Jump to content

Un penny per un vostro pensiero...


radioresa

Recommended Posts

sembrerebbero esserci delle belle novità all'orizzonte.

Non più delusioni per il momento? Almeno darmi tregua dai 4 ai 6 mesi, almeno per la formazione lavorativa .-.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FreakyFred

    157

  • Saramandasama

    98

  • conrad65

    64

  • Sampei

    46

Top Posters In This Topic

Posted Images

"I'm not gonna give you closure. You don't get that. You have to live with the shitty thing you did for the rest of your life. You have to know that it's never, ever going to be okay. I'm not gonna feel better. And I'm not gonna be your prop so you can feel better."

Link to comment
Share on other sites

mia madre dopo 10 anni tipo dal mio coming out ha detto ''pensavo fosse la tua ragazza'' 

Meglio tardi che mai 🙂

Adesso bisogna vedere se arriva 'sta ragazza

No casi umani please o persone troppo indecise

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
AndrejMolov89
9 minutes ago, FreakyFred said:

"L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma."

Only love reactions.

Se ti sentirai solo, ed ignorato, ricorda, che anche alla fine dei tempi, avro´ un minuto di tempo di dedicare a te, e al mio immenso odio, e ai modi piu´ inumani per darti attenzione
(l´ho detto ad una persona che odiavo veramente, la citazione di FF mi ha fatto venire in mente questa perla)

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, AndrejMolov89 said:

Se ti sentirai solo, ed ignorato, ricorda, che anche alla fine dei tempi, avro´ un minuto di tempo di dedicare a te, e al mio immenso odio, e ai modi piu´ inumani per darti attenzione

bisogna essere fedeli ed affidabili... Anche in questo!

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
La musica la playa
L'estate, la festa con te tutta la notte
Sei già nella testa
E allora dimmi com'è che si fa a nuotare
Se ho bisogno di te in questo mare
La musica la playa
L'estate, la notte, la festa
La playa, l'estate, la notte, la festa

 

Link to comment
Share on other sites

Ho sempre trovato buffo come più uno sia di carattere orgoglioso, più tenda a cacciarsi in situazioni umilianti.

Ma d'altro canto la vita è un gioco di equilibri, e una volta che hai perso l'equilibrio da un lato può benissimo succedere che si finisca a cadere da quello opposto.

Link to comment
Share on other sites

A volte dimentico di avere delle voci nella testa, di esserne perennemente assillato. E poi, ricordo di averle intorno e il pensiero inizia a far male. Forse però non è la testa il problema, quanto il cuore dal battito sempre più simile ad un respiro affannoso e forzato. Chissà per quanto tempo dovrò raccontarmi che andrà tutto bene, che il tempo guarisce, che dovrei essere felice. Chissà per quanto tempo dovrò stare in silenzio ad urlare camuffando quell'espressione di dolore in un sorriso. Dovrei essere felice, poi mi ricordo di quelle voci nella testa e del ragazzo col cuore affannato. Sono felice.

Link to comment
Share on other sites

Trovo buffo che i sedicenti progressisti del forum si accalchino ad insultarmi sotto ogni post con qualsiasi scusa, devo essere importante nelle loro ridicole vite.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Non ci sono molti svantaggi nel vivere circostanze e situazioni favorevoli... Anzi, in effetti ce n'è solo uno: non puoi dare lezioni al prossimo su come si affrontano o come ci si deve sentire in quelle sfavorevoli. Per conseguenza, poterlo fare diventa l'unico privilegio cui ancora si possa ambire e dunque il premio più desiderato di tutti.

Beh, personalmente auguro sempre a tutti di veder realizzati i propri desideri. 

Link to comment
Share on other sites

Io sto bene, a parte la paura per il futuro e su quali decisioni prendere o su cosa mi aspetterà.

Sono stata già coraggiosa e posso riesserlo.

Ma una frequentazione è anche quello che serve, però si sa non piove dal cielo..

e piedi di piombo! Ma lei è così bella 🙂

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

E così io sarei uno che "non sa perdonare"...
Okey, okey. Ammetto di non averlo mai fatto in vita mia. D'altra parte, son mancate le occasioni: l'unica persona nella mia vita che mi abbia mai chiesto scusa dopo uno sgarbo serio lo ha rifatto uguale il giorno dopo. 
Onestamente, non lo so se saprei perdonare, non ho mai trovato i presupposti per farlo. Fondamentalmente non credo al perdono perché presuppone la possibilità che le persone cambino, e non lo fanno. Per me non si "perdona"; si "fa finta di niente", si passa oltre, si accantona, si soprassiede... sempre se è una cosa abbastanza piccola da poterla accantonare. 

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, FreakyFred said:

E così io sarei uno che "non sa perdonare"...

Alle cose piccole ora non faccio praticamente più caso, se penso ai grossi sgarbi per i quali più ho sofferto son provenuti dalle persone cui ero più affezionato, cosa che talvolta ha reso difficile anche palesare il mio dispiacere.

Perciò se non riesco a perdonare non contrattacco quasi mai, preferisco battere in ritirata.

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, schopy said:

Perciò se non riesco a perdonare non contrattacco quasi mai, preferisco battere in ritirata.

Qualcosa si deve fare. Il rancore è un sentimento pericoloso, se non lo tieni a bada. O lo sfoghi e ti vendichi, oppure vai avanti in qualche altro modo... tipo perdonando. 
In effetti io tengo sempre al guinzaglio il mio rancore, quindi in un certo senso si può dire che "perdono", nel senso, mi rifiuto di essere schiavo del rancore. 
Ma mi rifiuto anche di rinunciarvi del tutto. 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, FreakyFred said:

Qualcosa si deve fare. Il rancore è un sentimento pericoloso, se non lo tieni a bada. O lo sfoghi e ti vendichi, oppure vai avanti in qualche altro modo... tipo perdonando. 
In effetti io tengo sempre al guinzaglio il mio rancore, quindi in un certo senso si può dire che "perdono", nel senso, mi rifiuto di essere schiavo del rancore. 
Ma mi rifiuto anche di rinunciarvi del tutto. 

:D   :D   :D 

Link to comment
Share on other sites

  • Ghost77 locked this topic
  • Ghost77 unlocked this topic

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...