Jump to content

Come & dove (ri)conoscere e/o incontrare altr* ragazz* gay?


Sonnenblume91

Recommended Posts

Domanda azzeccatissima, davvero! Non dobbiamo certamente piangerci addosso, ma riconoscere un dato di fatto è un primo passo verso una doppia forma di consapevolezza: una che guarda a ciò che si è e una che guarda a come il mondo è. Insomma, è un "problema" che ci avvicina tutti, che ci pone sulla stessa barca galleggiante su acque alle volte tempestose. L'essere umano tende a fare gruppo (forse addirittura prima di tendere a far coppia).
Non sottovalutiamo dunque l'apparente banalità di questa domanda. Io, personalmente, mi sento molto in balia del destino: sarà qui, sarà per strada, sarà al mare, sarà per i corridoi dell'università, ma sarà sempre un caso, un caso molto fortunato. Questa condizione apre infinite riflessioni sul ruolo che io o chiunque altro può avere nel rendere la propria vita un proprio prodotto al cento per cento (si può davvero?)
Scusa i voli pindarici, grazie per lo spunto.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 520
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Phyl

    21

  • Hinzelmann

    18

  • Almadel

    17

  • Dragon Shiryu

    16

 

 


Non essendo dichiarato non potrei nemmeno frequentare locali

 

Premesso che chi va nei locali è gay come te, non è che se vai in un locale in una città vicina automaticamente uno dei frequentatori andrà a fare la spia ai tuoi cari... e, a meno che tu non abbia un locale nella tua città, è anche difficile che qualche tuo conoscente ti becchi in un'altra città proprio mentre stai entrando in quel locale, magari anche di sera.

 

 

 


In più vivo in un paesino di provincia e,alla mia età,mi sarebbe difficile muovermi.(ho 17 anni)

 

Aspetti i 18 anni e la patente, come abbiamo fatto tutti prima di te :-)

Link to comment
Share on other sites

Oh ma ce l'avete proprio con queste chat XD non ti farà piacere sapere allora che buona parte dei "pervertiti" che popolano le chat sono gli stessi che popolano i locali...quindi che si fa?

Link to comment
Share on other sites

Ciao... ho 21 anni e nessuno sa dei miei dubbi sull'orientamento. Secondo voi è possibile conoscere qualcuno della mia stessa età e nella mia stessa situazione? Se si, come? Attraverso siti d'incontri

Sono sicuri? Altri utenti che già ti conoscono vedono cosa stai cercando?

Grazie e scusate per le domande paranoiche, ma se a qulcuno interessa posso spiegare ☺

Link to comment
Share on other sites

Le chat sono rischiose, ma se si sanno usare ese si ha tanta pazienza si può anche incontrare qualcuno di interessante senza svelarsi al mondo

Link to comment
Share on other sites

Guarda i siti gay rispecchiano la realtà. Ci sono tutti i tipi di ragazzi: purtroppo, in maggioranza ci sono quelli che vogliono scopare :( però posso assicurarti che gente che non ha come primo pensiero il sesso si può trovare.

Link to comment
Share on other sites

mentecritica

È un periodo in cui rifiuto qualsiasi incontro...Il problema è che mi annoio già prima di andare a questi appuntamenti pensando che mi debba sorbire le stesse cavolate della sua vita e che poi, dopo 1/2 ore non lo rivedrai più...Qundi è proprio un periodo che non mi va proprio di fare nessun appuntamento...

Link to comment
Share on other sites

È un periodo in cui rifiuto qualsiasi incontro...Il problema è che mi annoio già prima di andare a questi appuntamenti pensando che mi debba sorbire le stesse cavolate della sua vita e che poi, dopo 1/2 ore non lo rivedrai più...Qundi è proprio un periodo che non mi va proprio di fare nessun appuntamento...

secondo me perché non hanno niente da farti prendere, oppure sono " vuoti" tanto da annoiarti subiti
Link to comment
Share on other sites

whitetiger90

Per questo post dovreste mettere un avviso scritto bello grosso: SE SEI SINGLE (E SOPRATTUTTO SE LO SEI DA SEMPRE), NON LEGGERE! IL RISCHIO E' DI LANCIARSI DALLA PRIMA FINESTRA CHE TI TROVI DAVANTI (ANCHE QUELLA DEL PIANO TERRA) :'(

Link to comment
Share on other sites

A parte i locali che non posso frequentare e le chat neanche a parlarne, non c' è un modo per conoscere ragazzi solo per fare amicizia?

Link to comment
Share on other sites

bella domanda 

la cosa migliore è non pensarci e fare amicizia...gay o etero...con chi ti sta intorno

Edited by Mithrandir
Link to comment
Share on other sites

bella domanda 

la cosa migliore è non pensarci e fare amicizia...gay o etero...con chi ti sta intorno

 

Certo ma io vorrei conoscere ragazzi gay per provare a sbloccarmi :)

Link to comment
Share on other sites

Ma cosa vuol dire "in modo sicuro", mica ogni volta che esci ti uccidono, altrimenti i milioni di gay etero ecc che usano mezzi virtuali per incontrarsi sarebbero già tutti morti.

Nessuno ti sblocca "da fuori" sei tu che devi prender coraggio e iniziare ad uscire con qualcuno, accettando il rischio di non conoscere l'esito dell'incontro: potrebbe essere piacevole, potrebbe essere sgradevole, tanto se non provi non lo saprai mai. E a meno che tu non sia un robot che consegna il telecomando della propria autocoscienza al proprio interlocutore, sei un adulto padrone di te stesso e sei perfettamente in grado di gestire un incontro chiarendo fin da subito cosa cerchi, spingendolo fin dove desideri tu e bloccando eventuali iniziative che ti infastidiscono.

Link to comment
Share on other sites

Ma cosa vuol dire "in modo sicuro", mica ogni volta che esci ti uccidono, altrimenti i milioni di gay etero ecc che usano mezzi virtuali per incontrarsi sarebbero già tutti morti.

Nessuno ti sblocca "da fuori" sei tu che devi prender coraggio e iniziare ad uscire con qualcuno, accettando il rischio di non conoscere l'esito dell'incontro: potrebbe essere piacevole, potrebbe essere sgradevole, tanto se non provi non lo saprai mai. E a meno che tu non sia un robot che consegna il telecomando della propria autocoscienza al proprio interlocutore, sei un adulto padrone di te stesso e sei perfettamente in grado di gestire un incontro chiarendo fin da subito cosa cerchi, spingendolo fin dove desideri tu e bloccando eventuali iniziative che ti infastidiscono.

 

se mi capitano degli stupratori? in fondo io nn posso mca difendermi da solo

Link to comment
Share on other sites

 

 


se mi capitano degli stupratori? in fondo io nn posso mca difendermi da solo

Ma non dire stupidaggini, prima conosci un po' la persona, scegli coetanei che almeno un po' ti piacciono, e con cui trovi uno straccio di dialogo; incontratevi di pomeriggio in luoghi pubblici come un bar, una piazza, un parco. Insomma detta anche un po' tu le condizioni se sei così disastrosamente strozzato dalle paranoie.

Hai 27 anni, direi che è il caso di darti una svegliata e prendere un po' di iniziativa.

Link to comment
Share on other sites

@atipico87

 

se tu riesci a fare un coming out globale in cui tutti sanno le tue tendenza, hai solo da guadagnarci su lungo periodo. sarai libero e non ti farai paranoie mentali sull'essere gay ma sarà una cosa naturale. inoltre se tutti lo sanno qualunque gay saprà che sei un potenziale partner e per questo le probabilità di trovare il ragazzo aumentano nella vita quotidiana.

 

non ci sono gay stupratori, questo è solo un pregiudizio che si può avere quando non si conoscono altri gay.

 

hai scritto in passato che sei paraplegico e per questo purtroppo secondo me dovresti considerare il fatto di avere un partner pure disabile, perché alla fine spesso i fighi si mettono spesso coi fighi, i muscolosi coi muscolosi, i malati coi malati, i disabili coi disabili.

 

la domanda ora potrebbe essere: dove trovi altri disabili gay ? siccome non siete visibili in quanto gay e disabili non so darti una risposta.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

 Insomma detta anche un po' tu le condizioni se sei così disastrosamente strozzato dalle paranoie.

Hai 27 anni, direi che è il caso di darti una svegliata e prendere un po' di iniziativa.

 

Come posso darti torto?? hahaha. Ma nn ci riesco proprio. poi fare le cose di nascosto mi terrorizza, poi sapendo che i miei genitori sanno tutto che vergogna. avevo conosciuto un bravo ragazzo tempo ma poi mi sono tirato indietro al momento dell' incontro hahahaha

Link to comment
Share on other sites

@atipico87

 

 

hai scritto in passato che sei paraplegico e per questo purtroppo secondo me dovresti considerare il fatto di avere un partner pure disabile, perché alla fine spesso i fighi si mettono spesso coi fighi, i muscolosi coi muscolosi, i malati coi malati, i disabili coi disabili.

 

la domanda ora potrebbe essere: dove trovi altri disabili gay ? siccome non siete visibili in quanto gay e disabili non so darti una risposta.

 

A prescindere dal fatto che essere disabili non significa essere dei mostri inguardabili. comunque, tu di disabili gay nn ne vedi, semplicemente perché in ambito della disabilità la sessualità è ancora un tabù, figurarsi l' omosessualità.

Link to comment
Share on other sites

@atipico87

 

non ho pensato che disabile significa inguardabile. io stesso sono malato cronico e quando dissi al mio medico che avevo un ragazzo mi chiese se anche lui fosse malato, perché lui per esperienza sa che alla fine i malati si mettono coi malati....

 

10 anni fa uscivo ogni tanto in locali gaz e ogni tanto vedevo un ragazzo gay su sedia a rotelle e stava integrato coi suoi amici ma alla fine era sempre single. non volevo ne essere offensivo ne mancarti di riguardo ma secondo me se uno é malato o disabile a conti fatti è discriminato dai gay, un po' come se uno è grasso che viene spesso eliminato dai possibili candati quale partner dai non grassi.

Link to comment
Share on other sites

Come posso darti torto?? hahaha. Ma nn ci riesco proprio. poi fare le cose di nascosto mi terrorizza, poi sapendo che i miei genitori sanno tutto che vergogna. avevo conosciuto un bravo ragazzo tempo ma poi mi sono tirato indietro al momento dell' incontro hahahaha

 

Si ma non crearti paure laddove non ce n'è bisogno, voglio dire, ci sono tanti problemi nella vita, almeno affrontiamoli DOPO che si sono creati, non prima ancora che esistano! Non conosco la tua storia personale, ora se ho capito bene immagino che tu non sia dichiarato in famiglia ma anche a questo sai come rimediare...

 

Per sbloccarsi ci sono tanti modi, e mi sa che un gran bel modo potrebbe essere quello di fare coming out con i tuoi genitori o perlomeno con qualcuno che ti è vicino e di cui ti puoi fidare: per le tue malefatte devi trovarti un complice fidato! E anche per questo che il suggerimento di iscriverti in qualche associazione lgbt non è affatto male, anzi dovresti prenderlo seriamente in considerazione perché potrebbe essere un trampolino davvero importante per il tuo ingresso nel giro gay, per conoscere gente nuova, per scoprire che aria tira.

 

Poi, quando organizzi un incontro, sii sempre tu a dettare le regole, scegli ora, luogo, attività, durata, ecc; controllare questi dettagli tecnici potrà aiutarti a metterti a tuo agio e a non essere così ansioso.

 

Un altro consiglio magari te lo darò attraverso mp

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

Si ma non crearti paure laddove non ce n'è bisogno, voglio dire, ci sono tanti problemi nella vita, almeno affrontiamoli DOPO che si sono creati, non prima ancora che esistano! Non conosco la tua storia personale, ora se ho capito bene immagino che tu non sia dichiarato in famiglia ma anche a questo sai come rimediare...

 

Per sbloccarsi ci sono tanti modi, e mi sa che un gran bel modo potrebbe essere quello di fare coming out con i tuoi genitori o perlomeno con qualcuno che ti è vicino e di cui ti puoi fidare: per le tue malefatte devi trovarti un complice fidato! 

 

I miei genitori sanno tutto. hanno detto che per loro non ci sono problemi, ma mi hanno consigliato di provare magari dopo mi piacerà. invece sto notando il contrario più faccio sesso con le più ho fantasie omosessuali hahaha.

 

Certo mi fa piacere parlare in privato

 

aspetto tu notizie

Link to comment
Share on other sites

@atipico87

 

non ho pensato che disabile significa inguardabile. io stesso sono malato cronico e quando dissi al mio medico che avevo un ragazzo mi chiese se anche lui fosse malato, perché lui per esperienza sa che alla fine i malati si mettono coi malati....

 

 

 

scusa nn lo sapevo.

 

certo che il tuo dottore mi fa davvero pena

Link to comment
Share on other sites

@atipico87

 

il mio medico è molto bravo. prima aveva lo studio a zurigo (anche io abitavo a zurigo, ora sono fuori zurigo) e poi è stato sfrattato dall'appartamento di casa e siccome a zurigo non ha trovato un altro appartamento come vuole si è trasferito anche con lo studio lontano e dove ora ha lo studio è a un'ora di auto da me ma continuo ad andare da lui proprio perché molto bravo.

 

ho già provato diversi medici vicino a casa mia ma alla fine qualcuno di veramente bravo non l'ho mai trovato per sostituirlo. se ho un'emergenza vado da qualcuno vicino e poi torno da lui.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...