September 3, 20169 yr no sono nato in un barile di sfiga e non mi asciugo mai, se strofino aumenta ancora L'UDDM ha mai fatto una cazzata qui sul forum e ne è pentito ?
September 3, 20169 yr no sono nato in un barile di sfiga e non mi asciugo mai, se strofino aumenta ancora L'UDDM ha mai fatto una cazzata qui sul forum e ne è pentito ? Non credo di aver mai fatto grandi cazzate... L'uddm sta per mettersi a studiare? Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
September 3, 20169 yr Non credo di aver mai fatto grandi cazzate... L'uddm sta per mettersi a studiare? Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk Si fisica 1 e già da un bel po con la caffettiera del caffè accanto....l'uddm che studia?
September 3, 20169 yr Sono in compagnia di una cara amica di Napoli che viene a pranzo, fra non molto... L'UDDM di cosa è più patito?
September 3, 20169 yr personalmente nulla...mia mamma però ha fatto i bucatini all'amatricianal'uddm ha visto uno spettacolo di magia
September 3, 20169 yr No L'uddm sa fare gli acuti di sia? None, è un baritono e gli acuti di Sia li vede in cartolina. L'uddm ama cantare Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk
September 3, 20169 yr Not my cup of tea L'uddm si lascia andare a incontri che a posteriori rimpiange quando è particolarmente eccitato?
September 3, 20169 yr Dovrei ma preferisco fare cose ancora per un'oretta. L'UDDM si è mai depilato/fatto la ceretta?
September 3, 20169 yr Mi lametto regolarmente le ascelle. L'uddm invece? Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk
September 4, 20169 yr Mi lametto regolarmente le ascelle. L'uddm invece? Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk Io no uso regolarmente il deodorante dopo la doccia ,ma non mi depilo.Mi rado si ogni 2/3 giorni ...l'uddm tiene molto all' aspetto esteriore di una persona quando lo conosce?
September 4, 20169 yr Tanto ma non troppo. All'uddm piace la domenica Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk
September 4, 20169 yr No. E' un giorno come un altro. L'uddm e' contento che tro poco inizia l'uni ? Se la inizia sì.L'uddm soffre di dermatite atopica Sent from my OnePlus 3 using Tapatalk