Jump to content

Essere bisessuali è più difficile che essere omosessuali ?


Oscuro

Recommended Posts

  • Replies 261
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • korio

    50

  • Hinzelmann

    36

  • Sampei

    22

  • Almadel

    20

Top Posters In This Topic

Sono al telefonino quindi mi scuso x le frasi brevi e i post spezzettato. Ovviamente quando si parla di odio si intende verso la cultura sottostante e non verso le persone ma siamo largamente OT. La discriminazione invece verso i bisex è verso le persone e le loro scelte personali.

Link to comment
Share on other sites

No, scusami...non siamo largamente OT

nel senso che è la parola "odio" e la parola

"disprezzo" che dovrebbero essere proprio

non adoperate

 

Io posso anche comprendere che essere l'unico

in un gruppo di gay ad amare il calcio e la birra

possa infastidire, ma è anche vero che nel resto

della tua vita come bisex, fra i maschi etero sei

in una maggioranza

 

Quindi se una volta stai con dei gay devi anche

comprendere ed essere tollerante, oltrechè consapevole

del fatto che loro sono in minoranza sempre

 

Cioè dovrebbe attivarsi una dinamica diversa più empatica

Link to comment
Share on other sites

Ilromantico

Ma chi straminchia te l'ha detto che a noi poveri gay non piace il calcio, la birra forte, i trattori, la violenza negli stadi etc?

 

Altri gay sicuramente sì, ma non mi pare sia il tuo caso a giudicare dalla foto xD. Per non parlare poi dei tuoi ragionamenti...

 

 

@Korio

Sarò sincero, io da bisex non mi ritrovo nelle tue parole. Probabilmente vivrai una bisessualità diversa dalla mia, ma leggendoti ho avuto l'impressione che tu ne abbia dato una visione opportunistica, capricciosa (un giorno ti piacciono le donne, un altro gli uomini.. ???) , conformista (la mia famiglia lo accetta perché tanto spera sia una 'fase') e comoda ("mi diverto col mondo gay, ma se poi posso 'mettere la testa a posto' con una donna tanto meglio). In particolar modo, io non credo a sta storia della "fluidità sessuale", se uno è bisessuale lo è potenzialmente sempre non è certo una questione di periodi o di cosa si abbia più voglia in un periodo. Ripeto, per la bisessualità che conosco io.

 

@Hinzelmann Dai non fare il rompino, se @korio non sopporta le sfrante a te che frega?Sempre con sta storia del #volemmosebenetutti. Trovo insopportabile il buonismo eccessivo perché è falso e la falsità e l'ipocrisia sì che sono odiose. Neppure io sopporto le sfrante, né le oche giulive né gli etero maschi-alfa, sul serio deve fregare a qualcuno?Suvvia...

Edited by Ilromantico
Link to comment
Share on other sites

Altri gay sicuramente sì, ma non mi pare sia il tuo caso a giudicare dalla foto xD. Per non parlare poi dei tuoi ragionamenti...

 

 

@Korio

Sarò sincero, io da bisex non mi ritrovo nelle tue parole. Probabilmente vivrai una bisessualità diversa dalla mia, ma leggendoti ho avuto l'impressione che tu ne abbia dato una visione opportunistica, capricciosa (un giorno ti piacciono le donne, un altro gli uomini.. ???) , conformista (la mia famiglia lo accetta perché tanto spera sia una 'fase') e comoda ("mi diverto col mondo gay, ma se poi posso 'mettere la testa a posto' con una donna tanto meglio). In particolar modo, io non credo a sta storia della "fluidità sessuale", se uno è bisessuale lo è potenzialmente sempre non è certo una questione di periodi o di cosa si abbia più voglia in un periodo. Ripeto, per la bisessualità che conosco io.

 

@Hinzelmann Dai non fare il rompino, se @korio non sopporta le sfrante a te che frega?Sempre con sta storia del #volemmosebenetutti. Trovo insopportabile il buonismo eccessivo perché è falso e la falsità e l'ipocrisia sì che sono odiose. Neppure io sopporto le sfrante, né le oche giulive né gli etero maschi-alfa, sul serio deve fregare a qualcuno?Suvvia...

 

Ilromantico, non accetto la provocazione. Sbagli su tutta la linea ma, francamente, non voglio ricadere nel solito tran tran delle frasi male interpretate e degli atteggiamenti tuoi e di altra gente qui per cui me ne sono andato tempo fa da questo forum.

Per cui, quel che dovevo dire l'ho detto. Se lo volete male interpretare, fate come vi pare.

Se volete mettermi in bocca parole che non ho detto o atteggiamenti di cui invece ho dichiarato l'esatto opposto fate pure.

Arrivederci a tra un paio d'anni.

Link to comment
Share on other sites

Io credo che per essere davvero bisessuali bisogna quantomeno scopare di frequente con esseri di sesso femminile. E ciò per dar prova di effettiva bisessualità. Sia lodato Gesù Cristo.

 

 

Ottimo spunto.

Anche perché guardacaso tutti i bisex che ho conosciuto vivevano tutti da gay, ma si definivano bi perché magari a 18 anni avevano limonato con la vicina di casa. Curiosamente, al contrario, non ho mai conosciuto alcun bisex che vivesse da etero, ma si definisse bi per aver avuto qualche contatto gay nel passato.

Link to comment
Share on other sites

Olè una rottura nel fronte bisessuale! Avanti cari panzer come se la Polonia fosse un'autostrada!

 

 

Vabbè vedo che demó non mi risponde.. Ohi ohi..
Non sai che dire? XD

Demò ha fatto una giornata no stop sui libri, perdona le sue assenze e le sue intemperanze. Perdonalo anche se dovesse parlare di sé in terza persona.

Ciò detto, io ti ho detto una sola cosa: se vuoi l'attestato di bisessualità, dovrai dare prova delle tue capacità erettive con una milf scelta a mia discrezione dinanzi ad un comitato scelto di osservatori, composto in buona parte da canonisti, visto che gli avvocati rotali sono esperti nel determinare quando un atto sessuale si è compiuto a dovere, con tanto di verifica della qualità del verum semen. 

 

 

Altri gay sicuramente sì, ma non mi pare sia il tuo caso a giudicare dalla foto xD. Per non parlare poi dei tuoi ragionamenti...

Beh hai ragione, birra esclusa. Certo, la mia foto la riterrei più scema che gay ma tant'è. Quanto ai miei ragionamenti, sono quello che sono. Tranquillo, cordialmente, anch'io disprezzo i tuoi.

Edited by Demò
Link to comment
Share on other sites

 

 


Curiosamente, al contrario, non ho mai conosciuto alcun bisex che vivesse da etero, ma si definisse bi per aver avuto qualche contatto gay nel passato.

 

Uno ne esiste e ha anche un blog (oltre a scrivere sul Fatto Quotidiano).

http://anellidifum0.wordpress.com/

 

"Come a pochi sarà sfuggito, io sono bisessuale. Il fatto che io conviva da 4 anni (e mi sia sposato da 2) con una donna caraibica e non, incidentalmente, con un uomo caraibico non mi fa certo dimenticare cosa significhi non essere eterosessuali."

 

Questa è esattamente la frase che per anni ho inutilmente sperato

di sentir dire da un bisessuale.

 

Ebbene: lui l'ha detta e quindi - per quanto mi riguarda - ha assolto tutti i bisessuali

dall'accusa di essere solo omosessuali con meno palle dei gay.

 

Ovviamente Sciltian Gastaldi non sostiene nessuna cagata contro il Gay Pride o contro le checche

come i bisessuali che abbiamo l'onere di veder ospitati su questo forum.

Link to comment
Share on other sites

Mi sta un po' sullo stomaco questo continuo "voi siete così" e "voi siete colà"

Ero molto in linea con i ragionamenti di Korio, finché non sono arrivati i vari "voi gay".

A me la sua condizione di bisex dichiarato piace molto, per come lui la descrive, trovo sia stupendo in primis aver una storia con qualcuno che sa che ti piacciono entrambi i sessi, e non uno solo, se poi nel percorso del coming out si arriva anche a dichiararsi in famiglia, che volere di più?

Sarò io l'unico gay esente da bifobia? Non credo.
Korio mi dispiace se hai trovato gruppi gay che ti contestavano l'amore per il calcio o la birra, a me sembrano ragionamenti stereotipati. E sono poi i soliti posizionamenti sul continuum maschile-femminile che nel 2014 dovrebbero essere ben assodati.
Penso che come comunità glbt abbiamo un'agenda politica che ci lega, e che è ben più importante di stereotipi, pregiudizi e generalizzazioni che sembrano sciocchi, e anche derivanti da una scarsa conoscenza di un mondo che non sia il proprio.
Mi trovo fortemente in disaccordo con Demò e Ilromantico.

Link to comment
Share on other sites

 

 


Korio mi dispiace se hai trovato gruppi gay che ti contestavano l'amore per il calcio o la birra, a me sembrano ragionamenti stereotipati.

 

Dai, non ci credo che ci credi.

Link to comment
Share on other sites

Credo che la gente dica spesso cose strane, mi sembra strano che gli sia capitato diverse volte in diverse città, però sì, ci credo fino a prova contraria. Non è proprio mia abitudine mettere in dubbio la veridicità delle esperienze personali...

Link to comment
Share on other sites

Quando Almadel beve 8 x 33cl di birra 4,8% vol al giorno

nessuno dei suoi amici pensa che lui lo fa perché è bisex.

E quando Almadel dice che non sopporta Madonna

nessuno dei suoi amici pensa che lo fa perché è bisex.

 

Non mi berrò ettolitri di omofobia solo per non passare per bifobico.

 

Cerchiamo di mantenere le mani sul timone e di sapere dove vogliamo andare.

No. Se pensi che essere bisex significhi essere "più maschio" sei omofobo e basta.

Link to comment
Share on other sites

 

 


@Hinzelmann Dai non fare il rompino, se @korio non sopporta le sfrante a te che frega?Sempre con sta storia del #volemmosebenetutti. Trovo insopportabile il buonismo eccessivo perché è falso e la falsità e l'ipocrisia sì che sono odiose. Neppure io sopporto le sfrante, né le oche giulive né gli etero maschi-alfa, sul serio deve fregare a qualcuno?Suvvia...

 

Chiaramente uno dice una cosa di banale buon senso Che non preclude niente a nessuno...ma risolverebbe il

problema di comunicazione e si becca del "buonista"

 

Io direi che il mio approccio avrebbe il pregio di essere "pragmatico" Se ognuno di noi rivendica il diritto di non sopportare

gli altri, come minimo dovrà riconoscere agli altri lo stesso diritto di giudicarlo insopportabile

 

Poi però volano gli stracci...cioè mi pare la logica conseguenza

 

Si dice: ma io non odio le persone odio i loro "usi e costumi" Lo capisce chiunque che questo è un mero espediente retorico.

Di fatto si è già entrati in una logica "divisiva" che implica l'uso del "voi"

 

Lo capisce anche un bambino di 5 anni che se un gay annusa appena l'odore del disprezzo, diventa "elettrico"

e tanto più la pressione omofobica esterna è forte ( ed in Italia lo è abbastanza ) tanto più è sensibile

Link to comment
Share on other sites

Porcaccia miseria, per fortuna che è saltato fuori Gastaldi, altrimenti se uno contunasse a leggere cosa viene sparato in questa discussione correrebbe quasi il rischio di pensare che bisessuale significhi testa-di-cazzo-omofoba-ciuccio-uccelli-ma-se-rutto-e-grido-ai-gol-sono-ok-per-la-società.

Link to comment
Share on other sites

Io dico che è incredibile che di tutto quello che ho scritto, viene letta solo la riga della birra, ed era riferita non a "io bevo birra e quindi sono bisex", ma al fatto che molti gay invece dicono " se vedi il calcio non puoi far parte del nostro gruppo".

Avrò scritto male una frase e sarà stata anche una frase infelice, ma tutto il resto lo avete ignorato.

Ma in generale mi fa specie che di un bisex vi contino questi aspetti della minchia e non tutto il resto.

 

Ignoro di piè pari le frasi di ben81 e di ilromantico che già si sanno non hanno senso, però è chiaro che ancora adesso persone che hanno una certa sensibilità come almadel ancora stiano a guardare il pelo "di una birra", 

invece che supportare e spingere le persone verso l'allargamento di un modo di esistere tollerante e rispettante per ognuno di noi.

Perchè io posso non amare le sfrante, e un altro può non amare i bisessuali. Ci sono qua post deliranti di gente che odia la gente pelosa, o la gente grassa, o la gente magra. 

Bear per cui l'unico sport è il Rugby e l'uncinetto.

 

Ma questi sono gusti personali. Non è accettabile invece la censura per le categorie, i generali "i bisessuali non esistono" o "sono tutti omofobi senza palle" e cazzate del genere. Perchè poi, alla fine

succede che molti bisessuali dicono "ma chi me lo fa fare a prendere insulti dai gay?" e scompaiono nella loro metà etero e chiuso.

 

E forse è la scelta giusta, visto quel che leggo da queste parti. 

Link to comment
Share on other sites

No questo non va detto, però @Sampei

 

Discorsi simili nel Sud Italia, in passato ( ma non del tutto )  potevano valere per un Attivo

 

Discorsi simili io li ho sentiti fare da un perito chimico di Prato fascista -omosessuale ma non gay ( nel senso di missino, aveva una certa età )

 

Cioè non è che tutti i bisex pensano certe cose e non è che bisogna essere bisex per pensarle

 

Anzi è una cosa che ritorna sotto varie vesti -sempre uguale- perché nasce dal binarismo di genere e dal maschilismo

Link to comment
Share on other sites

 

 


No questo non va detto, però @Sampei

@Hinz ovviamente io non penso quello che ho scritto, l'ho scritto per ironizzare sulle strane prese di posizione "fuori dal tempo" che ho letto.

Link to comment
Share on other sites

Non serve mica essere attivo, meridionale o missino

per dire che le sfrante sono insopportabili.

Conosco vari passivi settentrionali di sinistra che lo dicono

e persino qualche effeminato.

 

Il guaio è che appunto se uno si prende la libertà di criticare e di escludere

non può certo fare la vittima quando viene criticato ed escluso.

Link to comment
Share on other sites

Beh tutti possono essere maschilisti, certo il maschilismo

cresce scendendo verso il meridione e questa è una realtà

( piaccia o non piaccia ) e tendenzialmente interessa di più

chi può collocarsi nella fascia di chi disprezza

 

Altrimenti tutto il discorso perde ogni significato, su un piano culturale

 

Krad77 ritiene che nel 2014 tutto ciò abbia poco senso, ragiona

da Europeo, però se i fatti lo smentiscono significa che evidentemente

la realtà sociologica è un'altra e quindi un problema culturale esiste ancora

 

Sul piano comunicativo è chiaro che basta evitare di comunicare disprezzo

 

Sul piano culturale - se si fa fatica a far passare questo concetto - è perchè

esiste una chiara gerarchia di valori nella società, che legittima il disprezzo

lo rende più "facile"

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Io mi pongo sempre sul menefreghismo andante sulla questione suddetta. Sarà che sono circondato da persone un po' confuse sul proprio orientamento, sarà che frequento molti bisessuali donne e non, e anche gay per ovvie ragioni, e che per questo, per farle stare bene non mi permetto di aprire un discorso, ma le lascio semplicemente parlare, però, a mio dire la questione non si può ridurre semplicemente ad una questione di costumi. La difficoltà dell'essere bisessuali sta nella non-organizzazione degli stessi. (Anche se, ho visto una realtà di un gruppo di bisessuali qua a Padova, da quanto constato non c'è una rete unica e unificata).

Molte volte c'è l'ostilità verso il mondo gay, definito sfrantoio o puttanaio, secondo me la questione sta tutta lì, i bisessuali frequentano un determinato ambiente: circoli gay, ambienti omosessuali, per esprimere solo la loro "parte gay", nel senso che non si fanno promotori di una trasformazione degli ambienti suddetti, se non tramite lo sfruttamento delle reciproche ostilità. Qua a Padova, invece, c'è un ambiente del genere, il nostro circolo di riferimento, che ha avuto un arricchimento molto profondo proprio perché i/le bisessuali si sono spese nel presentarsi nella propria e naturale interezza senza il rinnegamento delle loro pulsioni. Mi chiedo se sia così in altre parti, però, è tutto ciò che ho da dire in relazione alla mia esperienza molto locale. Sarà che il circolo che frequento ne ha visti di ogni tipo... tipi estremamente consapevoli e con coraggio.

Link to comment
Share on other sites

Beh chi frequenta un circolo - sia egli gay, sia bisex - partecipa

di quell'agenda politica che Krad77 giustamente ritiene essere

un "legante"

 

Ma noi sappiamo che solo una minoranza di gay e bisex è "politico"

partecipa a vita associativa e manifestazioni

 

A parte il fatto che qui non si parla di "rinnegamento delle loro pulsioni"

ma di socialità e comunicazione e tendenza a parlare due diversi linguaggi

( semmai il problema di accettazione può aver spinto a fortificarsi in una piccola

identità )

Link to comment
Share on other sites

Tempo fa in un altro thread Hinzelmann mi disse: perchè questa necessità di darsi una definizione? Mai parole furono cosi veritiere...ancora adesso non so bene cosa sono, ma non credo abbia molta importanza. Continuano a piacermi le ragazze ma allo stesso tempo non mi faccio problemi nell'assecondare altri miei istinti ( anche se mi fa ancora male il sedere, ma questo è un altro discorso :D ) cosi come non sapevo di questa antipatia dei gay verso i bisex...ognuno può vivere la propria sessualità come meglio crede no?

Edited by cerveza
Link to comment
Share on other sites

 

 


...ognuno può vivere la propria sessualità come meglio crede no?

 

In teoria, in pratica questo forum gronda di topic polemici su promiscuità

monogamia, tradimenti, amore con la A maiuscola, rimorchi in chat etc

 

La bisessualità non c'entra molto, perché si parla di comportamenti

omosessuali attribuibili sia ai gay, che ai bisex, ma tutto si può dire

tranne che non vi siano accese discussioni

Link to comment
Share on other sites

@Hinzell

Forse hai ragione ed io penso da europeo... ma credo anche di pensare da glbt italiano. Ti basta leggere un topic su questo forum sull'effeminatezza e lo troverai costellato di "Il mio amico Ermenegildo è effeminato, dolce gentile e dai modi aristocratici, ma etero al 100%" e "Il mio amico Astolfo è talmente maschile che a confronto Gattuso sembra metrosexual, ma passa le notti in dark a fare fellatio a chiunque".

Il concetto generale è che in un grande numero di omosessuali ci sarà una buona percentuale di effeminati, e viceversa, in un grande numero di effeminati ci sarà una buona percentuale di gay, esiste cioè una certa correlazione tra i due fenomeni. Ma quando si passa poi alle singole persone, l'assenza di una proporzione diretta si fa ben notare e ognuno conosce delle persone a cui non si può applicare la regola 'più è effeminato, più è gay, e viceversa'.

Credo che questo concetto stia cominciando a passare anche nella società civile tutta.

 

Sulla questione agenda politica: non credo che occorra per forza essere militanti in associazioni e manifestazioni per sentirsi alleati a chi la pensa come noi su determinate questioni. Sarebbe come un ateo che si sente vicino, dalla stessa parte della barricata, di un agnostico su mille questioni inerenti lo strapotere della chiesa ecc., non è che devono per forza militare nell'uaar per sentirsi così.

 

@korio

Io però ho scritto anche altro oltre alla questione birra, spero che tu ci abbia fatto caso.

Link to comment
Share on other sites

Sul discorso "agenda politica" hai ragione, di per sé non sarebbe necessario

La mia era una risposta a Greed89, che diceva di aver conosciuto persone in

associazione, diciamo che se è vero che per avere una agenda politica non è

necessario frequentare una associazione, è però che vero che chi la frequenta

sicuramente ce l'ha e quindi l'osservazione di Greed89 è parziale.

 

Tuttavia è vero che non è necessario in generale ( salvo il fatto che però moltissimi

poi contestano il pride o fanno discorsi deliranti sull'omofobia cioè mancano proprio

i fondamentali per avere una coscienza politica gay etc )

 

Non capisco però come il fatto che i gay dicano che pure gli etero sono effeminati

testimonierebbe il fatto che l'Italia sarebbe più europea, il fatto che si citino dei casi

singoli per smentire la "regola" significa che esiste ancora una regola da smentire ed

una forte preoccupazione di smentirla

 

Non ho sentito mai fare da nessuno, in nessuna sede, un elogio dell'effeminatezza

né gay, né etero. E questo basta a confermare il maschilismo imperante.

 

L'effeminato "dolce e gentile e dai modi aristocratici" ? Forse altrove...in Europa appunto

 

Un esempio di approccio moderno al tema potrebbe essere il film francese "Tutto sua madre"

dove un ragazzo estremamente effeminato crede di essere gay e poi finisce per scoprirsi bisex

ed attualmente vive in relazione etero

 

La reazione - su questo forum - a questo film è stata di forte scetticismo ed incredulità, mi pare

La mia impressione è che tu sia fin troppo ottimista...certo di impressioni si parla, non lo posso

certo dimostrare

 

Ovviamente dicendo questo non dico niente contro la bisessualità, questo è chiaro ; nessun

problema di comunicazione, nessun equivoco sul "tenere" o meno la distanza dalla comunità

può giustificare un atteggiamento bifobico

Link to comment
Share on other sites

Ilromantico

@korio per me quello che NON ha senso è un bisessuale che dica che si va con uomini o con donne a secondo dei capricci e di come gli gira come se la potenziale attrazione e interesse per i 2 funzionasse a turni e ad intermittanza. Magari nella pratica è pure così, frequenti l'ambiente gay è per un periodo ti relazioni/interessi solo a uomini, ma ciò non esclude che in quello stesso periodo poi magari ti invaghisci di una donna.

 

Per il resto penso di aver capito cosa affligge i gay bifobi. A voi non frega di capire e accettare la bisessualità, un bisex in relazione con un uomo o un bisex promiscuo vi 'tranquillizza' perché vi da spazio per ilazioni per potervi creare i vostri film analgesici. Tuttavia il bisex che sta con una donna vi da rabbia e ne volete uno che mentre stia con una donna le ripeta in continuazione di quanto meravigloso fosse stare a letto(e non) con un uomo. Detto così sembra pure una cosi logica se non fosse che credo che voi cerchiate in un certo senso una posizione di superiorità gay rispetto alla donna. Insomma, in altre parole, per voi il massimo sarebbe il bisex nostalgico e afflitto che sta con una donna ricordandole di quanto fosse un'altra cosa stare con un uomo. Su...ammettetelo :)

 

Per le polemiche sulle sfrante e sulle birre..vi pregherei di non citare cose gravi come machismo e omofobia solo per differenze di gusti personali. È rivoltante, sul serio. Uno è libero di circondarsi e trovarsi più a suo agio con chi vuole. Non sopporto le sfrante, le oche etero giulive né i tamarri o maschi alfa etero (tra le tante categorie). Capirai che problemone... Non rompete e lasciate vivere la gente in pace invece di continuare con sta setta di buonismo-flame.

Link to comment
Share on other sites

Anzi, c'è la motivazione: per un gay, essere gay è sempre essere esclusi da una parte della vita, e questa esclusione è rimarcata ogni giorno nella vita normale.

Un bisessuale non è di fatto escluso da questa vita, per cui si prova l'astio per chi non fa parte di un branco che vuole essere unito, dogmato, definito per avere una sua maggiore forza.

Ma non possiamo farci nulla, noi bisessuali. A noi piacciono anche le donne, e questo deve essere accettato. Lo fanno gli etero, che lo facciano anche i gay.

 

Sulla birra forte e il calcio tralascio, perché insomma non credo si possa parlare di prerogative eterosessuali in questo campo...per quanto io ora sia praticamente astemio e mi annoi moltissimo lo sport (ma ho dei trascorsi da forte bevitore). Io non ce l'ho colla bisessualità...ecco, magari trovo un po' "poco armonica" questa polarizzazione di comportamenti di cui dicevi nel tuo intervento (ma se non costituisce fonte di disagio per chi li ha figurarsi per me :D).

 

Non credo si provi "astio" per chi non fa parte di un gruppo unito & definito; piuttosto si fatica di più a comprendere il bisex che, ipotizzo, da quel gruppo entra ed esce. Ci sarà un po' più di imbarazzo, di mancata chiarezza ecco...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...