Jump to content

Che genere musicale ascoltate?


Starlet

Che genere musicale ascoltate?  

  1. 1. Che genere musicale ascoltate?



Recommended Posts

:D PUTTAN-POP 4 EVER!!! :D

Ahahaha concordo pienamente (su Britney to do 10 e lode :D)!! Aggiungo anche Lady Gaga, Gwen Stefani, TPD, Kelis (adoro "Milkshake" alla follia :D) e Katy Rose ("overdrive" è stupenda :D).

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 612
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Albi

    17

  • coeranos

    9

  • FleurDuMal

    7

  • Kain_89

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Certo che lo è, ma la lista non è limitata al solo Pop, anche se in prevalenza è ciò che adoro. Potrei, per esempio, aggiungere anche Blondie alla lista (anche se, in genere, tale stile non mi piace)

Link to comment
Share on other sites

Il punto è che del "puttan-pop" adoro qualsiasi porcheria (anche le canzoni, se così si possono chiamare, di paris hilton  :D); per gli altri generi, invece, filtro parecchio e, per fare un esempio, mentre direi di si ad un punk rock by Blondie, sicuramente è no ad un punk rock dei Green Day.

comunque questi sono i miei gusti, per quanto assurdi possano essere... :D

Link to comment
Share on other sites

Anche le canzoni di Blondie sono fantastiche, oltre ovviamente alla voce! :D

 

Per ora Parigi non ha in produzione un nuovo album, o almeno ciò è quanto si sa ad oggi (si, molti tireranno un sospiro di sollievo per ciò! :D)

Link to comment
Share on other sites

Ultimamente mi sto appassionando agli arrangiamenti di Vangelis e Battiato. Il primo oltre ai suoi grandi successi ha arrangiato l'album di Patty Pravo "Biafra" del 1976 (forse l'album più bello di Nic) e Phos dei Socrates. Battiato oltre ai suoi album ha realizzato dei capolavori per cantanti come Giuni Russo (stupendo l'album Energie del 1981) e per Milva (come l'ultimo "Non conosco nessun Patrizio")

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

punk rock dei Green Day.

affermare che i green day sono punk/rock è una bestemmia.

Sid Vicious si starà rivoltando nella tomba.

 

Anche le canzoni di Blondie sono fantastiche, oltre ovviamente alla voce! :love:

Debbie Harry, la cantante dei Blondie è spettacolare! l'adoro  :love:

Link to comment
Share on other sites

Musicalmente sono molto molto versatile, spazio dal puttan-pop come è giusto chiamarlo al rock dolce stile Cranberries o Coldplay, alla musica irlandese, al rock pesante con influenze metal o rap (Linkin Park), cose più cantautoriali come Alanis Morissette o James Morrison.. diciamo che evito solo il metal vero di qualunque tipo e l'hip-hop, e non nutro particolare amore nemmeno per l'R&B..

Link to comment
Share on other sites

Musicalmente sono molto molto versatile, spazio dal puttan-pop come è giusto chiamarlo al rock dolce stile Cranberries o Coldplay, alla musica irlandese, al rock pesante con influenze metal o rap (Linkin Park), cose più cantautoriali come Alanis Morissette o James Morrison.. diciamo che evito solo il metal vero di qualunque tipo e l'hip-hop, e non nutro particolare amore nemmeno per l'R&B..

 

ottimi gusti (tranne il puttan sound)

...mi permetterei di aggiungere un po di trip hop dei Massive Attack

L'intramontabile Madonna

uno zucchero

un vasco...il primo però

Afterhours

Blink

99 posse

tre allegri ragazzi morti  ;)

Delirious

Incubus

ed un'Elisa pre parto...quando spaccava il culo..

Link to comment
Share on other sites

Mmhhmmhm....  Vediamo...

Diciamo che ascolto prevalentemente POP italiano :-D

 

- Tiziano Ferro (the number ONE)

- Eros Ramazzotti

- Laura Pausini (ma non molto)

- Biagio Antonacci

- Nek

- i nuovi Valerio Scanu e Alessandra Amoroso (qualche canzoncina decente l'hanno fatta)

 

Oltre a questo, capita che mi inculchi nelle orecchie un po' di puttan-pop:

 

- Lady GaGa

- Katy Perry

- Kesha

- altre che ora non ricordo

 

 

:-P

Link to comment
Share on other sites

Ahahah "puttan-pop" mi è nuovo! xD

Ebbene sì, sono anche io una vittima del puttan-pop! Ascolto un po' di Lady Gaga, Britney Spears, Katy Perry, Ke$ha, Christina Aguilera (alcune sue canzoni sono davvero stupende), Rihanna e simili. =) Aggiungo Cascada e Inna per la musica più "dance". :afraid:

 

Di cantanti italiani ascolto praticamente solo Laura Pausini e Tiziano Ferro, recentemente un po' i Modà.

 

Maaaa.. Evanescence, Lacuna Coil e Within Temptation i preferiti in assoluto.. E quando sono depresso e/o incazzato, Epica, Tristania, Sirenia e Draconian.

 

Infine, alcuni gruppi che ascolto spesso sono i Linkin Park, Three Days Grace, The Script, OneRepublic, System of a Down.. Insomma, ascolto un po' di tutto se non si era capito. xD 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Tendenzialmente soprattutto musica classica essendo (stato) un pianista classico... Poi parecchio rock o anche heavy metal. Qualcosa di pop, poco di musica italiana. Ho una certa cultura in musical e colonne sonore ma solo di certi autori... Di recente ho iniziato ad ascoltare marcette militari, ma non ho capito ancora perchè...  :coffee:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ascolto molto folk americano, jazz e free jazz, musica sud americana, musica elettronica e classica. Ogni tanto mi ricapita di ascoltare del noise, cosa che facevo spesso anni fa. Ultimamente sto scoprendo la musica d'autore italiana. Nel mio cuore c'è sempre spazio per il punk, il metalcore, il rock'nd'roll, l'indie rock, il grunge e la new wave.

Link to comment
Share on other sites

snowboarder73

a me piace molto la musica che "spacca"!,magari da ascoltare durante le mie discese in fresca.....mi piacciono molto gli Offspring,per esempio, oppure i Linkin Park..poi ci sono dei brani di alcuni cantanti che mi fanno impazzire(magari anche una sola canzone,di quel gruppo o contante) come Chasing cars!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
vegan_hc_91

-tutto il punk (pop punk, punk rock, punk 77, anarcho punk, street punk, crust, dbeat ecc)

-tutto l'hardcore (hardcore punk vecchia scuola, nuova scuola, metalcore, postcore ecc)

-grind

-un pò di deathmetal, e brutal

-un pò di deathcore

- un pò di post, stoner, doom, ambient e roba simile

-rap underground

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

sono un tipo eclettico, ascolto un po' di tutto perchè tutto suscita il mio interesse.

ho particolare predilezione per la musica ambient e quella gregoriana, o per l'unione dei due, anche se attualmente è difficile trovare autori e pezzi validi in giro.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Beh diciamo che ascolto un po' di tutto, dipende dai momenti, cmq giusto per fare una piccola listina:

 

- Pop sia italiano che inglese/americano

 

- Rock

 

- Metal

 

- Classica

 

- Rap (di più una volta ora meno)

 

- Hip Hop (idem sopra)

 

- Dance

 

- J-Pop

 

- J-Rock

 

 

Link to comment
Share on other sites

Io adoro tutti i generi di musica, quindi diciamo che quello che mi deve piacere è la canzone in se stessa... Ultimamente mi sto appassionando anche al j-po e J-rock *ç*

Link to comment
Share on other sites

Io adoro tutti i generi di musica, quindi diciamo che quello che mi deve piacere è la canzone in se stessa... Ultimamente mi sto appassionando anche al j-pop e J-rock *ç*

 

Che cosa ascolti di j-pop e j-rock ?? :D

Link to comment
Share on other sites

Artisti vari, diciamo ascolto le canzoni degli anime rotfl.gif

 

Ma siamo uguali :D

 

 

Io però ascolto anche gruppi Visual Kei XD Mi piacciono molto gli An Cafe, i Versailles, gli X Japan, i Luna Sea e i Malice Mizer, è stata una mia amica a farmeli ascoltare. Uh dimenticavo Gackt e Miyavi, due dei miei cantanti J-Rock preferiti :D

 

 

Link to comment
Share on other sites

Io ero (e sono) innamorato di molte sigle degli anime, in particolare quella di HunterxHunter e Death Note, fantastiche! :°D

 

Comunque, ascolto di tutto, ma prediligo il rock, il pop e la musica classica. :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...