Jump to content

Che genere musicale ascoltate?


Starlet

Che genere musicale ascoltate?  

  1. 1. Che genere musicale ascoltate?



Recommended Posts

  • Replies 612
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Albi

    17

  • coeranos

    9

  • FleurDuMal

    7

  • Kain_89

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

io ascolto tre generi in particolare : cantautori italiani (de andré e guccini) , rock demenziale (elio e le storie tese :D ) ma soprattutto symphonic/ghotic metal (nightwish, epica, wt, delain,....)

sono generi completamente diversi che ascolto a seconda delle circostanze : de andrè quando voglio godermi il testo e cantare la canzone, elio quando ho voglia di ridere e symphonic metal per rilassarmi e fantasticare :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io solitamente ascolto dal Rock/ska/punk al rap italiano...

non apprezzo particolarmente il metal ma dipende molto dalle canzoni, dai cantanti e dalle situazioni, lo stesso vale per musica house/commerciale...

Link to comment
Share on other sites

Ma allora mi prendete sul mio debole (elenco estremamente lungo):

Rinascimentale

Classica

Avanguardia classica contemporanea

Black music in genere (dallo spiritual in giù...)

Pop (non troppo commerciale: non mi piace Lady Gaga, ad esempio)

Pensavo fosse più lungo, ma dentro c'è tanta roba, la musica è il mezzo con cui mi sento vivo, con cui mi sento persona.

Link to comment
Share on other sites

Jordanintheforum

Io ascolto punk in generale (dal pop a quello che non si capisce niente), jazz, musica strumentale, elettronica, musica melodica poi dipende da canzone a canzone.

Link to comment
Share on other sites

Io ascolto un po di tutto ma preferisco:

 

- pop sia moderno che soprattutto anni '70-'80-'90 (per il 70% questo)

- country (penso di essere uno dei pochi che ama questo genere)

- qualcosa tipo indie, ma poca roba (genere Weezer per intenderci)

- qualcosa di musica italiana ma non tantissimo

- qualcosa di musica folk

 

Non ascolto:

 

- hard rock/metal ecc... perchè non la trovo musica (mi spiace per chi ama il genere)

- musica da discoteca (non la reggo)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

- country (penso di essere uno dei pochi che ama questo genere)

 

No, non sei l‘unico. Non ascolto nessun artista in particolare ma mi è capitato varie volte di passare i pomeriggi ad ascoltare radio country americane via internet. Mi piacerebbe tantissimo imparare a ballare la line-dance.

 

~ send by tapatalk ginger android

Link to comment
Share on other sites

Amo:

  • Indie
  • Post-Rock
  • Electropop
  • Electro
  • Electrodance
  • Folk Celtica (di tanto in tanto)
  • Ambient

 

Non sopporto:

  • Pop
  • Hip-Hop
  • House
  • Jazz
  • Country
  • Melodica e Neomelodica

Link to comment
Share on other sites

Jordanintheforum

Non ascolto nessun artista in particolare ma mi è capitato varie volte di passare i pomeriggi ad ascoltare radio country americane via internet

 

come ti capisco XD

Link to comment
Share on other sites

Raffaele992

Il genere di musica che preferisco sono sicuramente il rock/pop giapponese :pausa: , ma non disdegno Lady Gaga :roll2: .

Edited by Raffaele992
Link to comment
Share on other sites

Metal,soprattutto industrial ma anche death e heavy. I miei cantanti preferiti sono i Rammstein poi mi piacciono i Metallica,Iron Maiden,Asking Alexandria,Bring me the Horizon e il FANTASTICO Marilyn Manson!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

mmm io ascolto un po' di tutto non ho un genere preciso !! se una canzone mi colpisce non c'e niente da fare qualsiasi genere :P

Link to comment
Share on other sites

Mmm non ne ho idea sinceramente.

 

Arrivo a disprezzare canzoni di tutti i generi e ad amarne altre di altrettanta varietà di tipo.

Insomma dipende se mi piace o no ad orecchio... credo.

 

Quanto alle musiche ballabili quelle mi piacciono quasi tutte: ballo di continuo, anche quando dormo tra poco XD

Link to comment
Share on other sites

VendoTristezza

Ascolto un po' di tutto, da Britney a Marilyn Manson, da Venditti ai Good Charlotte. Tutto tranne la Gaga, non la sopporto.

E da 4 anni ho scoperto il pop coreano e pop giapponese ed ormai ascolto soprattutto questo

Edited by VendoTristezza
Link to comment
Share on other sites

Principalmente ascolto:

 

- Rock

- Pop

- Dream trance (ho scoperto che si chiama così da pochissimo)

- ogni cosa che riguardi i videogiochi (è per questo tra l'altro che mi sono avvicinato alla Dream trance)

- i brani principali degli anime di genere commedia (Kimagure Orange Road, Ranma 1/2, Maison Ikkoku e robe del genere)

Link to comment
Share on other sites

Io ascolto dalla lirica al moderno. Il genere preferito è il pop. La musica italiana mi può piacere a piccole dosi. In passato mi piacevano un sacco i Litfiba. Ho avuto una venerazione per Michael Jackson di cui ho visto due concerti. Ed insieme al re adoro anche la regina del pop, Madonna. Sarò al concerto a Milano. Nessuno che ci viene?

Link to comment
Share on other sites

GreenLamb

Io sono un melomane, quindi viva l'opera e il melodramma specie Ottocentesco ( ma non tollero Wagner...). Però dato che vivo nel presente non disdegno il Pop... sono un pò snob in fatto di musica... :king:

Link to comment
Share on other sites

JUST THE WAY U ARE

Ascolto un po' di tutto, da Britney a Marilyn Manson, da Venditti ai Good Charlotte. Tutto tranne la Gaga, non la sopporto.

E da 4 anni ho scoperto il pop coreano e pop giapponese ed ormai ascolto soprattutto questo

 

Quali sono i tuoi artisti giapponesi preferiti? Io: Kumi, Utada, ayu, Namie, B'z e Ken Hirai!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Fallfromgrace

io ho una predilizione per l'alternative rock, tipo gli oasis, i kooks, i red hot...ma in generale non sono uno molto snob in fatto di musica :) , ecco una cosa che non sopporto sono i rapper italiani tipo entics, fedez e compagnia bella :bah:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Colonne sonore cinematografiche, classico (con particolare predilezione per Beethoven), classico contemporaneo (Einaudi), Rock/Pop ogni tanto

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Hamdulillah

Ma son l'unico ad ascoltare sanissima musica Doppia H?

 

no no anche da queste parti solo hip hop :triniti:

Link to comment
Share on other sites

Ascolto la musica pop. La cantautrice che preferisco in questo genere è assolutamente Laura Pausini. Che mitica questa donna!!!

Mi sono andato a cercare tutte le canzoni scritte da lei in passato e seguo assiduamente quelle recenti!

 

Saluti,

Pedrous

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...