Jump to content

Un penny per un vostro pensiero...


radioresa

Recommended Posts

- I see you have replaced me with a new girlfriend. Well done. She seems very threatening. -
- Oh, no, no. That's Kuvira. She's kind of my boss. -
- Boss. Girlfriend. Same thing. -

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FreakyFred

    157

  • Saramandasama

    98

  • conrad65

    64

  • Sampei

    46

Top Posters In This Topic

Posted Images

- Do you remember the day you fired me, PC Principal? -
- I know we've had some differences, uh... -
- I was upset because a bunch of immigrants were changing my class, and I believe your response was that I needed to go and "learn their language", "be more open-minded". -
- I'm sorry that your position here at the school was terminated. -
- Are you really? Are you really sorry? Because you see, PC Principal, you helped create me. You insisted that I was a bigot, that I was an intolerant relic left over from another time. But now... I'm your president. And if there's one thing I've learned about becoming president, it's that your penis can get really dry... -

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

"Fateci caso: uno non sa mai cosa sta facendo mentre lo sta facendo. Poi, dopo, magari lo capisce. Ma mentre è lì, nel bel mezzo della faccenda, è diverso: sa esattamente cosa deve fare, eppure non sa cosa sta facendo..." [A. Baricco]

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

sa-pio-ses-sua-le: s.m.: persona che per essere attratta da te vuole che tu sia un modello di Abercrombie & Fitch e anche un premio Nobel, ed è per qualche ragione convinta di essere profonda e spirituale per questa ragione e di potersene vantare. 

Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, FreakyFred said:

sa-pio-ses-sua-le: s.m.: persona che per essere attratta da te vuole che tu sia un modello di Abercrombie & Fitch e anche un premio Nobel, ed è per qualche ragione convinta di essere profonda e spirituale per questa ragione e di potersene vantare. 

Io morta :asd:

Io propongo di fare una mozione per chiedere di sostituire l'attuale definizione con quella molto più realista di FreakyFred.

Link to comment
Share on other sites

Una volta dissi che tutte le neocoppie attraversano una fase che io chiamo la "fase cancro", in cui sono più intollerabili di una stanza con dentro Aldo Busi, Vittorio Feltri, Vittorio Sgarbi e Giuseppe Povia fatti di cocaina. Dissi anche che trovo questo fatto normale e che sono molto comprensivo a riguardo.

Dopotutto è una fase.

Una fase.

Si intende, qualche mese.

Mica può durare dieci anni, porco Dioniso, se no ti iniziano a volare attorno le pallottole. 

Mi domando se in questi casi lo fanno con l'espresso obbiettivo di attirarsi addosso le peggio macumbe (nel qual caso è una tattica geniale), oppure perché non si rendono conto di star sul cazzo. Credo che di solito si applichi la seconda, e credo che un po' di colpa dell'equivoco ce l'abbiano i social. È vero che il vecchio principio di eleganza della "non ostentazione" Instagram lo ha allegramente mandato a puttane, ma è vero anche che i social ci mettono in contatto con decine o centinaia di perfetti estranei e ci danno l'illusione che siano nostri amici amicissimi cuore a cuore due corpi un'anima che proprio proprio i Power Rangers je fanno 'na pippa, e che come tali non desiderano altro che gioire con noi 24/7 e mai se ne stancheranno.
In effetti sono sicuro che mia madre gradirebbe molto sentirmi parlare continuamente tutti i santi giorni a tutte le ore ad nauseam della mia felice vita di coppia, e di vedere ovunque le foto delle mie pomiciate (a letto, in piedi, al mare, in montagna, nello sgabuzzino, sulla lavatrice, davanti alla Torre Velasca, in un cesso pubblico), dei viaggi, del corredo di attrezzatura BDSM, del nuovo servizio da tè per dodici che va a sostituire quello da sei perché ora invece di un ospite vero e cinque immaginari sono due ospiti veri e dieci immaginari. Ma già la mia migliore amica con tutto il bene che mi vuole avrebbe una soglia di sopportazione molto inferiore, e figurati gli altri centoquaranta amici su facebook, molti single, alcuni single E appena lasciati che ancora si leccano le ferite, altri in coppia ma apertamente cornuti, altri con problemi di resistenza all'insulina, immaginiamoci che cazzo di desiderio spasmodico avranno di starmi a sentire.
Qualunque argomento alla lunga stanca, ma questo in particolare riguarda davvero solo me e il mio fidanzato Mr Bogus, quindi per gli altri è particolarmente noioso. E diciamolo senza ipocrisie del cazzo: antipatico. Presente quando uno è miliardario e parla continuamente del macchinone, del villone, del maggiordomo, dello yacht, della yacuzzi, poi di nuovo del villone, poi di nuovo del macchinone, e poi dello stendipanni d'oro massiccio, dello spazzolone del cesso tempestato di brillanti... Su due piedi: avreste voglia di dargli mazzate a due a due finché diventano dispari, oppure vi vergognate di ammetterlo? 

E a parte l'effetto che la mia ostentazione ha sugli altri, di cui potrei anche fottermene, questo ossessivo bisogno di validazione non è che mi fa fare una grande figura: sembrerò un cazzo di sfigato che per sentire di essere felice ha bisogno di sentirselo continuamente confermare dagli altri. Un po' come un lifting fatto male, che invece di nascondere il difetto finisce con l'attirarci sopra l'attenzione di tutti. Ok, siete felici, se ve lo faccio attestare di fronte ad un notaio possiamo muovere oltre?

 

 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Paolo91 said:

Il macellaio ha detto a mia madre che sono un  bellissimo ragazzo. La mia autostima sale. 

Tra l'altro, il macellaio è da sempre una figura chiave dell'immaginario erotico collettivo. Ti saresti sentito altrettanto lusingato se lo avesse detto il pollivendolo?😁

PS: ho visto le tue foto e non sei affatto brutto! 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Bloodstar said:

Forse perché vengo da Roma, ma per me il macellaio è un individuo greve e laido, con nomi pittoreschi, un gran panza e un sex appeal nullo.

 

E non hai visto quelli napoletani! 😂

Ma che radicaaaalchic! Citazione salviniana. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Bloodstar said:

Forse perché vengo da Roma, ma per me il macellaio è un individuo greve e laido, con nomi pittoreschi, un gran panza e un sex appeal nullo.

Grandissimo er piotta! Ma la migliore è 

colonna sonora di tante manifestazioni studentesche 2008, gran caciara e grandi feste

 

Link to comment
Share on other sites

Per me l'amicizia fra gay è una cosa di grande valore e della massima importanza che va assolutamente coltivata, e lo resterà sempre finché non mi fidanzo. 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Se qualcuno dicesse di me che sono una persona rancorosa, farei in modo che se ne penta per tutto il resto della vita.

Edited by FreakyFred
Link to comment
Share on other sites

non so cantare e forse dovrei prendermela con dio 

 

 

siamo figli del gay-forum e del dio lux
siamo prede in mezzo al traffico di grindr
siamo perfetti padri per i figli che non abbiamo
ghetti gay vestiti a strisce di cotone

ed anche ad occhi chiusi non è detto che fantastichiamo
e stando più piu vicini non è detto che ci conosciamo
è solo un'impressione 
sulle pellicole in bianco e nero di marco7
subito dopo il flash
noi siamo già scomparsi

da quando i gay non si trovano piu
ci siamo convertiti
da quando i bisex non amano  piu
siamo  disorientati
da quando tyreal non zafkiel piu 
siamo affondati 
da quando etero non siamo piu
siamo frosci
siamo frosci

guarda lo tsunami che travolge il foro
dentro la mia testa twinkeggiante twinkini
guarda lo tsunami che travolge il foro
mentre tutto va alla deriva qui si balla, qui si balla
cha cha cha
cha cha cha

siamo noi i gay nei corpi degli etero
siamo figli di hinzelmann sul gay-forum
ed anche ad occhi chiusi non è detto che fantastichiamo
e sempre piu vicini non è vero che ci conosciamo

il lebismo soffia forte
in una sola direzione
il pene si affloscia  
siamo rimasti soli

guarda lo tsunami che travolge il foro
dentro la mia testa twinkeggiante twinkini 
guarda lo tsunami che travolge il foro
mentre tutto va alla deriva qui si balla, qui si balla
cha cha cha
cha cha cha

Noi siamo liberi 
di urlare in faccia a casapound
di mostrarci gay alle persone
cambiare trucco in faccia, borrare 
tornare a immagini e didascalie di mario1944
metterci in mostra, rosikare
ridare forma al peggio
e nel giusto gayeggiare 

guarda lo tsunami che travolge il foro
dentro la mia testa twinkeggiante twinkini
guarda lo tsunami che travolge il foro
mentre tutto va alla deriva qui si balla, qui si balla
cha cha cha
cha cha cha
 

   

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...