Jump to content

Un penny per un vostro pensiero...


radioresa

Recommended Posts

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FreakyFred

    157

  • Saramandasama

    98

  • conrad65

    64

  • Sampei

    46

Top Posters In This Topic

Posted Images

davydenkovic90
1 hour ago, marce84 said:

Mettiamo da parte le acredini personali. Da cosa deriva il tuo avatar?

Non sono acredini personali, dato che neanche ci conosciamo. E' semplicemente un suo modo, a mio parere improprio, di utilizzare il forum. 

Link to comment
Share on other sites

56 minutes ago, Aarwangen said:

Basta scoreggiare dalla bocca davy, è un consiglio, in questo caso scoreggiare con le mani.

Tecnicamente non sta parlando, ma scrivendo, quindi mi spiace doverti contraddire ma sta già scorreggiando con le mani.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, FreakyFred said:

Tecnicamente non sta parlando, ma scrivendo, quindi mi spiace doverti contraddire ma sta già scorreggiando con le mani.

Brutta immagine...

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Aarwangen said:

Brutta immagine...

Senti, l'hai scritta tu, non scaricare la responsabilità su di me adesso!

E poi si può scorreggiare anche con le ascelle, a questo punto meglio con le sole mani, no?

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, FreakyFred said:

Senti, l'hai scritta tu, non scaricare la responsabilità su di me adesso!

E poi si può scorreggiare anche con le ascelle, a questo punto meglio con le sole mani, no?

Baciami.

Link to comment
Share on other sites

Got no reason for coming to me
and the rain running down
there’s no reason
and the same voice coming to me
like it’s all slowin’ down
and believe me...

Link to comment
Share on other sites

"L’idea è che non diventiamo schizofrenici solo per cause endogene, ma anche perché qualcuno nel nostro mondo, per lo più inconsapevolmente, ci spinge alla pazzia tramite diversi usi ambigui della comunicazione. Ad accomunarli è l’effetto di alimentare la confusione fino a quando l’interlocutore non sa più chi è, non capisce chi è l’altro, non riesce a decifrare la situazione in cui si trova. La sua percezione di una realtà coerente vacilla e, se lo stillicidio del caos è metodico e prolungato, può portarlo alla follia."

Link to comment
Share on other sites

«Caro Babbo Natale,

Quest'anno sono stato un bambino molto bravo, ma non me la sento di chiederti costosi doni, sapendo che al mondo c'è tanta gente meno fortunata di me.
Quindi, babbino caro, quest'anno vorrei che non portassi nulla a me, e invece regalassi un paio di palle a tutti quei forumisti sfortunati che non le hanno. 

Tuo,
FreakyFred»

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, FreakyFred said:

«Caro Babbo Natale,

Quest'anno sono stato un bambino molto bravo, ma non me la sento di chiederti costosi doni, sapendo che al mondo c'è tanta gente meno fortunata di me.
Quindi, babbino caro, quest'anno vorrei che non portassi nulla a me, e invece regalassi un paio di palle a tutti quei forumisti sfortunati che non le hanno. 

Tuo,
FreakyFred»

te la stai prendendo con tutti quelli che non ti trattano come una merda???   :D  :D  :D 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, FreakyFred said:

@castello, non intervenire solo per litigare in topic che non ti riguardano!

difendo quelli che non hanno le palle

come tu difendevi wwspr

anche quei fatti non ti riguardavano

Mi comporto come te

Cerco, tu rimani il Maestro, Bellezza

Link to comment
Share on other sites

Uuuh...

Casty, forse non hai chiarissimo come funziona l'ironia. Te lo spiego: io ti ho detto quella frase perché tu l'avevi detta a me prima, capisci? Quindi non puoi rigirarla di nuovo, perché non sarebbe più ironico. È questo il punto dell'ironia. Se serve te la rispiego.

Edited by FreakyFred
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, FreakyFred said:

Uuuh...

Casty, forse non hai chiarissimo come funziona l'ironia. Te lo spiego: io ti ho detto quella frase perché tu l'avevi detta a me prima, capisci? Quindi non puoi rigirarla di nuovo, perché non sarebbe più ironico. È questo il punto dell'ironia. Se serve te la rispiego.

Perché no? È chiaro che qui si può fare e dire tutto ciò che si vuole, e ho intenzione di approfittarne senza vergogna 😛 [citazione]

Link to comment
Share on other sites

Just now, castello said:

Perché no? È chiaro che qui si può fare e dire tutto ciò che si vuole, e ho intenzione di approfittarne senza vergogna 😛 [citazione]

That's the spirit. 

Link to comment
Share on other sites

  • Ghost77 locked this topic
  • Ghost77 unlocked this topic
  • 2 weeks later...

"Qual è il nostro piano d'attacco?"
"Per annientare qualcuno io uso una combinazione di intimidazione e degradazione."
"Io preferisco creare un ambiente dove il soggetto finisca per auto-annientarsi."

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
39 minutes ago, freedog said:

s'era capito...

Che vuoi farci, sono affinità emotive, corrispondenze chimiche, il cuore ha le sue ragioni che le ragioni non conosce; e poi io sono uno così, un tipo umorale, uno che segue l'impulso del momento, voi siete troppo razionali per capire queste cose.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...