiano? Edited September 2, 20169 yr by Salamandro
September 2, 20169 yr Electro/rock/immondizia commerciale/alternative ecc ecc L'UDDM ha un leggero mal di testa da afa
September 2, 20169 yr Ultimamente ha il desiderio di avere un corpo più masculo. L'uddm ha una sorella che sta per insultare malissimo? Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
September 2, 20169 yr Sì, una biologica e una putativa, la mia migliore amica (separati alla nascita e poi assegnati a due famiglie diverse disperse nella penisola italica). L'uddm ascolta musica qualunque cosa stia facendo?
September 2, 20169 yr Si magari...mi piacerebbe una vacanza on the road ...l'uddm quali città europee ha visitato?
September 2, 20169 yr Poche berlino, monaco, barcellona, siviglia, madrid, roma, firenze, napoli..... Preferisco la natura alle citta'. L'uddm spera in un buon 2017 ?