Jump to content

Essere bisessuali è più difficile che essere omosessuali ?


Oscuro

Recommended Posts

perché le lesbiche non hanno affatto l'interesse che i gay hanno verso i bisex

 

perché le lesbiche non si interessano alle donne bisessuali ?

 

che motivo c'è ?

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 261
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • korio

    50

  • Hinzelmann

    36

  • Sampei

    22

  • Almadel

    20

Top Posters In This Topic

@marco7

credo che le lesbiche credano che la bisessualità femminile

sia una fase e che le bisex quando vorranno un figlio

si cercheranno un maschio per fare una famiglia.

 

Mentre i gay pensano che anche la bisessualità maschile sia una fase

ma non pensano che evolva verso una eterosessualità matura,

bensì pensano che evolverà verso una successiva piena omosessualità.

 

Questo spiegherebbe il diverso atteggiamento

e la maggior diffidenza delle lesbiche.

Link to comment
Share on other sites

 

Io credo che per essere davvero bisessuali bisogna quantomeno scopare di frequente con esseri di sesso femminile. E ciò per dar prova di effettiva bisessualità. Sia lodato Gesù Cristo.

 

 

 

Ma che cazzata!!!!

Se uno ha il ragazzo ed è fedele? DIVENTA gay?!

Ma per favore!

 

Comunque vero, i gay hanno moltissimi pregiudizi.

Link to comment
Share on other sites

Non ho conosciuto molti bisessuali che intrattenessero relazioni affettive chiamiamole "piene" sia con uomini sia con donne, ma ipotizzo ce ne siano.

Tra i pochi che ho conosciuto, appunto, in molti avevano rapporti sessuali sia con uomini sia con donne, ma non ne ho conosciuti che avessero avuto sia un fidanzato sia una fidanzata, da adulti.

Detto ciò, non ho nessun problema con ragazzi che si dichiarino bisessuali...anzi, penso che paradossalmente sarei meno geloso di un ipotetico partner bisex anziché di un ragazzo gay farfallone.

Link to comment
Share on other sites

Ma che cazzata!!!!

Se uno ha il ragazzo ed è fedele? DIVENTA gay?!

Ma per favore!

Comunque vero, i gay hanno moltissimi pregiudizi.

in un mondo ideale un ragazzo bisex potrebbe anche stare con un ragazzo.....in Italia oggi credo siano casi abbastanza rari che coinvolgono persone piuttosto disinvolte per la media. E penso ci sia una differenza tra essere bisessuali e aver avuto qualche storiella con delle ragazze prima di passare ai maschi. Poi beh...ognuno creda quel vuole, parlando seriamente non voglio passare per un Rotwang, però credo che tanti giovanotti del forum dovrebbero abbandonare certe velleitá
Link to comment
Share on other sites

Non è un problema di gelosia

 

Voglio dire - come minimo due generazioni di gay

hanno idolatrato Brian Kinney, che può essere considerato

l'archetipo del "gay farfallone"

 

Questo personaggio è costruito in modo da poter piacere

ai gay, come  "cinico e bastardo" e ovviamente maschile

( cioè non è la checca fatua ) MA c'è.

 

Cioè frequenta i locali, la comunità, gli amici

 

Il problema bisex subentra nel momento in cui non

frequenta i locali, la comunità, amici gay e lo rivendica.

A questo punto c'è una frizione

 

Inoltre i bisex stessi spesso tirano fuori la loro bisessualità

quando mollano una persona o per spiegare che certe cose

non gli piacciono

 

Esiste un problema di comunicazione, perchè la bisessualità

sembra-appare ai gay come un modo per "tenere le distanze"

Link to comment
Share on other sites

n un mondo ideale un ragazzo bisex potrebbe anche stare con un ragazzo.....in Italia oggi credo siano casi abbastanza rari che coinvolgono persone piuttosto disinvolte per la media

 

In un mondo "ideale"??? Stai dicendo che tutti i bisex son farfalloni?

No perchè se vogliamo usare stereotipi, su di voi gay ne direi fino a domani.

 

E penso ci sia una differenza tra essere bisessuali e aver avuto qualche storiella con delle ragazze prima di passare ai maschi.

 

Anche io lo penso. Ma in questi casi di certo uno non si definisce bisex.

 

 

Comunque vorrei una spiegazione sulla tua teoria.

Avevo parlato una volta qui sul forum con una donna bisex sposata con un uomo.

Beh mica è diventata etero per magia! XD peró non va più con le donne

(ne con altri uomini).

Link to comment
Share on other sites

Vabbé che direXD penso di essere stato chiaro: non credo che un ragazzo bisessuale, salvo non sia cresciuto in un ambiente mooolto aperto(ma mooolto perché aperto soltanto non bastaXD) accetterebbe la propria bisessualitá e si metterebbe a cercare non giá sesso occasionale ma addirittura una relazione con un maschio. Assai probabilmente, fatti due conti,si cercherebbe una donna...a parte ripeto rarisssssimi casi ai quali ciascuno é libero di ascriversi. Per il restoXD é proprio il caso delle passate esperienze etero che temo costituisca l'alibi delle bisessualitá più frequenti ( e poco credibili)

Link to comment
Share on other sites

Non è un problema di gelosia

 

Io mi riferivo alle mie esperienze, non pretendo di generalizzarle.

 

Esiste un problema di comunicazione, perché la bisessualità

sembra-appare ai gay come un modo per "tenere le distanze"

 

Su quale sia la "giusta distanza" da tenere nei rapporti, non saprei che dire...

non credo sia poi così legata all'orientamento sessuale. Sì, può essere che a diversi gay dia fastidio il bisex che ad un certo punto "molla" perché non si sente a suo agio in una comunità gay...ma è un problema, mi pare, più di molti gay un po' "repressi" che dei bisex, o no?

Link to comment
Share on other sites

Ma io vorrei sentire un bisessuale dire:io sono ANCHE gay e non voglio respingere questa parte della mia identitá. Invece leggo di tanta gente che si smarca e al limite usa l'arma di dubbio gusto del dare del represso agli altri. Se siete bisessuali davvero non si può accettare questo volervi tener fuori, parlare dei gay come di una specie nella quale non vi volete riconoscere perché vi é estranea. É questa la distanza di cui parla hinzelmann non altre di natura sentimentale

Link to comment
Share on other sites

psycokiller

sono d'accordo!

 

e qello che hai scritto mi ricorda tanto il pensiero di un mio amico gay, il quale secondo lui i bisex (quindi anche me) sono solo dei gay che non voglio ammettere di esserlo e si nascondono!

 

 

E un altro pregiudizio che odio (che comunque si rialllaccia a quello che ho scritto) è quello secondo cui un bisex è colui che è fidanzato con una donna ma per provare il sesso omo si fa l'amante maschio... =_=

 

Nelle chat quelli che si definiscono bisex son tutti fidanzati con femmine che cercano scappatelle con maschi, perciò se la gente ha certe pregiudizi un motivo c'è. Io non ho di questi pregiudizi, però capisco benissimo chi li ha. Hanno un fondamento.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Nelle chat quelli che si definiscono bisex son tutti fidanzati con femmine che cercano scappatelle con maschi, perciò se la gente ha certe pregiudizi un motivo c'è.

purtroppo me ne sono accorto anche io... ed è una cosa che odio!

Perchè non è così (visto che per me non sono bisex ma traditori... =_=)

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

@demó quindi un gay che non scopa per uno o due mesi

DIVENTA asessuato? O DIVENTA etero?

 

O se limona con una ragazza diventa bisex?

Link to comment
Share on other sites

@demó quindi un gay che non scopa per uno o due mesi

DIVENTA asessuato? O DIVENTA etero?

O se limona con una ragazza diventa bisex?

É come se ti avessi chiesto "che ora é?" E tu mi avessi risposto "gennaio" : non solo non c'entra niente, ma siamo pure ad agosto... Edited by Demò
Link to comment
Share on other sites

Io mi riferivo alle mie esperienze, non pretendo di generalizzarle.

 

Niente da obiettare, ovviamente non sei l'unico gay "geloso" in termini generali e per

certi versi molti di noi sono stati gelosi di qualcuno prima o poi, quindi in sé è un approccio

possibile

 

Solo che non credo sia il problema fra gay e bisex, certo è possibile che un bisex abbia

contemporaneamente due relazioni una con un uomo gay ed una con una donna etero.

 

Ci hanno fatto pure un film sopra "Domenica maledetta Domenica" tanti anni fa....

 

Però come giustamente noti tu, molti gay potrebbero preferire una rivale donna ad un rivale

uomo, inoltre non è così comune che un bisex viva in contemporanea due relazioni, né è impossibile

lo faccia pure un gay ( anche se l'Hp. Kinney è più : 1 relazione + sesso con altri )

 

Ed anche solo rimanendo a quel film...di cui sopra, il bisex in realtà lascia entrambi gli amanti, sia la

donna etero sia l'uomo gay e se ne va a New York XD

 

 

 

è un problema, mi pare, più di molti gay un po' "repressi"

 

Certo "tenere le distanze" non è una esclusiva dei bisex, ma neanche i "repressi" godono di buona

stampa

 

Noi possiamo anche sbarazzarci del problema di comunicazione dicendo: c'è un problema "repressi"

che interessa sia i gay che i bisex, la fonte di ogni guaio sono "loro" ( capro espiatorio )

 

Non sono sicuro che dire questo risolva i problemi di comunicazione, ci sbarazza del problema teorico

nel senso che possono "volare gli stracci" senza che né i gay, né i bisex possano recriminare ( tanto

è solo un problema di repressione ) niente, gli uni sugli altri.

 

Il rischio è che riportiamo una pace apparente...ma gli stracci volano ugualmente

Link to comment
Share on other sites

 

 


Ma io vorrei sentire un bisessuale dire:io sono ANCHE gay e non voglio respingere questa parte della mia identitá. Invece leggo di tanta gente che si smarca e al limite usa l'arma di dubbio gusto del dare del represso agli altri. Se siete bisessuali davvero non si può accettare questo volervi tener fuori, parlare dei gay come di una specie nella quale non vi volete riconoscere perché vi é estranea. É questa la distanza di cui parla hinzelmann non altre di natura sentimentale

 

Suona un po' come:

"Io sono mulatto, mica un negro mangiabanane come voi"

:D

 

 

Nelle chat quelli che si definiscono bisex son tutti fidanzati con femmine che cercano scappatelle con maschi, perciò se la gente ha certe pregiudizi un motivo c'è. Io non ho di questi pregiudizi, però capisco benissimo chi li ha. Hanno un fondamento.

 

Infatti più che di "pregiudizi" io parlerei di generalizzazioni.

 

Pensare che i gay abbiano tutti i capelli lunghi e l'orecchino a destra è un pregiudizio;

pensare che tutti i gay adorino Madonna e Lady Gaga è una generalizzazione.

 

Pensare che i bisex possano tradire il fidanzato gay andando con le donne è un pregiudizio,

pensare che tutti i bisex siano fidanzati con una donna e la tradiscano con i gay è una generalizzazione.

Link to comment
Share on other sites

É come se ti avessi chiesto "che ora é?" E tu mi avessi risposto "gennaio" : non solo non c'entra niente, ma siamo pure ad agosto...

 

tu dici: se un bisex non scopa regolarmente con donne diventa gay.

quindi secondo questa tua teoria un gay che non scopa regolarmente con uomini diventa asessuato?

Link to comment
Share on other sites

Il rischio è che riportiamo una pace apparente...ma gli stracci volano ugualmente

 

Già :D credo di essere uno dei pochi gay under 35 ad aver visto quel film...tristissimo fra l'altro!

Vedo che psycokiller lamenta di bisex in chat "fidanzati con femmine che cercano scappatelle coi maschi" e perciò si trincera (in parte) dietro ad un pregiudizio che Almadel ritiene essere invece un esempio di generalizzazione. Non saprei. In effetti non frequentando molti bisex...perché già è complicato incontrarsi con gay conosciuti in chat che non abbiano un po' di autonomia...figuriamoci imbastire un incontro con un bisex!

Sono stato corteggiato da uomini più grandi, sposati, con figli pressappoco della mia età. Ma date le condizioni la bisessualità era l'ultimo dei miei (e dei loro) problemi...ammetto di averli trattati con un po' di sufficienza.

Link to comment
Share on other sites

Non capisco perché la gente ce la debba avere con i bisex. Non fanno male a nessuno. 

Si divertono il doppio, hanno il doppio dei complessi, e spesso sono persone simpaticissimi ed intelligentissime. 

Roba che spesso molti gay, lelle ed etero non sono. 

(Ovvio che non faccio di tutta l'erba un fascio XD) 

Link to comment
Share on other sites

 

 


Già credo di essere uno dei pochi gay under 35 ad aver visto quel film...tristissimo fra l'altro!

 

Il monologo finale con sguardo dritto in camera è però una pietra miliare

della storia gay

 

Diciamo semmai che se il giovane-sfrontato-artista è diventato lui uno

sposato di mezza età, il copione ne esce ribaltato ( e non certo a vantaggio

dei bisex e del loro fascino erotico XD ) 

 

La bisessualità è "potente" se mi comunica "libertà" altrimenti la persona

"simpaticissima ed intelligentissima" che mi potrebbe spezzare il cuore non

esiste, certamente la prospettiva di essere una scappatella può non entusiasmare

ma al di là del fatto che non fa male a me, ma ad una persona che non conosco

molto affascinante non è

Link to comment
Share on other sites

Ho avuto una discussione giusto qualche giorno fa con un mio amico gay, che è a conoscenza delle mie recenti esperienze e per lui praticamente sono un gay represso che non vuole uscire allo scoperto per paura. Non capisce proprio che a me continuano a piacere le ragazze

Link to comment
Share on other sites

 

 


per lui praticamente sono un gay represso che non vuole uscire allo scoperto per paura

 

Questa secondo me è una cosa che fa piuttosto confusione.

 

Se a te piacciono solo i maschi, sei gay.

Se nessuno sa che ti piacciono i maschi (tranne quelli con cui fai sesso)

allora sei "un gay represso che non vuole uscire allo scoperto per paura".

 

Se a te piacciono anche le ragazze, sei bisex.

Se nessuno sa che ti piacciono anche i maschi (tranne quelli con cui fai sesso)

allora sei "un bisex represso che non vuole uscire allo scoperto per paura".

 

L'essere represso e il non uscire allo scoperto non dovrebbe avere a che fare con la bisessualità

e inceve sembra sempre che sia il nodo principale.

Link to comment
Share on other sites

Ma io vorrei sentire un bisessuale dire:io sono ANCHE gay e non voglio respingere questa parte della mia identitá. Invece leggo di tanta gente che si smarca e al limite usa l'arma di dubbio gusto del dare del represso agli altri. Se siete bisessuali davvero non si può accettare questo volervi tener fuori, parlare dei gay come di una specie nella quale non vi volete riconoscere perché vi é estranea. É questa la distanza di cui parla hinzelmann non altre di natura sentimentale

 

Non voglio rientrare nel solito giro di polemiche che nel passato sono nate dall'argomento.

Mi preme solo fare due precisazioni.

 

La prima è che, come è comprensibile per un eterosessuale non capire molto bene il mondo gay, così, io penso, è molto complesso per un gay capire il mondo bisessuale. Per cui credo che un po' di luoghi comuni in meno e soprattutto meno discriminazione aiuterebbe tutti quanti, anche perchè è veramente triste che un gay discrimini un bisessuale, con una forma di "bifobia" generalizzata. Il consiglio è di aprire un po' più la mente e un giorno forse si arriverà anche a un bisessuale che può vivere la sua vita in quanto tale dichiarandosi in quanto tale senza che, per questo, venga scacciato come la peste sia dall'ambiente gay che dall'ambiente etero.

 

La seconda precisazione è che i gay non hanno il diritto alcuno di avere l'ultima parola o giudicare un bisessuale. "se davvero siete bisessuali" è una frase terribile, e piena di razzismo che, sulla bocca di un gay, ci sta veramente male.

 

Per quanto riguarda la tua domanda, io sono ANCHE gay. Non rinnego affatto la mia parte gay, faccio parte del mondo bear e ne condivido gran parte delle caratteristiche, pregi e difetti e manie incluse. Non rinnego la mia parte etero, le donne mi piacciono molto.

Per quanto riguarda il mio essere dichiarato, sono rivelato come bisessuale tra tutti i miei amici e la parte importante della mia famiglia, e la mia bisessualità è ben compresa oltre che naturale con la mia storia personale e con la mia persona. Non ho problemi con la mia bisessualità se non con le poche conoscenze gay maschili che possiedo. Per loro è un serio problema la mia bisessualità, e alla fine anche per questo ho tagliato tutti i ponti con la comunità gay della zona, peraltro senza nessun problema o disagio. Non vedo perchè io debba giustificarmi con un gay sulla mia natura, non vedo perchè dovrei adattarmi ad una logica gaystream che mi disgusta, e perchè dovrei affermare che "le donne sono il passato" per rimanere nel gruppo. 

Rimarco il mio diritto di amare gli sport e soprattutto il calcio, di essere tifoso, di amare la birra forte e di disprezzare certi atteggiamenti sfrantosi.

Rimarco soprattutto il mio diritto di amare le donne, di apprezzarle, di flirtare con loro, di provarci e, quando ne avrò di nuovo voglia, di andarci a letto.

Rimarco il diritto di "avere voglia" in questa fase della mia vita di maschietti, come nel passato ho "avuto voglia" in altre fasi di femminucce, e in altre fasi di nulla e in altre fasi di entrambi/e.

 

Insomma, rimarco la mia identità di bisessuale. Per me è facile: sono single, indipendente professionalmente e moralmente, pur avendo grande legame con la mia famiglia che, dopo un momento di sbandamento, approva le mie scelte, e che ovviamente mi chiede se un giorno porterò comunque loro un nipotino, e forse capiterà e forse no.

 

Molti di loro, la stragrande maggioranza di loro, come tra l'altro molti gay, preferiscono rimanere nell'ombra, soprattutto quelli che hanno costruito una famiglia con qualcuno che amano, che magari hanno figli, e che mi dicono "ho fatto altre scelte, e questa è la mia vita" e che cercano di trovare il modo di essere felici anche sessualmente, alla stessa maniera, e questo è importante, in cui agiscono i gay quando cercano amanti fuori dalla coppia, e come agiscono gli etero, quando cercano amanti fuori dalla coppia. 

A differenza degli altri gay, o degli altri etero, non trovano la comprensione per la loro situazione, non possono sfogarsi, trovano con difficoltà un interlocutore amico con cui poter parlare, perchè appunto sono invisi dai gay e dagli etero che, per differenti ragioni, fanno due pesi e due misure, ritenendo la loro "infedeltà" un peccato molto superiore della infedeltà fatta all'interno dello stesso stream sessuale.

 

Posso dare per certo che esistono molti più bisessuali di quanti possono mai essere evinti da statistiche più o meno istituzionali o private. Anche perchè esiste una sorta di fluidità di bisessualità che non è facile da comprendere e da gestire.

La storia di Cerveza dovrebbe dare qualche spunto, ma per i gay, Cervesa è un gay represso che ora diventerà gay e basta, e se lui dice " a me piacciono le donne ", voi nicchiate e annuite pensando "tracce di omofobia".

E invece, semplicemente, gli piacciono le donne, non si fa problemi a soddisfare il suo fantastico erotico con gente di colore ben pisellata. Non comprenderò mai perchè per molti gay questa situazione non è sufficientemente autoesplicativa, perchè non possono accettare che, per il fatto per loro la fica è una cosa orrenda puzzolente e bavosa, per altri non possa avere invece un fantastico appeal. 

Anzi, c'è la motivazione: per un gay, essere gay è sempre essere esclusi da una parte della vita, e questa esclusione è rimarcata ogni giorno nella vita normale.

Un bisessuale non è di fatto escluso da questa vita, per cui si prova l'astio per chi non fa parte di un branco che vuole essere unito, dogmato, definito per avere una sua maggiore forza.

Ma non possiamo farci nulla, noi bisessuali. A noi piacciono anche le donne, e questo deve essere accettato. Lo fanno gli etero, che lo facciano anche i gay.

Edited by korio
Link to comment
Share on other sites

psycokiller

Questa secondo me è una cosa che fa piuttosto confusione.

 

Se a te piacciono solo i maschi, sei gay.

Se nessuno sa che ti piacciono i maschi (tranne quelli con cui fai sesso)

allora sei "un gay represso che non vuole uscire allo scoperto per paura".

 

Se a te piacciono anche le ragazze, sei bisex.

Se nessuno sa che ti piacciono anche i maschi (tranne quelli con cui fai sesso)

allora sei "un bisex represso che non vuole uscire allo scoperto per paura".

 

L'essere represso e il non uscire allo scoperto non dovrebbe avere a che fare con la bisessualità

e inceve sembra sempre che sia il nodo principale.

 

Amen

Link to comment
Share on other sites

La seconda precisazione è che i gay non hanno il diritto alcuno di avere l'ultima parola o giudicare un bisessuale. "se davvero siete bisessuali" è una frase terribile, e piena di razzismo che, sulla bocca di un gay, ci sta veramente male.

 

 

 

Da fine loico che sono vorrei farti notare che la frase che io ho detto è molto più ambigua:

 

 Se siete bisessuali davvero non si può accettare questo volervi tener fuori[...]

 

Quel davvero, che sarebbe assai probabilmente un avverbio, che appunto accompagna un verbo, l'hai riferito tu al "siete bisessuali" piuttosto che al "non si può accettare"....mica c'era una virgola a dirti a quale era riferito. Quindi, fammi un piacere: non gridare checchescamente al razzismo, perchè ora lo faccio io, su ben più corpose basi.

Ovvero:

 Rimarco il mio diritto di amare gli sport e soprattutto il calcio, di essere tifoso, di amare la birra forte e di disprezzare certi atteggiamenti sfrantosi.

Rimarco soprattutto il mio diritto di amare le donne, di apprezzarle, di flirtare con loro, di provarci e, quando ne avrò di nuovo voglia, di andarci a letto.

Rimarco il diritto di "avere voglia" in questa fase della mia vita di maschietti, come nel passato ho "avuto voglia" in altre fasi di femminucce, e in altre fasi di nulla e in altre fasi di entrambi/e.

 

Tu dici che sei bisex, ce l'hai con le sfrante, ti piacciono birre calcio donne e motori. In pratica sei etero. Solo che a fasi alterne ti piace il cazzo.

Ma chi straminchia te l'ha detto che a noi poveri gay non piace il calcio, la birra forte, i trattori, la violenza negli stadi etc?

 

E' proprio questo l'atteggiamento che mi fa incazzare con molti i quali si son qui detti bisessuali:

 

                              voi volete marcare la differenza. Non è un cavolo vero che dite: sono ANCHE gay. Voi rigettate quel che è gay: l'ambiente,

                               l'effeminatezza, l'amore per i cocktail strambi, gli unicorni e le farfalle iridate. Vero è che forse sto esagerando col prenderti 

                             per il culo, ma il punto è questo ed è vero. Io non dico che agirei diversamente se fossi bisex. Dico che è inutile lamentarvi

                             se i gay non vi accettano in quanto etero, perchè già il mondo intero vi accetta per questo. Dovreste lamentarvi per il non

                              essere accettati in quanto gay. Ma comprensibilmente, preferite dire che gay non siete perchè siete bisex.

                              E lo fate tirando fuori rivoltanti cazzate. In questo non differite dai finti bisex, ovvero i giovincelli che la figa l'han toccata un 

                             paio di volte con malcelato disgusto ma di questo si fan una medaglia di virilità/aderenza alla norma.

 

Link to comment
Share on other sites

Demo ho riportato la cosa del calcio e della birra perchè è una accusa che mi è stata fatta da più gay e da più gruppi in città differenti.. Quindi calmino

Link to comment
Share on other sites

Bòni, state bòni....

 

Certo va detto che il disprezzo per le cose "troppo gay" non favorisce i buoni rapporti

 

Però non è che i bisex abbiano il monopolio di questo atteggiamento ( credo di aver

già scritto che appartiene alla quasi totalità dei gay adolescenti )

 

Il calcio lo capisco

 

"la birra forte" meno...cioè gonfia la pancia ed è volgare, ma "forte" non direi proprio

 

Semmai andrebbe eliminata la parola "disprezzo", perché che vi siano gay che hanno

gusti diversi è cosa nota i leather i bear ( a parte le oscillazioni verso la clone culture

della stessa maggioranza gay che è una specie di corso e ricorso storico )

Link to comment
Share on other sites

Noi non rimarchiamo la differenza in quanto bisessuale. Io sono un bear e in quanto tale da gay bear odio le sfrante perchè non ne condivido le scelte. Ovviamente la cosa è reciproca e fine. La discriminazione bifobica magari si basasse su queste cazzate. Prima di dire che noi bisessuali vi discriminiamo è meglio che ti informi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...