Jump to content

Come & dove (ri)conoscere e/o incontrare altr* ragazz* gay?


Sonnenblume91

Recommended Posts

  • Replies 520
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Phyl

    21

  • Hinzelmann

    18

  • Almadel

    17

  • Dragon Shiryu

    16

Che rabbia ma è possibile che uno debba vivere così?come si fa ad avere una vita così?manco fossi un ladro!! :dontknow:

 

 

Eh si ... vedo se riesco a trovare qualcuno gay,non interessato solo al sesso,di una città abbastanza lontana!(è l'unica soluzione) ... anche se rende tutto tremendamente artificioso ...

 

io ho 24 anni ... dovrei esser nella fase in cui si da fiducia agli eventi,invece ho l'ottimismo di un porcellino pronto per il macello!

Link to comment
Share on other sites

Ma cosa te ne frega se qualcuno che conosci ti vede? Ossignur mica dovete fare sesso in pubblico, dovete solo parlare, fare un giro, prender qualcosa al bar. Credo che esista ancora la presunzione che se due maschi camminano insieme per strada e parlano sono definibili come "due tizi che si conoscono"... no? Oppure sono troppo vecchio di mentalità e adesso è diventato socialmente vietato ai maschi etero camminare in pubblico con un numero di maschi superiore a zero ma inferiore a due? Aggiornami tu.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

Ma se incontra un tipo un pó effeminato o simili

Un pochino si potrebbe intuire la cosa..

Poi nei paesini la gente mormora sempre..

 

A 24 anni peró fa un pó ridere..

Link to comment
Share on other sites

Magari quello che sto per dirti lo sai già, però hai citato richieste di contatto Skype, e questo mi ricorda una delle cose che più mi hanno fatto sentire vuoto: parlo delle sex-cam. Io ora non so se provocherò cattive opinioni su di me, però ancora godo del vantaggio dell'anonimato, e mi sento di dire che ho fatto queste cose squallide e che non ci si ricava davvero un bel nulla, a parte ovviamente quel piacere momentaneo. Io non critico né biasimo chi lo fa, dico soltanto che in me ha solo suscitato ulteriori problemi di autostima. Ecco, io consiglio di andarci davvero piano con chat e roba del genere. A volte sono le uniche alternative per avere contatti con altri ragazzi, però è difficile trovarne di veramente seri. E ciò non dovrebbe mai suscitare una resa nei confronti di chi chiede troppo, magari giusto perché si pensa che sentendoci desiderati possiamo trovare un vero appagamento.

 

Detto ciò, anche se qualcuno ti vedesse in giro con un ragazzo potresti sempre dire che è un amico...

 

Perdona il paternale del primo paragrafo, in bocca al lupo! ;)

Link to comment
Share on other sites

 

 


Ho troppa paura ... paura che qualcuno in casa o tra gli amici mi scopra ... oggi è davvero una giornata di mer*a ... mi sembra di non avere un futuro da vivere

 

Esprimi un disagio un po' forte. Sei fortemente ancorato al giudizio degli "Altri" e hai paura di disattendere vaghe aspettative: la situazione ideale per una psicoterapia.

 

S.

Link to comment
Share on other sites

Incontratevi in un luogo pubblico anche in un altro paese per stare tranquillo, parco ad esempio, ci si scambia due chiacchiere, caffè. Tanto hai detto che non cercate sesso subito, poi se le cose evolvono vi organizzate diversamente.

 

Via Tapatalk

 

 

Link to comment
Share on other sites

Si beh effettivamente ci sono già in terapia ... anche se da poco!:) ... ho passato momenti terribili e adesso un pochino sto cercando di uscirne. Comunque si ... nel mio paese è impensabile!almeno per ora!non ho sufficiente autostima e accettazione del mio stato per poter sopportare i giudizi di un paesino bigotto come il mio... qui davvero, se un giorno la fai appena fuori dal vaso lo sanno tutti ... 

 

Una delle questioni è che ho vissuto tanto tempo ad esser ciò che gli altri volevano che io fossi ... ecco perchè il giudizio altrui mi spaventa ... ho paura di esser da solo ... temo che vivendo la mia sessualità  la gente si allontani e mi derida. So che 24 anni è tardi per certe questioni!!!ma infondo io sto affrontando realmente il problema solo da pochi mesi. l'età anagrafica in queste cose centra fino ad un certo punto!!!

 

Per quanto riguarda le cam no,non ho mai fatto nulla del genere,ma capisco,dopo il piacere iniziale, il senso di vuoto che ne potrebbe derivare.

Link to comment
Share on other sites

@Plutone

 

Ma posso dire che invece sulle chat è molto più facile trovare qualcuno che desideri una relazione sentimentale piuttosto che un po' di azione?

Senza considerare che se per caso non sei consenziente non sei assolutamente tenuto a consumare nessun rapporto: ho avuto modo di incontrare molti ragazzi con l'intenzione di scopare, ma poi una volta incontratici abbiamo solo fatto un aperitivo assieme e poi ognuno per conto suo, o ancora meglio sono diventati miei amici senza che ci fossero implicazioni sessuali.

Naturalmente non devi farti spaventare da tutta una congerie di persone che per un motivo o per l'altro (sfortunatamente sono vecchi e brutti?) tempestano di richieste i nuovi arrivati - ma non dubito che data loro l'occasione sarebbero i primi a desiderare finalmente l'affetto di un ragazzo.

 

In realtà a ben guardare quasi tutti i ragazzi un po' carini e interessanti sono delle sante (almeno a leggere quello che scrivono! :p). Solo che bisogna avere un po' il coraggio di scrivergli! ;)

Edited by wotan88
Link to comment
Share on other sites

 

 


Si beh effettivamente ci sono già in terapia ... anche se da poco!:)

 

 

E al/alla terapista hai detto del tuo orientamento sessuale, suppongo. Credo che lui/lei potrà certamente darti una mano ad inquadrare il fatto che questa paura ad esternare la tua omosessualità è magari uno degli effetti di un disagio più grande.

Mi sembri, scusa se mi permetto, il tipico ragazzo che quando passa in mezzo ad un gruppetto e sente ridere, pensa subito di esserne la causa.

 

S.

Link to comment
Share on other sites

 

 


Naturalmente non devi farti spaventare da tutta una congerie di persone che per un motivo o per l'altro (sfortunatamente sono vecchi e brutti?) tempestano di richieste i nuovi arrivati - ma non dubito che data loro l'occasione sarebbero i primi a desiderare finalmente l'affetto di un ragazzo.

 

Ma si ... davvero probabilmente sono più ansie mie che problemi concreti XD

 

 

 

 


E al/alla terapista hai detto del tuo orientamento sessuale, suppongo. Credo che lui/lei potrà certamente darti una mano ad inquadrare il fatto che questa paura ad esternare la tua omosessualità è magari uno degli effetti di un disagio più grande.
Mi sembri, scusa se mi permetto, il tipico ragazzo che quando passa in mezzo ad un gruppetto e sente ridere, pensa subito di esserne la causa.

 

 

Si ci stiamo lavorando ... il percorso è agli inizi chiaramente ... io sono andato da lei dopo aver sofferto come un cane per circa un mesetto. Attacchi di panico,sbalzi d'umore ecc... Io studio psicologia, per cui ho capito subito che era arrivato il momento di un aiuto!(a volte è il passo più difficile). Ovviamente per qualche seduta non le ho detto nulla ... poi parlando con questa mia amica (omosessuale anche lei,alla quale ho detto di me tipo a Febbraio) mi sono convinto ...

 

Seeker, credo che in parte tu abbia ragione ... io non accetto ciò che sono,la verità è che mi sono sempre sforzato di esser altro ... di esser ciò che gli altri avrebbero voluto vedere ... e ho trascurato me stesso ed i miei desideri,in modo direi quasi feroce!!!fino a poco tempo fa per me era impensabile iscrivermi ad un forum gay! era impensabile parlarne in questo modo ...

 

Ho passato troppo tempo a cercare di non guardare quella parte di me che mi faceva orrore ... pensavo di aver convinto tutti ed in realtà stavo solo ingannando me stesso!

 

Più parlo con voi e più mi convinco che ho ancora un po' di strada da fare ... mi servirà coraggio,ma soprattutto accettazione di ciò che sono ... Infondo le vostre soluzioni ai problemi che pongo mi sembrano più che ragionevoli ... (avrò bisogno ancora di un bel periodo di terapia ;) )

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

io ho cambiato due università, una per la triennale, una per la magistrale... sono stato ignorato bellamente anche da ragazzi palesemente gay... le poche amicizie formate con altri gay sono rimaste confinate all'università, appunto... quindi direi che l'università non è il luogo ideale per conoscere altri ragazzi gay

Link to comment
Share on other sites

 

 


Ma posso dire che invece sulle chat è molto più facile trovare qualcuno che desideri una relazione sentimentale piuttosto che un po' di azione?

Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno!!!

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

È molto facile dire "prendi e trasferisciti" ma non tutti hanno questa possibilità. Io non sto nemmeno in una città ma in aperta campagna e se avessi un lavoro o almeno una famiglia che mi possa sostenere economicamente, punterei a trasferirmi a Roma, Milano o in Spagna a Madrid o Barcellona o anche UK a Londra. Prova

Link to comment
Share on other sites

ciao Plutone, mi ci rivedo molto in quello che scrivi, anche io inizialmente avevo paura di tutto, paura che qualcuno mi vedesse, che la gente mormorasse, che i miei "amici storici" mi lasciassero da soli e tutto quanto. Quando ho capito che volevo vivere la mia vita e non a vita di un ragazzo etero immaginario mi sono "allontanato" dal paese piccolo e bigotto e mi sono cercato un'esperienza. E credimi, liberare i propri sentimenti è la migliore forma di autoaccettazione perché si sta da dio...

Comunque in linea di massima ti consiglio di rendere partecipi del tuo orientamento poche persone fidate alla volta, io sono partito ala spicciolata con un'amica, poi due, tre,quattro, cinque e via via....è difficile perdere qualcuno per strada, pensa che ho un'amica user religiosa che sa di me e lo ha accettato senza problemi. L'amicizia va oltre l'orientamento sessuale, a volte.

Per il resto io non butterei via le chat, in realtà ci trovi anche  persone interessanti ed il "A o P" "sex ora?" etc... spesso lo usano solo per adeguarsi alla massa

Link to comment
Share on other sites

Grazie Euphoria per il tuo mex ... serve a darmi un po' di speranza credo!serve a farmi capire quanto la  strada che ho intrapreso possa esser quella più corretta per me. Seguirò il tuo consiglio,poco alla volta, assecondando anche i miei tempi cercherò di vivere per ciò che sono realmente!

 

Mi ha colpito una tua frase perchè esprime esattamente il senso di estraneità che provo nei confronti di un "me futuro" del tutto immaginario,costruito solo per gli altri e non per me stesso!

 

 


Quando ho capito che volevo vivere la mia vita e non a vita di un ragazzo etero immaginario

 

 

Ne approfitto anche per ringraziare tutti gli altri membri del forum!!:)mi sto trovando davvero bene con voi ;)

Link to comment
Share on other sites

Credimi, prima andavo a letto la sera sperando di svegliarmi etero la mattina, mi guardavo allo specchio e mi ripetevo "mi piace la figa mi piace la figa mi piace la figa", uscivo con i miei amici a ballare e ci provavo con le ragazze e anche se ci stavano CASUALMENTE non compicciavo mai niente XD

Scherzi a parte non vivere la tua vita come la vorrebbero gli altri, viviti e libera te stesso...davvero è una sensazione bellissima...non sarà facile perché anche quando uscivo con il mio ragazzo ero sempre all'erta a guardare se c'era qualcuno che conoscevo anche perché in ambienti estranei io e il mio ragazzo ci comportavamo come una normalissima coppia, un bacio se volevamo baciarci, una carezza se volevamo una carezza etc etc...

Sentirsi sempre adesso gli occhi degli altri è frustrante e noioso ma alla fine stai bene e capisci che non te ne frega un cazzo :)

Edited by euphoria
Link to comment
Share on other sites

il problema è che per avere una relazione devi esporti prima o poi. solo un altro gay represso vuole una relazione con un represso perché così nessuno verrà a saperlo. ma anche se trovi un gay represso questa relazione tra voi sarà una sofferenza per gli sforzi che dovrete fare per nascondervi.

 

se vuoi una relazione l'unico modo affinché funzioni alla fine è vivere apertamente la tua omosessualità ma per far questo sembra che devi ancora lavorare un po' a lungo con la tua terapeuta.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Certo che è possibile, e te lo dico da ragazzo diciassettenne che ha fatto coming out sei mesi fa. Io e il mio attuale ragazzo andiamo nella stessa scuola, lui è di parecchi mesi più piccolo di me, ma siamo allo stesso anno. Prima di conoscerlo nemmeno i miei amici sapevano che fossi bisex, poi nel giro di due settimane l'ho detto a loro, mi sono fidanzato e adesso lo sa tutta la scuola (e non solo). Ovviamente gli unici a non saperlo sono i miei familiari. Aggiungo un dettaglio importantissimo, vengo da una realtà piccolissima del sud Italia, quindi non è stato semplice fare coming out. Tutto sta nel credere in se stessi e iniziare a fregarsene di quello che dice la gente. È difficile, ma se incontri la persona giusta (almeno in quel momento) verrà quasi spontaneo.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Hashirama82

Ragà le chat sono luoghi di perdizione tanto quanto le discoteche gay... Conoscete altri modi per conoscere gente sana e non disturbata? XD

Link to comment
Share on other sites

per conoscere un ragazzo gay ho solamente usato le chat

e ho conosciuto persone inutili che volevano o scopare o giudicarti per come vivere la tua vita

niente di speciale

hai ragione sulle chat

menomale che ci sono anche opinioni come le mie

effettivamente questo topic fa esattamente la mia stessa domanda attualmente

la domanda principale in questo periodo

io non lo so.....me lo chiedo anch'io

ma sai cosa? i locali proverò ad andarci ma non so se cambia qual cosa...bon sono il tipo che rimorchia in discoteca

io mi rispondo a questa domanda "stai in mezzo agli altri e vedrai che prima o poi ci sarà un ragazzo in mezzo alla folla che ti guarderà ti sorriderá e ti dirà "ciao" ......:) .....,

Link to comment
Share on other sites

Hashirama82

@Mithrandir Dopo la mia ultima esperienza cercherò di non iscrivermi mai più sulle chat! Vorrei conoscere una persona nella vita reale di tutti i giorni (magari)... La chat è una realtà EDULCORATA tanto quanto le discoteche (forse persino peggiore)... Ovviamente è una mia idea, il mio modo di pensare frutto dell'esperienza (negativa) e soprattutto dei miei obiettivi... Ovvero trovare una persona per tutta la vita (si lo so sono un inguaribile romantico)...

Link to comment
Share on other sites

Io non ho mai provato chat ma anche io mi definirei un romantico o comunque non un tipo da "sesso e stop" xD se le due cose sono complementari è perfetto, ma ahimè (anzi ahinoi) è più raro sicuramente.

 

 


(al 90%) al gruppo giovani del Gay Center di Roma, che frequento assiduamente tuttora.

Max Dorian, ma il circolo Mario Mieli o un altro? 

Link to comment
Share on other sites

Caro, Schlegel in un suo carteggio col fratello diceva che fosse difficile definire il termine "romantico" e che esistono piu' di 125 definizioni di tale parola. Per te cosa significa essere romantici?

Link to comment
Share on other sites

 

 


io mi rispondo a questa domanda "stai in mezzo agli altri e vedrai che prima o poi ci sarà un ragazzo in mezzo alla folla che ti guarderà ti sorriderá e ti dirà "ciao" ......:) .....,

 

Certo che c'è

 

Solo che devi frequentare un posto dove ci sono gay e lo devi fare

con una certa continuità, altrimenti come può accadere?

 

A me è capitato anche "in mezzo alla folla" inteso come piazza o luogo pubblico

ma perché dopo tot mesi di frequentazione di locali: Tizio dice a Caio che riferisce

a Sempronio etc

 

Cioè l'incontro "casuale" ancorché non intenzionalmente programmato può accadere

solo se prima si sono create le condizioni

Link to comment
Share on other sites

Beh se vuoi io ti auguro di essere così bello

e fortunato da affascinare un perfetto sconosciuto

magari pure etero, convertendolo all'istante in gay XD

 

Però che sei gay tu in qualche modo si deve sapere o

vedere

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...