Jump to content

Come & dove (ri)conoscere e/o incontrare altr* ragazz* gay?


Sonnenblume91

Recommended Posts

  • Replies 520
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Phyl

    21

  • Hinzelmann

    18

  • Almadel

    17

  • Dragon Shiryu

    16

Di sapere come sono finite le storie...Ma sto scherzando eh.. :haha:

Finiscono sempre con una persona disperata ( il mollato) e una solleva ( quello che molla) ! Io in ogni caso sono stato lasciato e ho lasciato .... È forse piu doloroso , se hai un cuore vedere soffrire un persona che ti ama ancora perchè tu non l'ami più , ma senza amore non si vive e si ricomincia ! Edited by StevenRob
Link to comment
Share on other sites

 

 


Finiscono sempre con una persona disperata ( il mollato) e una solleva ( quello che molla) ! Io in ogni caso sono stato lasciato e ho lasciato .... È forse piu doloroso , se hai un cuore vedere soffrire un persona che ti ama ancora perchè tu non l'ami più , ma senza amore non si vive e ricomincia !

 

Sono brutti episodi in ogni caso ma sono cose che DEVONO essere superate pian piano col tempo e con altre distrazioni, non c'è altra soluzione..

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Di sapere come sono finite le storie...Ma sto scherzando eh.. :haha:

 

 

 

Finiscono sempre con una persona disperata ( il mollato) e una solleva ( quello che molla) !

ti ha

 

risposto lui... e nel mio caso il primo sono io... :(

 

 

 

Finiscono sempre con una persona disperata ( il mollato) e una solleva ( quello che molla) !

 

ma rispetto a quasi tutti qui sul forum no! XD

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

 

 


@MrJones per quanto riguarda me... non credo

 

Non so quanto sia recente la cosa.. se è abbastanza recente è normale che adesso ti sembra insormontabile. Ma il dolore per la fine di una storia non dura mai per una vita intera,questo è sicuro :)

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Non so quanto sia recente la cosa.. se è abbastanza recente è normale che adesso ti sembra insormontabile. Ma il dolore per la fine di una storia non dura mai per una vita intera,questo è sicuro :)

beh il tutto è fino a inizio Ottobre del 2013

Link to comment
Share on other sites

 

 


beh il tutto è fino a inizio Ottobre del 2013

 

Ci sta che ci stai ancora male..ma quando conoscerai qualcun altro vedrai che te ne sarai dimenticato senza nemmeno accorgertene :fan:

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Ci sta che ci stai ancora male..ma quando conoscerai qualcun altro vedrai che te ne sarai dimenticato senza nemmeno accorgertene :fan:

il problema è che non c'è nessuno che mi vuole conoscere! :asd:

Link to comment
Share on other sites

 

 


il problema è che non c'è nessuno che mi vuole conoscere!

 

credo stiamo andando un po' fuori tema ahahaha

 

nessuno è fatto per stare solo...quindi sono sicuro che qualcuno che vorrà conoscerti lo troverai. L'importante è avere qualcosa da dare oltre che avere bisogno di ricevere

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


credo stiamo andando un po' fuori tema ahahaha

 

in effetti me ne sto accorgendo ora XDD

 

io lo spero sempre :)

Link to comment
Share on other sites

Il mio ex era compagno di scuola e amico di mio cugino...lui mi vide e mo scrisse su Facebook con la scusa di Photoshop... iniziammo a parlare, vederci su Skype, messaggiare notte e giorno... poi mi disse che era confuso e provava cose strane per me, che non aveva mai provato per un ragazzo... Uscimmo, andammo in spiaggia ci abbracciammo e ci baciammo... il giorno dopo gli chiesi di metterci assieme... era il 17 Marzo del 2012. L'anno più bello della mia vita. Purtroppo nel 2013 e poi definitivamente nel 2014 è finito tutto... inutile dire che per quanto cerchi di odiarlo, mi manca molto.

 

Emh... tadan lol

Link to comment
Share on other sites

Specchioinfranto

Il mio primo ragazzo importante l'ho conosciuto all'università, dopodiché ci siamo chiesti l'amicizia su Facebook e abbiamo approcciato, il penultimo tramite amici in comune e l'ultimo tramite Facebook, mi ha chiesto l'amicizia lui e il discorso omosessualità, piano piano è venuto da sè!

Link to comment
Share on other sites

Beh, devo ringraziare questo forum, se sto con il ragazzo meraviglioso di adesso. 11/06/2013: mi collego al forum e ho un nuovo messaggio: è un ragazzo appena iscritto che mi chiede come va dopo aver fatto CO. Iniziamo a parlare del più e del meno, ci scambiamo whatsapp e cominciamo a sentirci anche da li. Decidiamo di vederci qualche settimana dopo: scende dalle mie parti, e passiamo davvero un bel pomeriggio, ci salutiamo con un abbraccio e io non voglio lasciarlo andare. Mi piace, oh si, dopo averlo visto in fb e poi dal vivo posso proprio dire che è un gran bel ragazzo! Vengo a sapere che partirà per 5 mesi per l'Australia, in uno scambio universitario. "Cavolo" penso "ti pareva che me ne andasse bene una?". Nel frattempo io parto per le vacanze con gli amici, e torno qualche giorno in anticipo: appena lui lo sa, scende di nuovo dalle mie parti (deciso tutto tipo 2 ore prima) e ci vediamo la sera: finalmente ci baciamo, io sto da Dio, ma lui due giorni dopo parte... restiamo in contatto con skype e whatsapp, e alla fine sti benedetti cinque mesi passano: appena ritorna, corro dalle sue parti e finalmente ufficializziamo! :D E adesso sono due mesi che mi godo la vicinanza del ragazzo migliore del mondo!  

Link to comment
Share on other sites

Mi fa piacere sapere che spesso queste storie d'amore iniziano da un contatto online... Perché una cosa simile mi sta capitando anche a me, sto conoscendo un ragazzo online, e pian pianino mi sono accorto di star provando emozioni molto forti... Non ho mai provato emozioni del genere, mi sento molto felice, mi viene da piangere dalla gioia...

 

Comunque, ci stiamo organizzando per incontrarci dal vivo, per ora con qualche amico, per conoscerci meglio, poi chissà... Meglio andare passo dopo passo :)!

 

Ehm... Questo é quanto posso dire, sono sempre stato single in vita mia, se stavolta va in porto sarebbe la prima volta in assoluto per me ^^!

Link to comment
Share on other sites

 

 


Mi fa piacere sapere che spesso queste storie d'amore iniziano da un contatto online... Perché una cosa simile mi sta capitando anche a me, sto conoscendo un ragazzo online, e pian pianino mi sono accorto di star provando emozioni molto forti... Non ho mai provato emozioni del genere, mi sento molto felice, mi viene da piangere dalla gioia...

 

Per esperienza ti dico di non dare molto peso alle storie online, non hanno senso... una volta che lo incontri poi capire se davvero provi qualcosa per lui (anzi, un incontro non è nemmeno sufficiente), quindi per ora non attaccarti molto a questa cosa perchè le cose che nascono a distanza di solito non portano a nulla di buono

Link to comment
Share on other sites

Ho conosciuto il mio ex su gay.tv, il suo era uno di quei profili senza foto, abbiamo semplicemente scambiato i contatti di msn e abbiamo iniziato a parlare, inizialmente su una cosa sessuale, mi eccitavano terribilmente i suoi capelli rasta e la sua giacca di pelle, poi piano piano abbiamo incominciato ad uscire.

Link to comment
Share on other sites

NamelessDreamer

Ho conosciuto il mio ragazzo su questo forum! E' stato tutto così... casuale. Non avevamo mai parlato né sul forum né altrove... però avevo fatto un patto con Larka: proporre ad un ragazzo di uscire con noi mentre lei avrebbe invitato qualche ragazza. Beh, vidi un suo post, lo contattai e accettò di fare un giro in centro con noi.

Ah, son passati due anni e sembra ieri! :)

Link to comment
Share on other sites

una mia amica la voleva conoscere perchè era una sua..diciamo... "fan". mi sono avvicinata per fermarla un attimo...ma qualcos'altro deve averla colpita.

Link to comment
Share on other sites

Beh si a me  è successo così:

 

su una chat ho beccato uno..siam usciti..ma non mi piaceva.. al 2 appuntamento andiamo da un suo amico per fare un giro (e già che al 2 appuntamento ha invitato altri amici avevo capito che neanche io a lui interessavo..) e becco quest'altro suo amico.. colpo di fulmine istantaneo..ma ovviamente non ci provava con me perché io "uscivo" con l'amico.. dopo 1 mese che io e il suo amico ormai ufficialmente non ci vedevamo più (e non era mai successo niente, neanche un bacio), ci ribecchiamo quasi x caso.. e ora stiamo insieme 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Salve a tutti,

Ho bisogno di alcune dritte sul come muovermi ... non so dove sbatter la testa!E' da poco che sto famigliarizzando con il mio orientamento sessuale e sono piuttosto spaventato. Ho paura di non incontrare persone che siano disposte a conoscermi per come sono realmente!indipendentemente dal mio orientamento sessuale!
Ho fatto un salto in alcune chat gay e sono rimasto spiacevolmente colpito!l'unico argomento è il sesso,il sesso volgarizzato alla sua massima potenza!Non sono bigotto!è chiaro che il sesso ha anche per me una certa importanza ... ma è possibile che in internet esista solo questo?
Sono sicuro che molti di voi penseranno a me come un illuso o comunque qualcuno che crede in cose che ormai non esistono più. Ma ciò che vorrei è semplicemente conoscere persone con le quali stabilire relazioni di conoscenza,amicizia e magari qualcosa in più(non è il primo obiettivo!!!!) ... ma con il tempo, in modo graduale come accade nella vita vera. in internet trovo solo sesso dipendenti interessati esclusivamente ai miei organi sessuali e la cosa è estremamente frustrante!

Chiedo a chi ha un po' più di esperienza ... come faccio?

Non sono mai stato in locali gay ...ma se questi sono come certe piattaforme online ... mi chiedo come sia possibile raggiungere i miei obiettivi.

Qualcuno ha qualche suggerimento o può parlarmi di una sua esperienza in tal senso?

Ve ne sarei grato!!!

 

 

Pluto-ne

Link to comment
Share on other sites

Io invece mi diverto ad usare queste applicazioni come Bender ecc, mi faccio delle risate a leggere quanto siano squallidi alcuni soggetti.

Di solito i messaggi che mi arrivano sono quasi tutti cosi "A o P?" "A, V o P?" "Ospiti?" "Ti va sex ? ospito", spesso nemmeno un ciao scrivono, arrivano subito al sodo, discussione tipo di bender;

L: Ciao

I: Ciao

L: Ti va di parlare ?

I: Certo

L: Come ti chiami ?

I: Simone te ?

L: Marco (nome a caso), ti va di scopare ?

 

Come sempre detto, la palestra è un ottimo posto.

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Abbiamo avuto un forumista che si è fidanzato all'Oratorio!

 

Quindi tutto è possibile...palestra, oratorio, università

certo -in un certo qual modo- si dovrà rendere noto in tali

ambienti di essere gay al diretto interessato

 

In genere tanto si è espliciti al riparo di una identità virtuale,

quanto si è timidi in altri contesti

 

Quindi, in linea generale...un luogo di incontro-locale gay

aiuta

Link to comment
Share on other sites

Tanto senza sesso la coppia si sfascia, puoi partire da quello e poi conoscere la persona che a un certo punto mi sembra pure più coerente.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...